Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 83

 
nbtrading:
Abbiamo il "Quotient Transform" per mt4?

nbtrading

Questo è, ma per quanto vedo, ha bisogno di alcune aggiunte (dal momento che è tutt'altro che intuitivo per l'utilizzo). Poiché non ho accesso all'articolo originale (solo alla formula matematica), se qualcuno può postare l'articolo che sarebbe un buon passo per l'utente per vedere come l'indicatore dovrebbe essere utilizzato


 
mladen:

nbtrading

Questo è, ma per quanto vedo, ha bisogno di alcune aggiunte (dal momento che è tutt'altro che intuitivo per l'utilizzo). Poiché non ho accesso all'articolo originale (solo alla formula matematica), se qualcuno può postare l'articolo che sarebbe un buon passo per l'utente per vedere come l'indicatore dovrebbe essere utilizzato


Grazie. Non ho l'articolo ma cercherò di trovarlo
 

Usando le regole che hanno descritto

  • Compra quando il primo QT a 20 periodi con K = 0,8 incrocia 0 dal basso
  • Vendere la posizione quando il secondo QT a 20 periodi con K = 0,4 incrocia 0 dall'alto

Aggiunto linee verticali per renderlo visibile. Quello che posso dire da una rapida ispezione è che su un time frame inferiore non dovrebbe essere usato (allora sta producendo risultati che sono più o meno casuali). Su time frame più alti sembra funzionare in alcuni casi ma probabilmente ha bisogno di alcune regole più chiare dato che in alcuni casi è un disastro. Tutto sommato, sembra un altro "hype" di John Ehlers quando arriva con grandi affermazioni e la fine non è così "hype" - fate attenzione a come lo usate


 

Questo è quello che John Ehlers chiama "Super Passband Filter" (come descritto nell'edizione di luglio 2016 di TASC). Alcune aggiunte aggiunte da me (principalmente il conteggio del calcolo - quel conteggio cambia i valori della "banda"). Multi simbolo e multi time frame già supportati


 
mladen:

Questo è quello che John Ehlers chiama "Super Passband Filter" (come descritto nell'edizione di luglio 2016 di TASC). Alcune aggiunte aggiunte da me (principalmente il conteggio del calcolo - quel conteggio cambia i valori della "banda"). Multi simbolo e multi time frame già supportati


Carissimo MLADEN

Fino a quando non è arrivata l'ultima creazione, ecco il mio modo di accomodare con questa :)

saluti


 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Fino a quando non è arrivata l'ultima creazione, ecco il mio modo di accomodare con questa :)

saluti


Non ancora finito completamente ma postandolo comunque (mi piacciono alcune delle cose che stanno accadendo - vedi il secondo esempio :). Non male per un fine settimana di cazzeggio). Usalo solo come esperimento


 
mladen:

Non ho ancora finito del tutto ma lo pubblico comunque (mi piacciono alcune delle cose che stanno accadendo - vedi il secondo esempio :). Non male per un fine settimana di cazzeggio). Usatelo solo come esperimento


Carissimo MLADEN

Grazie per aver presentato la versione pre-finale per sperimentare e sì, il cambiamento di colore sulla croce zero è davvero attraente rispetto ad altri, una cosa che ho notato, funziona in tutti e 2 gli stati nel nome del titolo (...filtro 1.1 e ....filter 1.1__1), forse la protezione del cambio di nome non è applicata fino ad ora :)

saluti


 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Grazie per aver presentato la versione pre-finale per sperimentare e sì, il cambiamento di colore sulla croce zero è davvero attraente rispetto ad altri, una cosa che ho notato, funziona in tutti e 2 gli stati nel nome del titolo (...filtro 1.1 e ....filter 1.1__1) può essere che la protezione del cambio di nome non sia applicata fino ad ora :)

saluti


Nagh, nessuna protezione del nome per quello :)
 

Oscillatore universale (con alcuni extra non conosciuti nella versione originale di John Ehlers)


File:
 
mladen:

Non ho ancora finito del tutto ma lo posto comunque (mi piacciono alcune delle cose che stanno accadendo - vedi il secondo esempio :). Non male per un fine settimana di cazzeggio). Usalo solo come esperimento


Ciao mladen,

Mi piace molto il tuo Super Passband Filter 1.1__1 indy, è possibile postare la versione mq4 perché vorrei modificarlo ancora di più?

Tutto il meglio

Xard777

File:
1hr geppy.png  183 kb
Motivazione: