Aiuto per la codifica - pagina 84

 
mladen:
Sì, è corretto

l'indicatore atr ridisegna le barre chiuse/candele passate? grazie

 
kenwa:
l'indicatore atr ridisegna le barre chiuse/candele passate? grazie

essendo un XO modificato (quella versione usa ATR invece della dimensione fissa della scatola) non dovrebbe ridipingere. In ogni caso, ecco una versione che conosco che non ridipinge. Impostate il periodo allo stesso modo e avranno gli stessi risultati (+ questo ha avvisi quando il trend cambia)

File:
 
mladen:
Essendo un XO modificato (quella versione usa ATR invece del box size fisso) non dovrebbe ridipingere. In ogni caso, ecco una versione che conosco che non ridipinge. Imposta il periodo allo stesso modo e avranno gli stessi risultati (+ questo ha avvisi quando il trend cambia)

Ciao mladen, molte grazie per la tua rapida risposta,

vuoi dire che il mio precedente indicatore atr ridisegnava le barre passate?

puoi fare una versione MTF del tuo modificato?

grazie ancora.

 
kenwa:
Ciao mladen, molte grazie per la tua rapida risposta,

vuoi dire che il mio precedente indicatore atr ridipingeva le barre passate?

puoi fare una versione MTF di quello modificato?

grazie ancora.

Il precedente è più pesante per la CPU (il nuovo calcola solo le barre necessarie, che sono 2 la maggior parte delle volte) e ci sono alcuni punti in quello vecchio che possono causare alcuni comportamenti imprevedibili

 

Ciao Mladen,

per favore, se potessi aiutarmi al post n 820 e 821.....il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato... grazie ancora per tutto quello che fai in questo bellissimo forum!

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen, per favore se puoi aiutarmi al post n 820 e 821.....il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato...grazie ancora per tutto quello che fai in questo bellissimo forum!

carbonmimetico

In scala verticale le linee sono legate alle barre (prova a mettere una linea verticale e vedrai che non puoi allontanarla dalla barra) quindi il posizionamento non sarebbe possibile usando i rapporti fibonacci

 
mladen:
La precedente è più pesante per la CPU (la nuova calcola solo le barre necessarie, che sono 2 la maggior parte delle volte) e ci sono alcuni punti nella vecchia che possono causare alcuni comportamenti imprevedibili

ciao mladen, allora la versione precedente e la tua versione modificata danno sostanzialmente lo stesso segnale in generale?

è possibile avere la versione mtf della tua versione modificata? molte grazie.

 
kenwa:
ciao mladen, allora la versione precedente e la tua versione modificata danno sostanzialmente lo stesso segnale in generale? è possibile avere la versione mtf della tua modificata? molte grazie.

kenwa

Devono dare gli stessi risultati.

Comunque, ho postato la versione multi time frame qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page311

 
mladen:
carbonmimetic In scala verticale le linee sono vincolate alle barre (prova a mettere una linea verticale e vedrai che non puoi allontanarla dalla barra) quindi il posizionamento non sarebbe possibile usando i rapporti fibonacci

ok...grazie per la tua risposta...penso che sia riferito al mio post n 821...e per il post n 820 per quanto riguarda il livello di fibonacci? puoi codificarlo o darmi un indicatore simile?

grazie in anticipo.

WAIT A MOMENT...please....Vedo una cosa importante: per quanto riguarda le linee di ciclo......scrivete giustamente che non si possono spostare dopo le barre vincolate e va bene...ma io vedo sul grafico che quando passa il tempo...appare lalinea verticale dopo ......quindi si può codificare questo indicatore.

Cosa ne pensi?

 

questa immagine è per chiarimento.......la linea verticale sulla destra non era visibile....ma apparirà dopo:

File:
anonimo_2.gif  40 kb
Motivazione: