Indicatori Elite :) - pagina 443

 

...

È su questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Ma vorrei chiedere a tutti di rileggere quel post (soprattutto la fine del post). In esso è spiegato cosa è stato fatto, come e quali sono le conseguenze di quel tipo di calcolo

dakiki:
Ciao Johan,

Potresti per favore indicarci dove trovare i due indicatori che hai menzionato?

Grazie!
 

Blau ergodic tsi & divergenza

Buongiorno Mladen,

Spero che tu abbia trascorso un buon fine settimana e che non veda l'ora che arrivi il cambio di stagione.

Per favore, saresti così gentile da mettere delle frecce su questo indicatore per me? Frecce sulle candele, cioè per gli incroci. E mentre lo fai, aggiungi gentilmente anche la funzione MTF, plse.

Grazie in anticipo.

I migliori auguri per una settimana di successo.

 

...

ValeoFX

Che tipo di incrocio hai in mente? Incrocio di segnale e linea tsi o incrocio di tsi e linea zero?

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Confido che tu abbia avuto un buon fine settimana e che non vedi l'ora che arrivi il cambio di stagione.

Per favore, saresti così gentile da mettere delle frecce su questo indicatore per me? Frecce sulle candele, cioè per gli incroci. E mentre lo fai, aggiungi anche la funzione MTF, per favore.

Grazie in anticipo.

I migliori auguri per una settimana di successo.
 

Attraversamento della linea di segnale plse..

Ciao Mladen,

Scusa per il ritardo, ma vorrei la freccia sull'incrocio della linea di segnale come da questa immagine allegata, plse.

Ringraziandoti in anticipo.

 

...

Qui si va

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Scusa per il ritardo, ma vorrei la freccia sull'incrocio della linea del segnale come da questa immagine allegata, plse.

Ringraziandoti in anticipo.
 

Molto apprezzato

Molto, molto apprezzato Mladen.

È una "Bestia" o cosa?

I migliori saluti.

 

T3MA non funziona correttamente

Salve, ho l'allegato T3MA indi che ovviamente ha un bug che non riesco a risolvere. Dopo averla impostata (es. grafico M1 o M5) non estende la linea disegnata quando appare una nuova barra. Qualcuno può risolvere questo problema?

File:
t3ma.mq4  4 kb
 
Boxter:
Ciao a tutti, ho l'allegato T3MA indi che ovviamente ha un bug che non riesco a risolvere. Dopo averla impostata (es. grafico M1 o M5) non estende la linea disegnata quando appare una nuova barra. Qualcuno può risolvere questo problema?

Ciao Boxter,

Mladen l'ha fatto un po' di tempo fa, potrebbe controllare qui

https://www.mql5.com/en/forum/173058

post # 75

 

Allarme e email

Ciao Mladen, potresti aggiungere avvisi e email a questo indicatore con un'opzione per avvisare sull'incrocio (non solo sulla chiusura) per favore.

Grazie!

File:
 

...

loumanchew

Temo di non capire. Puoi spiegarmi in modo più dettagliato, dato che l'indicatore che hai allegato non ha incroci (si presenta così sul mio grafico:

loumanchew:
Ciao Mladen, potresti aggiungere avvisi e email a questo indicatore con un'opzione per avvisare sugli incroci (non solo sulla chiusura) per favore. grazie!
File:
123.gif  22 kb
Motivazione: