Croce! - pagina 2

 

Aiuto EMA Cross per favore!

Sto cercando una croce EMA con frecce e linee in una finestra separata, un avviso sarebbe buono se possibile

Grazie

 

aiuto per la codifica di ema cross

Ero curioso di sapere se qualcuno può codificare questo indicatore.

Utilizza le 5, 13, 62 ema, metodo Rob Booker.

Quando la 5 ema e la 13 ema si incrociano entrambe sopra la 62 ema - punto blu

Quando la 5 ema e la 13 ema si incrociano entrambe sotto la 62 ema - punto rosso

Voglio integrare questo nella mia attuale strategia di trading. So che ci sono alcuni codificatori di grande talento qui e questo sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo!

 
hidethereal:
Ero curioso di sapere se qualcuno poteva codificare questo indicatore.

Usa le 5, 13, 62 ema, metodo Rob Booker.

Quando la 5 ema e la 13 ema passano entrambe sopra la 62 ema - punto blu

Quando la 5 ema e la 13 ema si incrociano entrambe sotto la 62 ema - punto rosso

Voglio integrare questo nella mia attuale strategia di trading. So che ci sono alcuni codificatori di grande talento qui e questo sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo!

Se stai parlando di 12ema e 5ema che attraversano entrambi la 62 ema nella stessa barra, allora ho modificato un indicatore.

E si può guardare il thread wma da qualche parte: Io e Kalenzo abbiamo iniziato un sistema simile al tuo e siamo arrivati molto vicini alla creazione dell'EA ma ci siamo fermati (io non avevo tempo e lui era occupato in quel periodo). Era 2 o 3 mesi fa.

File:
cross3.gif  23 kb
 
newdigital:
Se stai parlando di 12ema e 5ema che attraversano entrambe la 62 ema sulla stessa barra, ho modificato un indicatore. E si può guardare il thread wma da qualche parte: Io e Kalenzo abbiamo iniziato un sistema simile al tuo e siamo arrivati molto vicini alla creazione dell'EA ma ci siamo fermati (io non avevo tempo e lui era occupato in quel periodo). Era 2 o 3 mesi fa.

Grazie per la risposta. C'è un modo per fare in modo che la 5 e la 13 ema non debbano incrociarsi sulla stessa barra? Vorrei un segnale quando si incrociano entrambe, anche se non sulla stessa barra.

Grazie!

 
hidethereal:
Grazie per la risposta. C'è un modo per fare in modo che la 5 e la 13 ema non debbano incrociarsi sulla stessa barra? Vorrei un segnale quando si incrociano entrambe, anche se non sulla stessa barra. Grazie!

In questo caso non si incroceranno entrambi. In questo caso uno attraverserà e l'altro attraverserà. In tempi diversi.

 

Aiuto Ema Crosover

Un programmatore può fare un avviso sonoro insieme alla freccia quando appare e l'opzione di spegnerla e accenderla?

Grazie in anticipo!

 
TheWicker:
Un programmatore può fare un avviso sonoro insieme alla freccia quando appare e l'opzione per spegnerla e accenderla? Grazie in anticipo!

Prova questo

 
increase:
Prova questo

Eccellente, grazie mille!

Sembra che l'allarme audio segnali anche prima della freccia. Si può fare in modo che suoni solo quando appare la freccia? Dopo la chiusura della barra?

Qui :

 

Per chiunque sia interessato ne ho fatto uno su due e sembra funzionare bene

Voglio usarlo come una guida trendline per filtrare i ritracciamenti

File:
trendtest.mq4  5 kb
 
TheWicker:
Eccellente, grazie mille!

Sembra che l'allarme audio segnali anche prima della freccia. Si può fare in modo che suoni solo quando appare la freccia? Dopo la chiusura della barra?

Qui :

TRy di nuovo LOL

Motivazione: