Indicatori pivot - pagina 68

 
mladen:
Sì, questo è l'ultimo passo ma pdf

Mladen : dove possiamo trovarlo

 
talaate:
Mladen : dove possiamo trovarlo

talaate

Quel particolare è quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
talaate Quel particolare è quello di questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general

grazie Mladen

 
talaate:
Mladen: dove possiamo trovarlo

stava brillando di luce dorata in un posto poco appariscente.

 

gtudor

Cosa ti fa cliccare su "grazie"

 

Ciao,

Sto cercando un indicatore che è qualcosa come un cruscotto. su questo cruscotto ci dovrebbe essere le valute che avete selezionato e quando una valuta è accanto a un punto pivot (s1,s2,r1,r2) ci dovrebbe apparire qualcosa come un avviso o un numero su questo cruscotto.

Qualcuno ha un'idea?

 

pivotpointshistory.mq4pivotpointshistory.mq4pivotpointshistory.mq4Mladen questo è un pivot annuale che ha un allarme quando il supporto e la resistenza è violazione purtroppo la linea pivot è nera e non può essere cambiato dovuto usare un grafico blu o grigio per vedere la linea nera. Puoi codificare l'indicatore in modo che io possa cambiare la linea nera del pivot in un colore diverso, perché mi piace usare un grafico nero?

 
rainsome:
pivotpointshistory.mq4pivotpointshistory.mq4pivotpointshistory.mq4Mladen questo è un pivot annuale che ha un allarme quando il supporto e la resistenza vengono violati, purtroppo la linea pivot è nera e non può essere cambiata, ho dovuto usare un grafico blu o grigio per poter vedere la linea nera. Puoi codificare l'indicatore in modo che io possa cambiare la linea nera del pivot in un colore diverso, perché mi piace usare un grafico nero?

Rainsome, aggiunta un'opzione per usare qualsiasi colore tu voglia, di default ora è bianco.

File:
 

Grazie MrTools Indicator funziona perfettamente molto apprezzato.

 
poster:
Un altro Fibo pivots fibo_pivots.mq4

greats

si può cambiare il fibo in hi-lo

con hi-lo fibo se

candela toro fibo dal basso verso l'alto, altrimenti

orso candela fibo di alto ti basso

e aggiungere fibo settimanale

valore fibo

0.0 -> 0.0

0236 -> 23.6

0382 -> 38.2

0.5 -> 50.0

0618 -> 61.8

0764 -> 76.4

1.0 -> 100.0

-0382 -> 38.2

-0.5 -> 50.0

-0618 -> 61.8

-0764 -> 76.4

-1.0 -> 100.0

immagine di esempio

giorno:

settimana:

grazie.

File:
163.jpg  90 kb
162.jpg  89 kb
Motivazione: