Indicatori multi timeframe - pagina 507

 
jjventural:
Grazie mladen, ma nel posto dove l'ho trovato, la gente dice che è stato modificato per non ridipingere. È vero? .....

jjventural

Quello è un codice decompilato e come ho detto molte volte, non lavoro con il codice decompilato, mi dispiace. Se hai il codice originale, allora posso controllare (ma a giudicare dalla direzione del ciclo è ancora una buona vecchia versione di riverniciatura)

 

Ok ditemi per favore se questo può aiutare. Grazie......

mladen:
jjventural Quello è un codice decompilato e come ho detto molte volte, non lavoro con il codice decompilato, mi dispiace. Se hai il codice originale, allora posso controllare (ma a giudicare dalla direzione del ciclo è ancora una buona vecchia versione di riverniciatura)
File:
xb4d.ex4  6 kb
 
jjventural:
Ok ditemi per favore se questo può aiutare. Grazie......

Ecco il confronto tra il vento solare originale (in basso) e quell'indicatore - come potete vedere sono esattamente gli stessi, il che significa che quell'indicatore si ridisegna

Inoltre, questo è come si mostra nel back test (in alto - questo è ciò che otterrete in runtime) e come si mostra dopo il refresh dell'indicatore (in basso)

Tutto sommato, questo è solo un "buon vecchio" vento solare rinominato

File:
solar_2.gif  35 kb
solar_2_1.gif  54 kb
 

Ok, grazie mladen per il tuo tempo e la tua spiegazione. Saluti.....

mladen:
Ecco il confronto tra il vento solare originale (in basso) e quell'indicatore - come puoi vedere sono esattamente gli stessi, il che significa che quell'indicatore si ridisegna

Inoltre, questo è come si mostra nel back test (in alto - questo è quello che otterrai in runtime) e come si mostra dopo aver aggiornato l'indicatore (in basso)

Tutto sommato, questo è solo un "buon vecchio" vento solare rinominato
 
mladen:
Marco

Non ce l'ho e non l'ho mai provato

Ma se Doda Donchian è questo Doda-Donchian v2 mod - MQL4 Code Base che è un canale Donchian codificato male che non può rilevare i breakout (per rilevare i breakout dovrebbe usare il massimo e il minimo più alti partendo da una barra precedente, non quella attuale). Entrambe le versioni degli indicatori postati lì funzionano allo stesso modo (con lo stesso errore - il modo in cui sono scritti sono semplici canali alti bassi, non canali di Donchian)

Ciao MLaden,

Grazie per le informazioni. In allegato 2 indicatori: 1 l'ho preso da mrTools e per ora l'EA inizia a funzionare ma effettivamente i breakout non vengono presi nei test ed è quello che cattura direttamente gli occhi. In secondo luogo ho allegato Donchian Channels che ho trovato e non so se sono questi? Potreste dargli un'occhiata se questa è la base che stiamo cercando e se così potrebbe regolare la programmazione giusta per l'indi. (altrimenti hai quello giusto che serve insieme all'EA in modo che i breakout siano riconosciuti dall'EA?)

Qui pagina informativa che ho trovato: Indicatore Canale Donchian - Metodo Breakout

Alcuni test hanno un bell'aspetto ma l'equity è troppo lontana dall'equilibrio e questo è troppo pericoloso per il trading. D'altra parte una bella linea di equilibrio da 10K a quasi 0 ma poi l'inversione di direzione di acquisto e vendita non funziona bene.

Grazie Marco

 

trendrsi_v3.mq4plz signore renderlo mtf con allarme

File:
 
pawanrao:
trendrsi_v3.mq4plz signore rendilo mtf con avviso

Pawanrao, so che volevi mtf sulla versione che hai postato, ma l'RSI che stava usando non era giusto così l'ho modificato per usare un RSI corretto e mi sembra migliore, aggiunto mtf alla versione modificata.

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Grazie per le informazioni. Allegati 2 indicatori: 1 l'ho preso da mrTools e per ora l'EA inizia a funzionare ma in effetti i breakout non vengono presi nei test ed è quello che cattura direttamente gli occhi. In secondo luogo ho allegato Donchian Channels che ho trovato e non so se sono questi? Potreste dargli un'occhiata se questa è la base che stiamo cercando e se così potrebbe regolare la programmazione giusta per l'indi. (altrimenti hai quello giusto che serve insieme all'EA in modo che i breakout siano riconosciuti dall'EA?)

Qui pagina informativa che ho trovato: Indicatore Canale Donchian - Metodo Breakout

Alcuni test hanno un bell'aspetto ma l'equity è troppo lontana dall'equilibrio e questo è troppo pericoloso per il trading. D'altra parte una bella linea di equilibrio da 10K a quasi 0 ma poi l'inversione di direzione di acquisto e vendita non funziona bene.

Grazie Marco

Marco

Questo dovrebbe essere il canale di Donchian (quando imposti HighLowShift a 1). Se lo imposti a 0, è un semplice canale di prezzo

File:
 

Ciao Mladen e Mrtools... per favore convertite questo in MTF con avvisi. Il suo è davvero un buon indicatore. Apprezzo il vostro buon lavoro

simile_duo_mtn_amp_alerts_v1.mq4

 

Grazie mille signore

Motivazione: