Indicatori Elite :) - pagina 323

 

altoronto,

Sono d'accordo sulla ridipintura, dato che uso anche Renko, non sono sicuro di quale sia la correzione, se c'è. L'ho eseguito su 3 pip brick e l'ho visto ridipingere alcune volte.

Ray

 

altoronto

Un suggerimento su un paio di cose da controllare
: - controllare i tempi delle barre generate e se cambiano

- controllare se il codice genera sempre nuove barre renko quando viene avviato

- e controllare una cosa che è un bug di metatrader che non è molto conosciuto. Lo descriverò un po' perché deve essere descritto:
l'ho notato quando stavo testando i grafici in tick (codice che genera dati in tick come grafico offline)
.
Tutto funziona bene finché il numero di barre generate è inferiore al valore "max barre sul grafico". Ma una volta che il numero di barre generate per il grafico offline supera quel valore, inizia a comportarsi in modo assurdo - non aggiorna gli indicatori (nessuno degli indicatori, integrati o personalizzati) anche se le barre sono aggiornate e poi all'improvviso, senza qualche causa apparente, li aggiorna causando il repaint poiché aggiorna tutte le barre rimaste fuori dal normale aggiornamento - visivamente sembra che si sposti l'intero indicatore a sinistra di un paio di barre in un momento (non sono stato in grado di dire che si aggiornerà dopo le barre-max, per esempio, poiché non esiste una regola simile). Succede finché il numero di barre è superiore alle barre massime per grafico

E ora anche una parte più strana di questo bug: succede molto spesso durante il fine settimana (quando l'ho incontrato pensavo di impazzire, ho controllato il codice 1000 volte finché ho scoperto che non ha niente a che fare con il codice: all'inizio pensavo che avesse a che fare con lo stato "no connection", ma si è scoperto che non è così. Per qualche ragione che solo la gente di metatrader conosce, il grafico stesso (sì, il grafico, come un oggetto o un processo, ma il grafico stesso è in questione) sta revertendo il numero di barre nei grafici offline a meno barre di quanto fosse prima di aprire il grafico. Per esempio: avete 1000 barre, e aprite il grafico offline nel fine settimana, esso taglierà il numero di barre a 998 e poi genererete 2-3 barre in più e lo permetterà e poi lo aprirete di nuovo e allora taglierà di nuovo il numero di barre a qualche numero che "decide" usando una logica nota solo a se stesso.

I grafici offline non sono mai stati un punto di forza di metatrader (e per quanto vedo non lo saranno mai, dato che non ci sono grafici offline in metatrader 5, il che mi dice che sono a conoscenza del problema e che sono (stati) incapaci di risolvere questi problemi, quindi potresti essere una semplice vittima del bug non confessato di metatrader

saluti

Mladen

altoronto:
E' posizionato sui grafici offline... si, l'ho pensato anch'io... Controllerò con altri esperti di renko, grazie.
 

wpr

mrtools:
Penso di aver capito, l'unica cosa che ora ti avvisa se attraversa la buyline1 (impostata a -90) dall'alto o dal basso, lo farà su tutte e 5 le croci, per default le ho impostate a -90, -70, 50, -30 e -10, se è troppo vedrò se posso alleggerirla un po'.

mrtools,

Dal momento che li hai resi ciascuno vero e falso, credo di poterlo usare come voglio. Ci lavorerò e vedrò. Grazie ancora.

watchdog

modifica

metools,

Credevo che andasse bene, ma ora non ricevo più alcun avviso e, già che ci sei, non c'è bisogno dell'incrocio -50 per quanto mi riguarda. Sono gli altri cross che mi interessano (-90, -70 ecc.).

watchdog

 
watchdog:
mrtools,

Dal momento che li hai resi ciascuno vero e falso, credo di poterlo usare come voglio. Ci lavorerò e vedrò. Grazie ancora.

watchdog

modifica

metools,

Credevo che andasse bene, ma ora non ricevo più alcun avviso e, già che ci sei, non c'è bisogno dell'incrocio -50 per quanto mi riguarda. Sono gli altri cross che mi interessano (-90, -70 ecc.).

watchdog

Cane da guardia,

Stanno funzionando ora, avevo alcune cose nei posti sbagliati, ma ora sto ricevendo un sacco di avvisi Btw rimosso l'avviso di linea cinquanta.

File:
 
mrtools:
Watchdog, ora funzionano, avevo alcune cose nei posti sbagliati, ma ora ricevo un sacco di avvisi Btw rimosso l'avviso di cinquanta linee.

mrtools,

Non so perché non dà una casella di avviso o un avviso sonoro. Ho lasciato tutto come l'hai mandato e l'ho provato sia su M1 che su M5. Non ho ottenuto nulla.

 

Un buon indi di tendenza

Ciao mladen,

Sto cercando un buon indicatore di tendenza. E' possibile dirmi, come per te, quale sarebbe il migliore? Faccio trading H4 principalmente e ho bisogno di qualcosa di preciso.

Ho visto Henderson, ma è centrato in modo riverniciato, quindi inutile....

Grazie mille in anticipo.

i migliori saluti,

 
 

Non sono d'accordo sul giudizio sulla media mobile di Henderson.

Per aiutare un po 'con il come e cosa, allegando un documento che descrive la media mobile di Hendeson (filtro) in più misura, ma descrive anche il suo utilizzo e sistemi in cui può essere (ed è) utilizzato

saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

Sto cercando un buon indicatore di tendenza. E' possibile dirmi, come per voi, quale sarebbe il migliore? Faccio trading in H4 principalmente e ho bisogno di qualcosa di preciso.

Ho visto Henderson, ma è centrato in modo da riverniciare, quindi inutile....

Grazie mille in anticipo.

i migliori saluti,
 

mladen,

Scusate, questo è troppo tecnico per me...

Il fatto è che ieri ho messo un Henderson sul mio grafico H4 con un timeframe D1 e una dimensione del filtro di 5. Questa configurazione sembrava dirmi bene come è il breve termine. Questa mattina era in blu così ho messo il mio EA su long solo secondo altri indicatori anche (sul conto demo) e quando sono tornato questo pomeriggio l'istogramma (è quello che sto usando) era in rosso da questa mattina. Questo è il motivo per cui ho pensato che si ridipingesse, ma credo che sia a causa delle serie temporali...

Forse sto usando un filtro di dimensioni sbagliate. Avete qualche consiglio in proposito?

 

Tradefx1

Mi dispiace, non posso spiegare più semplice. Purtroppo, per alcune cose, non ci sono scorciatoie. Vorrei solo ricordare ancora una volta quello che ho già detto: per favore, non utilizzare indicatori come il filtro di Henderson in modalità "segnalazione" (cambiamento di pendenza, cambiamento di colore, qualsiasi criterio simile ...)

L'unico consiglio che mi viene in mente è di avere pazienza e imparare (è un consiglio che può essere applicato a tutti noi, me compreso) - alla fine (il "come posso usare questo") verrà

saluti

Mladen

Motivazione: