T3 - pagina 32

 
mladen:
Se stai parlando dello stocastico T3, è uno stocastico "classico" smussato usando T3 (sia lo stocastico che i valori del segnale sono smussati usando T3 - o il modo originale T3 (Tim Tillson) o il modo più veloce (Fulks/Matulich)) Ma se stai parlando dello stocastico di T3, è una storia diversa e in quel caso lo stocastico è calcolato usando i prezzi filtrati da T3 invece dei prezzi "grezzi"

Grazie per la spiegazione e per aver contribuito a chiarire le cose.

 

Forza assoluta che può calcolare i valori utilizzando T3 adattivo inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page89

File:
 

Sono un utente non MT4 e sto cercando di codificare la versione Fulks/Matulich del T3 per la mia piattaforma (Investor/RT) che ha già una media mobile standard Tillson T3.

Dopo aver spiegato la differenza ad un amico che mi stava aiutando con il codice, ha detto perché non usare semplicemente una T3 di Tillson con la lunghezza del periodo tagliata a metà per imitare la versione Fulks/Matulich. Quindi, secondo il suo consiglio, se volessi usare una Fulks/Matulich con una lunghezza di 20, dovrei invece usare quella di Tillson con la lunghezza impostata a 10 (o veramente 10,5).

Il ragionamento di cui sopra sembra essere fuori luogo poiché la mia ipotesi è che una Fulks/Matulich impostata a 20 e una Tillson impostata a 10,5 non sarebbero identiche.

Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è che mi sfugge in tutto questo? Ho rivisto il codice MT4 numerose volte, ma dato che le mie capacità di programmazione sono nella media e non uso MT4, ovviamente non sto capendo qualcosa.

Le mie scuse se questa è una domanda troppo amatoriale o se è stata coperta altrove nel forum. Ogni aiuto e input è molto apprezzato!

 
raisingthebar411:
Sono un utente non MT4 e sto cercando di codificare la versione Fulks/Matulich del T3 per la mia piattaforma (Investor/RT) che ha già una media mobile Tillson T3 standard.

Dopo aver spiegato la differenza a un amico che mi stava aiutando con il codice, ha detto perché non usare semplicemente un T3 di Tillson con la lunghezza del periodo tagliata a metà per imitare la versione di Fulks/Matulich. Quindi, secondo il suo consiglio, se volessi usare una Fulks/Matulich con una lunghezza di 20, dovrei invece usare quella di Tillson con la lunghezza impostata a 10 (o veramente 10,5).

Il ragionamento di cui sopra sembra essere fuori luogo poiché la mia ipotesi è che una Fulks/Matulich impostata a 20 e una Tillson impostata a 10,5 non sarebbero identiche.

Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è che mi sfugge in tutto questo? Ho rivisto il codice MT4 numerose volte, ma dato che le mie capacità di programmazione sono nella media e non uso MT4, ovviamente non sto capendo qualcosa.

Le mie scuse se questa è una domanda troppo amatoriale o se è stata coperta altrove nel forum. Ogni aiuto e input è molto apprezzato!

Il rapporto esatto sarebbe il seguente: lunghezza Fulks/Matulich = 2*lunghezza Tillson -1 o lunghezza Tillson = (lunghezza Fulks/Matulich+1)/2

Saranno identici se il calcolo t3 che avete permette periodi frazionari per il calcolo (il che spesso non è un caso)

 
raisingthebar411:
Sono un utente non MT4 e sto cercando di codificare la versione Fulks/Matulich del T3 per la mia piattaforma (Investor/RT) che ha già una media mobile Tillson T3 standard.

Dopo aver spiegato la differenza a un amico che mi stava aiutando con il codice, ha detto perché non usare semplicemente un T3 di Tillson con la lunghezza del periodo tagliata a metà per imitare la versione di Fulks/Matulich. Quindi, secondo il suo consiglio, se volessi usare una Fulks/Matulich con una lunghezza di 20, dovrei invece usare quella di Tillson con la lunghezza impostata a 10 (o veramente 10,5).

Il ragionamento di cui sopra sembra essere fuori luogo poiché la mia ipotesi è che una Fulks/Matulich impostata a 20 e una Tillson impostata a 10,5 non sarebbero identiche.

Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è che mi sfugge in tutto questo? Ho rivisto il codice MT4 numerose volte, ma dato che le mie capacità di programmazione sono nella media e non uso MT4, ovviamente non sto capendo qualcosa.

Le mie scuse se questa è una domanda troppo amatoriale o se è stata coperta altrove nel forum. Ogni aiuto e input è molto apprezzato!

PS: puoi usare quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173058/page19 (imposta il periodo di adattamento a 1) e poi puoi inserire periodi frazionari e puoi verificare che saranno esattamente gli stessi quando si applicano i rapporti di cui sopra per il calcolo delle lunghezze

 
mladen:
Il rapporto esatto sarebbe il seguente: lunghezza Fulks/Matulich = 2*lunghezza Tillson -1 o lunghezza Tillson = (lunghezza Fulks/Matulich+1)/2 Saranno identici se il calcolo t3 che hai permette periodi frazionari per il calcolo (il che spesso non è un caso)

Ciao Mladen

Questo caso mi ricorda molto le relazioni tra Ema e Smma. Potresti per favore informarmi su altri casi tra i modi di MA? Sto cercando su internet ma è difficile trovare informazioni su questo stile di equivalente.

Grazie mille per la vostra guida.

fareastol

 

Sarebbe possibile fare una versione con istogramma di questo indicatore?

Adaptive T3 & Alerts dal post 289.

Grazie.

 
michaelB:
Sarebbe possibile fare una versione con istogramma di questo indicatore?

Adaptive T3 & Alerts dal post 289.

Grazie.

michaelB

Qui si va

 
mladen:
Il rapporto esatto sarebbe il seguente: lunghezza Fulks/Matulich = 2*lunghezza Tillson -1 o lunghezza Tillson = (lunghezza Fulks/Matulich+1)/2 Saranno identici se il calcolo t3 che hai permette periodi frazionari per il calcolo (il che spesso non è un caso)

MLADEN,

Grazie per la risposta.

Quindi, affinché ci sia una differenza finale tra i due, l'uso del calcolo non deve usare/consentire periodi frazionari? È corretto?

Il calcolo su cui stavo lavorando (più propriamente cercando di lavorare) era uno di questi:

T3(n) = GD(GD(GD(n))

GD(n,v) = EMA(n)*(1+v) - EMA(EMA(n))*v

Con n=periodo e v=fattore di volume (amp/hot).

un grande grazie ancora per l'intuizione!

RTB

 
raisingthebar411:
MLADEN,

Grazie per la risposta.

Quindi, affinché ci sia una differenza finale tra i due, l'uso del calcolo non deve usare/consentire periodi frazionari? È corretto?

Il calcolo su cui stavo lavorando (più propriamente cercando di lavorare) era uno lungo queste linee:

T3(n) = GD(GD(GD(n))

GD(n,v) = EMA(n)*(1+v) - EMA(EMA(n))*v

Con n=periodo e v=fattore di volume (amp/hot).

un grande grazie ancora per l'intuizione!

RTB

alzare la barra411

No

Il contrario: deve essere in grado di calcolare il periodo frazionario T3 e poi i periodi calcolati con questi rapporti daranno esattamente gli stessi valori di T3.

Questo è il motivo per cui ho detto che è possibile utilizzare il T3 adattivo da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173058/page19 con periodo adattivo impostato su 1. Perché con periodo adattivo impostato su 1 non ci sarà alcun adattamento e che l'indicatore accetta valori frazionari per la lunghezza di calcolo T3

Motivazione: