Indicatori multi timeframe - pagina 869

 
jemchug:
Mladen, спасибо, но индикатор запаздывает. Я работаю только на М1, поэтому и нужна версия MTF. Сделайте, пожалуйста, выложенный индикатор в MTF, со встроенным рефрешером.

Natasha, non ho accesso al mt4, ma supponendo che sia una versione di ridipintura del ma cross in con i ma disegnati come linee, questa versione non ridipinge sulle barre chiuse, e puoi scegliere se usare le linee di ma o le frecce di ma.

 

Ciao

Potresti per favore convertire l'indicatore allegato per includere l'MTF?

Grazie in anticipo

 

Ciao,

Qualcuno può correggere il codice di questo indicatore. Cancella le linee di tendenza e i marcatori della linea verticale quando li metto sul grafico principale e cambio il time frame. Inoltre non posso cambiare in modo permanente il colore e la larghezza della linea dell'indicatore, in quanto ritorna a quello di default quando cambio time frame. Anche un'opzione per vedere o non vedere le etichette sarebbe bello.

Grazie.

kay_dualtimeframemacd.mq4

 

signor mladen o mrtools

potreste fare questo indicatore per MTF?

Grazie mille

File:
 
alanyaber:
Ciao

Potresti per favore convertire l'indicatore allegato per includere MTF?

Grazie in anticipo

Ciao Alanyaber, quel file è decompilato, ma penso che sia lo stesso di questo indicatore qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page531

 
gabrielbake:
Ciao,

Qualcuno può correggere il codice di questo indicatore. Cancella le linee di tendenza e i marcatori della linea verticale quando li metto sul grafico principale e cambio il time frame. Inoltre non posso cambiare in modo permanente il colore e la larghezza della linea dell'indicatore, in quanto ritorna a quello di default quando cambio time frame. Anche un'opzione per vedere o non vedere le etichette sarebbe bello.

Grazie.

kay_dualtimeframemacd.mq4

Gabrielbake, avrebbe bisogno del codice sorgente originale da modificare, la versione che hai postato è una versione decompilata.

 
duke12:
mr mladen o mrtools

potresti fare questo indicatore per MTF?

grazie mille

Duke12, quell'indicatore sta chiamando l'indicatore personalizzato "!!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21", ho familiarità con quell'indicatore, ma non sono sicuro di come esattamente lo stia chiamando, potresti spiegare meglio come dovrebbe chiamarlo.

 

si chiama DoubleCCI_Alert e fa parte di !!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21, ma questo indicatore mostra frecce sul grafico quando attraversa lo zero

 

Ciao; Mrtools

Grazie per l'indi " MA attraversa le frecce o le linee_mtf+allarmi nmc.mq4 ".

È possibile convertire i suddetti indi. in istogramma per windows 1

Grazie

 
duke12:
si chiama DoubleCCI_Alert e fa parte di !!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21, ma questo indicatore mostra le frecce sul grafico quando attraversa lo zero

Questo lo capisco, ma non funziona sulla mia piattaforma, e dato che ci sono almeno 4 diverse possibilità di attraversamento dell'alertLevel, ho bisogno di sapere quale di queste possibilità di attraversamento dell'alertLevel le frecce dovrebbero mostrare, allora forse posso sistemarlo e aggiungere l'mtf.

File:
dcci.png  59 kb
Motivazione: