Blockbuster EA - pagina 2

 
barry:
NewDigital,

Ho provato a fare il backtesting, ma è molto lento - solo una settimana di trade dopo 20 minuti sul backtester. Igorad potrebbe dare un'occhiata al codice e provare a vedere come potrebbe essere reso più veloce?

Grazie

Sì, molto lentamente. A causa di icustom probabile (a causa di indicatori utilizzando) e perché utilizza 2 timeframes (M5 e M15 se mi ricordo).

Inoltrerò le versioni 6 e 7 perché non funziona sempre. Dovrebbe funzionare solo una o due ore al giorno. Quindi è facile per me testare questi due EAs perché usano semplici indicatori e possiamo vedere dal grafico quando iniziare il trading con questi EA e quando finire. Li testerò nei prossimi giorni e li posterò insieme ai grafici e a tutto il resto.

Ho aggiornato la versione 15 per ridurre il livello di stop loss.

Tutto dovrebbe essere testato, ma penso che questo tipo di EAs dovrebbe funzionare solo a volte (solo una o poche ore al giorno).

Perché ho creato le versioni 15 per 3 giorni ed è necessario analizzare tutto.

La prossima settimana pubblicherò.

Ho chiesto a Igorad di semplificare CyberiaTrader per il backtesting quindi probabilmente ora è occupato.

Comunque farò dei test in avanti per 2 o 3 giorni (poche ore al giorno) e poi posterò tutto e decideremo quale è il migliore e cosa migliorare.

 

È la 66a versione della 6a modifica. Dovrebbe essere migliore delle altre.

EURUSD e USDCHF, M5.

Se lo usi per due coppie in una Metatrader, cambia il numero magico all'interno del codice: dovrebbe essere un numero diverso per le diverse coppie. Qualsiasi numero.

Non usare con soldi veri perché è una versione preliminare e devo ancora lavorarci sopra per avere almeno un certo valore di stop loss.

 
newdigital:
E' la 66esima versione della sesta modifica. Dovrebbe essere migliore delle altre.

EURUSD e USDCHF, M5.

Se lo usi per due coppie in una Metatrader, cambia il numero magico all'interno del codice: dovrebbe essere un numero diverso per le diverse coppie. Qualsiasi numero.

Non usare con soldi veri perché è una versione preliminare e devo ancora lavorarci sopra per avere almeno un certo valore di stop loss.

È la dichiarazione.

Ho cambiato la dimensione del lotto a 0.5 e quando sto pubblicando questo messaggio questo EA ha fatto altri 50 dollari di profitto.

Non è facile fare trading con questo EA perché sto cercando sul timeframe M30 per stimare il tempo in cui attaccare l'EA al grafico M5.

Questo EA sta usando 3 indicatori su timeframe M5 e un indicatore su timeframe M30.

Quando deciderò qualcosa con lo stop loss posterò le regole su come fare trading con questo EA.

 

È il grafico M30. Uso questo grafico per capire quando attaccare l'EA (quando permettere il trading). Ed è un grafico M5 con gli indicatori esatti che questo EA sta usando.

Lo spiegherò più tardi.

File:
m30.gif  29 kb
m5.gif  25 kb
 
newdigital:
Si tratta del grafico M30. Uso questo grafico per capire quando attaccare l'EA (quando permettere il trading). Ed è un grafico M5 con gli indicatori esatti che questo EA sta usando. Lo spiegherò più tardi.

NewDigital,

Puoi per favore postare gli indicatori personalizzati utilizzati nell'EA,

RSIFilter_v1

RoundPriceNE_big

Grazie mille

 
fxd01:
NuovoDigitale,

Puoi per favore postare gli indicatori personalizzati utilizzati nell'EA,

RSIFilter_v1

RoundPriceNE_big

Grazie mille

L'ho postato prima.

Ma ho modificato questo RoundPriceNE_big.

BWT sarà la prossima versione domani.

Spero quella finale.

 
newdigital:
L'ho postato in anticipo.

Ma ho modificato questo RoundPriceNE_big.

BWT sarà la prossima versione domani.

Spero quello finale.

Buon lavoro ND.

Grazie a voi

 

Dichiarazione aggiornata. ora sto usando la versione 6.67.

Naturalmente posterò tutto (se avrà successo).

 
newdigital:
Dichiarazione aggiornata. sto usando la versione 6.67 ora. Naturalmente posterò tutto (se avrà successo).

NewDigital,

Qualche aggiornamento su questo EA? Mi stavo chiedendo come stavano andando i test in avanti e se rilascerete la strategia dietro di esso.

Grazie

 
holyguy7:
NewDigital,

Qualche aggiornamento su questo EA? Mi stavo chiedendo come stavano andando i test in avanti e se rilascerete la strategia dietro di esso.

Grazie

Sì, era la 67esima versione della sesta modifica.

Sto ancora avendo difficoltà a regolare il livello di stop loss.

Comunque lo sto testando ora con stop loss = 0 (nessuno stop loss).

Posterò i risultati e spiegherò tutto più tardi.

Forse qualcuno avrà qualche suggerimento sullo stop loss.

Motivazione: