Indicatori Elite :) - pagina 339

 

Jurik Volty normalizzato

Mladen/MrTools,

Potresti aggiungere un avviso alla chiusura della barra quando il volty attraversa la linea di segnale dal basso in modalità Visual 1?

Grazie,

jim

 

script di ordini pendenti

qualcuno sa dove posso trovare lo script esatto?

Ho bisogno di script di acquisto e vendita in sospeso che posizionano gli ordini in sospeso alle candele precedenti alto/basso con uno stop loss alle candele precedenti alto/basso con un parametro di dimensione del lotto.

Ho trovato un mucchio di script incompiuti e di quelli che non fanno esattamente quello che voglio.

 

ATR / ZeroLag TEMA

ciao mladen,

Spero che tutto vada bene.

Potresti per favore convertire questo ZeroLag TEMA in un indicatore multicolore?

Inoltre, se potessi convertire questo indicatore ATR in modo che sia giustificato a sinistra sul grafico come l'indicatore Multi TF BB, lo apprezzerei molto.

Grazie,

Fudo

 

Indicatore difiltri digitali

Qualcuno sa quali sono le impostazioni P1 D1 A1 per FATL?

Grazie

 

Mi ricordo quando l'hai fatto originariamente e l'hai postato sul thread di Kalenzo. Anch'io l'ho trovato molto interessante.

Ottimo lavoro come sempre!

Grazie.

mladen:
Fudo

Ecco a voi

Questo è diventato un indicatore interessante (ho riscritto tutto (anche se sono stato io a fare la versione precedente ) quindi no è interessante anche dal punto di vista del codice: usa 25 buffer internamente solo per il calcolo + 6 per il disegno == 31 in totale, quindi rompe di gran lunga la limitazione degli 8 buffer di metatrader).

Per quanto riguarda il suo funzionamento: dato che ci sono 2 linee in quell'indicatore ho dovuto aggiungere alcune opzioni per scegliere come colorare il tutto, quindi ora avete 3 modalità di visualizzazione dei colori. L'interruttore principale è MultiColorMode. Se impostato su true, visualizzerà le linee in modalità multicolore, altrimenti verrà visualizzato come prima

Quando sei in modalità multicolore, hai 2 modalità e dipendono dall'interruttore ShowColorsOnCrossess. Se è impostato su false, allora ogni linea sarà colorata a seconda della sua pendenza (come la prima immagine di esempio qui sotto). Quando è impostato su false, allora il colore dipenderà dalla posizione relativa delle 2 linee - un colore quando una linea è sopra l'altra linea e un altro colore quando una linea è sotto l'altra linea (come la seconda immagine di esempio qui sotto)

saluti Mladen
 

Ciao Mladen,

Indicatore molto molto interessante. ZeroLag Tema multi colore.mq4

Cordiali saluti,

Jho

 

Fudo

Ecco a voi

Questo è diventato un indicatore interessante (ho riscritto tutto (anche se sono stato io a fare la versione precedente ) quindi no è interessante anche dal punto di vista del codice: usa 25 buffer internamente solo per il calcolo + 6 per il disegno == 31 in totale, quindi rompe di gran lunga la limitazione degli 8 buffer di metatrader).

Per quanto riguarda il suo funzionamento: dato che ci sono 2 linee in quell'indicatore ho dovuto aggiungere alcune opzioni per scegliere come colorare il tutto, quindi ora avete 3 modalità di visualizzazione dei colori. L'interruttore principale è MultiColorMode. Se impostato su true, visualizzerà le linee in modalità multicolore, altrimenti verrà visualizzato come prima

Quando sei in modalità multicolore, hai 2 modalità e dipendono da ShowColorsOnCrossesswitch. Se è impostato su false, allora ogni linea sarà colorata a seconda della sua pendenza (come la prima immagine di esempio qui sotto). Quando è impostato su true, allora il colore dipenderà dalla posizione relativa delle 2 linee - un colore quando una linea è sopra un'altra linea, un altro colore quando una linea è sotto l'altra linea (come la seconda immagine di esempio qui sotto)

saluti

Mladen

Fudomyo:
ciao mladen,

Spero che tutto vada bene.

Potresti per favore convertire questo ZeroLag TEMA in un indicatore multicolore?

Inoltre, se potessi convertire questo indicatore ATR in modo che sia giustificato a sinistra sul grafico come l'indicatore Multi TF BB, lo apprezzerei molto.

Grazie,

Fudo
 

Ed ecco l'ATR

È giustificato a destra (come l'indicatore Multi TF BB) e mostra il giorno che hai scelto in DayToShowparameter. 0 è oggi, 1 è ieri, e così via ... Il resto dei parametri è il solito. Ecco il confronto tra quello "vecchio" (linee sul grafico) e quello "nuovo" (linee sul lato destro)
saluti

Mladen

Fudomyo:
ciao mladen,

Spero che tutto vada bene.

Potresti per favore convertire questo ZeroLag TEMA in un indicatore multicolore?

Inoltre, se poteste convertire questo indicatore ATR in modo che sia giustificato a sinistra sul grafico come l'indicatore Multi TF BB, lo apprezzerei molto.

Grazie,

Fudo
 

Grazie per questo. Funziona alla grande.

mladen:
Ed ecco l'ATR È giustificato a destra (come l'indicatore Multi TF BB) e mostra il giorno scelto in DayToShowparameter. 0 è oggi, 1 è ieri, e così via ... Il resto dei parametri è il solito. Ecco il confronto tra quello "vecchio" (linee sul grafico) e quello "nuovo" (linee sul lato destro)
saluti Mladen
 

Aggiornamento di "medie - mtf & allarmi" come GMMA

Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiornare "averages - mtf & alerts" come Guppy Multiple Moving Average (GMMA) che può lanciare più MAs cioè sei MAs simili con due colori e periodi definiti dall'utente?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Jho

Motivazione: