Aiuto per la codifica - pagina 569

 

Ho trovato questo EA su un blog da qualche parte. Fondamentalmente, apre un trade lungo se la candela precedente era rialzista o un trade corto se la candela precedente era ribassista. Il problema è che continua ad aprire nuovi trade ma non chiude quelli esistenti. Qualcuno può aiutarmi a modificare il codice in modo che esista un solo trade in ogni momento. Un filtro ADX sarebbe anche apprezzato...TIA

File:
buysell.mq4  1 kb
 
Realkenfx:
Ho trovato questo EA su un blog da qualche parte. Fondamentalmente, apre un trade lungo se la candela precedente era rialzista o un trade corto se la candela precedente era ribassista. Il problema è che continua ad aprire nuovi trade ma non chiude quelli esistenti. Qualcuno può aiutarmi a modificare il codice in modo che esista un solo trade in ogni momento. Un filtro ADX sarebbe anche apprezzato...TIA

Realkenfx

Ora permette solo un ordine aperto alla volta: buysell_1.mq4

File:
buysell_1.mq4  1 kb
 

Ciao Mladen. Prima di tutto, grazie per aver risposto. L'esperto sta aprendo solo un trade. Mi piacerebbe che aprisse i trade e li chiudesse alla chiusura di una barra opposta. Ecco uno screen-shot della scheda dei risultati di strategy tester per Nov 2015 (M5). Gentilmente aiutatemi, per favore.

 

Ragazzi, per favore, aiutatemi a convertire questo indicatore di Supporto e Resistenza (pivot) in un indicatore Trendlines.

Si tratta di un indicatore fibonacci. Penso che funzionerebbe alla grande se fosse dove le linee di tendenza.

 
mladen:

TEAMTRADER

Se hai i 7 simboli che sta usando (EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, NZDUSD, USDCAD, USDCHF e USDJPY) non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare (a condizione che il nome del simbolo renko contenga nomi di simboli regolari nei primi 6 caratteri del nome del simbolo renko)

L'unica causa può essere il renko stesso non l'indicatore cfp

Tutti i simboli sono disponibili sulle mie piattaforme.

Ho provato con 3 diversi indicatori renko e su tre diverse piattaforme ma ancora niente funziona sui grafici renko.

Tutti gli altri indicatori funzionano correttamente e sono CCI, RSI e stochs.

Qualcun altro ha qualche suggerimento?

TEAMTRADER

 
mladen:

henrykfx

Puoi per favore postare il codice sorgente originale (non decompilato) in modo che possa essere controllato?

Grazie per la tua pronta risposta. Ma purtroppo ho ottenuto l'indicatore da qui:www.forex-tsd.com/adownload.php?attachmentid=227884.SOsono in perdita come mettere la mia mano sulla copia originale. per favore se c'è un modo per aggirare la cosa, [l'avviso] sarò grato. Grazie

 

Ho un indicatore il cui colore (larghezza) e stile (stile) sono impostati in modo permanente su 1 e 2. Vorrei che la larghezza fosse cambiata in un'impostazione più spessa in modo da poterla vedere meglio.

Quando cambio la larghezza a 4 e chiudo il riavvio di MT4, torna al valore predefinito di 1. Qualcuno può dirmi quale parte del codice riscrivere in modo che le mie modifiche rimangano?

Ora so che i file ex4. non possono essere cambiati, quindi qualcuno conosce anche la versione MQ4 di questo indi? Grazie a tutti

File:
_cc_cloud_2.ex4  18 kb
 

ciao,

Ho una richiesta qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione per cambiare il tipo di carattere in questo indicatore?

grazie in anticipo per l'aiuto

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una richiesta qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione per cambiare il tipo di carattere in questo indicatore?

grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao freakout,

ora il font è 12, prima era 9, ma ricorda che ora devi regolare il resto delle impostazioni di x, y e riga anche da solo, puoi alterare il font alla linea di codice 288 da fs.

saluti

profittracker_1.mq4

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una richiesta qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione per cambiare il tipo di carattere in questo indicatore?

grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao freakout,

ora il font è 12, prima era 9, ma ricorda che ora devi regolare il resto delle impostazioni di x, y e riga anche da solo, puoi alterare il font alla linea di codice 288 da fs.

saluti

File:
eurusdm1_2.png  48 kb
Motivazione: