Indicatori multi timeframe - pagina 1037

 
alpine4133:
C'è un modo per trasformare questo indicatore in una barra o nastro sotto il grafico.

alpino4133

Ho questo (disponibile su questo sito) ma non è MTF. forse è ancora di qualche utilità per te.

halftrend_2_histo_arrows.mq4

 
Pippo Inzaghi:

alpino4133

Ho questo (disponibile da questo sito) ma non è MTF. forse è ancora di qualche utilità per te.

halftrend_2_histo_arrows.mq4

Grazie Pippo Inzaghi, e ha già mtf.

 

Ciao Mladen/MrTools, aiutami a fare in modo che l'indicatore avvisi solo sulla prima freccia di segnale in una direzione di acquisto/vendita e aiuta anche a renderlo mtf.

Grazie in anticipo.

elabunskyvolapresser_v1.01.mq4

 

Sig. M

Sig. T

Puoi per favore controllare il codice di questo indicatore,

Quando il suo time frame corrente si carica rapidamente, (normalmente)

ma quando si mette un H1 tutto inferiore poi H1 si blocca per circa 10 -15 secondi poi carica.

Sto usando la build 910 12 Nov 2015, forse non è compatibile con questa build

Grazie

 
R Khan:
Sig. M

Sig. T

Puoi per favore controllare il codice di questo indicatore,

Quando il suo time frame corrente si carica rapidamente, (normalmente)

ma quando si mette un H1 tutto inferiore poi H1 si blocca per circa 10 -15 secondi poi carica.

Sto usando la build 910 12 Nov 2015, forse non è compatibile con questa build

Grazie

Signor Khan,

con scusa, questo è il tuo primo post al forum così sei il benvenuto, ma si potrebbe essere ha bisogno di qualche modo rispettivo per affrontare il capo, sembra molto strano che hai tempo e gli sforzi per scrivere alcune linee complete per il vostro scopo, ma non può scrivere anche nickname completo che consistono solo poche cifre, non essere sentire il mio dire, è una parte di apprendimento troppo, lol.

sembra che sia un indicatore di tendenza super, dimenticare l'indicatore di cui sopra e utilizzare la versione MLADENs con avviso qui.

saluti

trend_magic_mtf__alerts.mq4

supertrend_nrp_mtf__alerts_nmc.mq4

 
R Khan:
Sig. M

Sig. T

Puoi per favore controllare il codice di questo indicatore,

Quando il suo time frame corrente si carica rapidamente, (normalmente)

ma quando si mette un H1 tutto inferiore poi H1 si blocca per circa 10 -15 secondi poi carica.

Sto usando la build 910 12 Nov 2015, forse non è compatibile con questa build

Grazie

R Khan

Testato e funziona bene sul mio terminale (niente di strano nel suo lavoro - testato con le build 840 e 910)

Ma dal momento che quella versione sta ridipingendo (i cambiamenti di colore non sono codificati correttamente), meglio che tu usi alcuni degli indicatori postati da mntiwana

 

Cari Mr Tools e Mladen

grazie per questo indicatore. potreste per favore convertirlo in un MTF

molto apprezzato

 

Ciao a tutti!

Ho creato un Multi-Time-Frame - Trading-System. Funziona molto bene. Ma il mio problema è che non ho trovato il perfetto punto di entrata e TP/SL per questo. Al momento uso un Risk to Reward 1:1 e controllo le linee di supporto e resistenza sul grafico D1. Anche TP e SL sono gli stessi (in altre direzioni). Faccio trading solo quando gli indicatori sono molto forti e dicono VENDERE o COMPRARE. Il problema di questa strategia di trading è che quando il mercato è ipercomprato o ipervenduto si raggiungono molti SL e io perdo più soldi di quanti ne vinca. C'è un suggerimento per me in questa situazione del mercato forex? Ho creato un breve video di questa strategia di trading. Qui potete vederlo:

https://goo.gl/xr6QmN

Sono fortunato per tutti gli approcci e i commenti!

Grazie!

 

Ciao Mladen/MrTools, aiutami a fare in modo che l'indicatore avvisi solo sulla prima freccia di segnale in una direzione di acquisto/vendita e aiuta anche a renderlo mtf.

Grazie in anticipo.

elabunskyvolapresser_v1.01.mq4

 

Buon pomeriggio Mladen,

Sto lavorando con lo stocastico a colori e funziona bene sul tempo corrente, ma quando si passa a un altro timeframe sullo stesso grafico, il cambio di colore direzionale non funziona ed è sempre rosso.

Potresti controllare per favore?

Grazie.

Colore stocastico colore v1.04.mq4

Motivazione: