Indicatori Elite :) - pagina 277

 

Ciao mladen,

come puoi vedere sono tornato nella sezione elite...

Prima di tutto voglio ringraziarti mladen per avermi risposto mentre il mio account elite era scaduto.

Ho una piccola richiesta riguardo al Dollar Index allegato, è buono ma è possibile averlo in una finestra separata nel grafico a candela invece del grafico a linee?

Molte grazie

saluti

bulliz

File:
 

J. Livermore - Indicatore del punto cardine

Ciao mladen,

E' possibile codificare un indicatore basato sulla strategia di Livermore adattato al forex come questo articolo?

Articolo della rivista SFO

O se esiste già per MT4, dove posso trovarlo. So che esiste per Metastocks.

Grazie in anticipo

Saluti,

 

Mrtools

Ho un paio di problemi. Ne ho risolto 1 e ho bisogno di aiuto per gli altri.

1. La linea 108 ha cambiato il numero di buffer da 7 a 6.

2. Le letture vanno fino a 4,5+ in alto ma solo fino a -3,5+, sembra che manchi un -1 MA non riesco a isolare il problema.

3. PICCOLA questione, ma non riesco a far registrare accuratamente l'RSI al di sotto di 50, sembrano i miei tentativi.

Grazie Sembra grande! Mi piace particolarmente l'aggiunta matematica alla linea 104, un concetto pulito.

Ray

mrtools:
Ray, Questa versione chiama solo Labtrend 1-2-3-RSI, e ha ancora AbsoluteStrength come funzione, l'ho pulito un po' e ho fatto una versione mtf anche solo per avere un'idea delle cose , l'ho appena messo sui miei grafici ora e sembra andare bene, ma provalo, se ci sono problemi fammelo sapere, ho anche fatto una pulizia maggiore degli indicatori Labtrend, dovrebbe essere più leggero!
File:
 

bulliz

All'inizio ho pensato che non si può fare, ma poi ho deciso di fare un tentativo. Ecco il risultato. Solo un paio di parole di spiegazione: l'indice stesso è calcolato a partire dalle chiusure di 6 simboli. Per ottenere l'apertura, l'alto e il basso mancanti (necessari per disegnare una barra) questo calcola anche l'indice di apertura, alto e basso e questi valori calcolati vengono poi utilizzati. A causa dei diversi pesi, il colore delle barre (quindi la relazione tra apertura e chiusura) potrebbe non essere quello che vi aspettate, ma stavo controllando la matematica ed è come dovrebbe essere quindi questi sono i valori che dovrebbero essere realmente

Aggiunte altre opzioni: il prefisso e il suffisso sono lì per i casi in cui il broker usa qualche prefisso o suffisso, e in quel caso basta inserire quelli e l'indicatore sarà in grado di calcolare correttamente l'indice. Le medie possono avere diversi tipi di SMA, e il resto dei parametri è lì per definire come vengono disegnate le barre. Si può scegliere di visualizzare l'indice e le barre (superiore), solo l'indice (centrale) o solo le barre (inferiore)

Inoltre, in alcuni casi potrebbe esserci una differenza di valori. Ciò può derivare dal fatto che questo calcola il valore rigorosamente in base al tempo e non alla posizione (nei casi in cui in alcuni dei simboli manca una barra, il calcolo della posizione combina i dati che non appartengono alla stessa barra in termini di tempo - quindi questo risolve anche questo problema)

saluti

Mladen

bulliz:
Ciao mladen,

come potete vedere sono tornato alla sezione elite...

Prima di tutto voglio ringraziarti mladen per avermi risposto mentre il mio account elite era scaduto.

Ho una piccola richiesta riguardo al Dollar Index allegato, è buono ma è possibile averlo in una finestra separata nel grafico a candela invece del grafico a linee?

Molte grazie

saluti

bulliz
 

mladen,

Non ho parole , molte grazie !!!

Saluti

bulliz

 
Ecco
Un PS: in questo indicatore il colore è sempre lo stesso. Non indica una direzione, ma un "massimo storico" di average true range (allegato anche il grafico di esempio per chiarire cosa fa esattamente, l'indicatore Pivotal points disegna le barre rosse sul grafico principale)

saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

E' possibile codificare un indicatore basato sulla strategia di Livermore adattato per il forex come questo articolo?

Articolo della rivista SFO

O se esiste già per MT4, dove posso trovarlo. So che esiste per Metastocks.

Grazie in anticipo

saluti,
File:
 

Allarme necessario

Ciao di nuovo,

Mi vergogno quasi a chiedere questo lavoro dopo aver visto quello che normalmente fate - ma ecco qui - tutto ciò di cui ho bisogno è un semplice avviso pop-up quando le barre/linee di Hull cambiano colore (alla chiusura della candela, naturalmente) mostrando quale coppia e TF - anche un'opzione per mostrare solo le frecce agli incroci senza le barre/linee sul grafico.

Anche un avviso via email/cellulare sarebbe fantastico se possibile.

So che questo non è complesso come altre cose qui, ma il sistema che sto usando con questo mi sta facendo un po' di soldi e ne sono felice.

Molte grazie in anticipo,

PipMagnet

File:
 

PipMagnet

Qui si va Alerts e una scelta di barre o frecce fatte (se si imposta showArrows a true mostrerà le frecce come nell'immagine, altrimenti mostrerà le barre colorate)

saluti

Mladen

pipmagnet:
Salve di nuovo,

Mi vergogno quasi a chiedere questo lavoro dopo aver visto quello che normalmente fai - ma ecco qui - tutto ciò di cui ho bisogno è un semplice avviso pop-up quando le barre/linee Hull cambiano colore (alla chiusura della candela, ovviamente) mostrando quale coppia e TF - anche un'opzione per mostrare solo le frecce agli incroci senza le barre/linee sul grafico.

Anche un avviso via email/cellulare sarebbe fantastico se possibile.

So che questo non è complesso come altre cose qui, ma il sistema che sto usando con questo mi sta facendo un po' di soldi e ne sono felice.

Molte grazie in anticipo,

PipMagnet
 
traderduke:
Mrtools

Ho un paio di problemi. Ne ho risolto 1 e ho bisogno di aiuto per gli altri.

1. La linea 108 ha cambiato il numero di buffer da 7 a 6.

2. Le letture vanno fino a 4.5+ in alto ma solo fino a -3.5+, sembra che manchi un -1 MA non riesco a isolare il problema.

3. PICCOLA questione, ma non riesco a far registrare accuratamente l'RSI quando è al di sotto di 50, sembrano i miei tentativi.

Grazie Sembra grande! Amo particolarmente l'aggiunta matematica sulla linea 104, un concetto pulito.

Ray

Non sono sicuro del perché ho chiamato Labtrend3 buffer# 7 invece di 6, immagino che stessi pensando al totale dei buffer mi dispiace per questo! Comunque provato / 1000 su RSI invece di /100 a me sembra che funzioni meglio, ho problemi anche con la normalizzazione. Inoltre non sono sicuro di come fare quello che stai chiedendo con l'RSI o esattamente quello che stai chiedendo sulla visualizzazione dell'RSI.

 

ciao, mi chiedevo se qualcuno potrebbe aggiungere un avviso via email a questo indicatore? non lo uso da solo e l'ho già visto in ST quindi so cosa fa. lo uso in combinazione con divergenze e conferma 2 TF.

grazie in anticipo!

File:
Motivazione: