Indicatori Elite :) - pagina 247

 
biddick:
Valeo,

Credo che la volatilità sia un elemento molto critico per determinare il ''valore''.

È risaputo che la volatilità è molto difficile da stimare con precisione.

Un modo comune e ben noto per stimare la volatilità storica di uno strumento finanziario è il calcolo della deviazione standard di ogni periodo del campione.

La formula di Parkinson, dal nome del fisico Michael Parkinson, per stimare la volatilità storica di un sottostante. Contrariamente alla formula della deviazione standard, che usa solo il prezzo di chiusura del titolo nel suo calcolo, la formula di Parkinson usa i prezzi alti e bassi ma non usa il prezzo di chiusura. Nessun metodo è migliore dell'altro e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

volatilità storica utilizzando diversi metodi:

Volatilità storica Close-to-Close

Volatilità storica alta-bassa di Parkinson

Volatilità storica Garman Klass

Volatilità storica di Garman Klass modificata da Yang e Zhang

Volatilità storica di Roger e Satchell

Volatilità storica di Yang e Zhang

Trading con MATLAB: volatilità storica

=============================

Molto apprezzato Biddick. Godetevi il fine settimana.

I migliori auguri.

 

Ciao ragazzi,

Ultimamente sto ottenendo risultati estremamente positivi utilizzando il seguente indicatore.

"SSL_fast_sBar_alert_mtf

Qualcuno sa dirmi se questo indicatore è "buono" e non fa niente di strano? Come ridisegnare le ultime 5 barre o qualcosa del genere.

Saluti

Codice

 

Codex, controlla questo post. Ho già fatto la stessa domanda a Mladen.

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Codice,

Solo una breve aggiunta al messaggio di altorontos: controlla anche la variazione del canale hilow jurik smooth - potresti trovarla interessante

saluti

Mladen

altoronto:
Codex, controlla questo post. Ho già fatto la stessa domanda a Mladen. https://www.mql5.com/en/forum/general
 

ooo grazie Ragazzi, scusate se non ho visto la domanda originale. E' stata una giornata pazzesca qui.... cercando di finire gli ultimi ritocchi a del codice per un gioco che ho creato per le mie figlie (e sono i clienti più esigenti che abbia mai avuto!!!)

Ciao MLaden, è questo l'indicatore in questione che hai citato sopra?

hilow channel jurik smooth variation

Saluti

Codice

 

Codice

Quello ma, anche questo : https://www.mql5.com/en/forum/general. Come al solito : non è il graal, ma ...

saluti

Mladen

Codex:
ooo grazie Ragazzi, mi dispiace di non aver visto la domanda originale. E' stata una giornata folle qui.... cercando di finire gli ultimi ritocchi ad alcuni codici per un gioco che ho creato per le mie figlie (e sono i clienti più esigenti che abbia mai avuto!!!)

Ciao MLaden, è questo l'indicatore in questione che hai citato sopra?

hilow channel jurik smooth variation

Saluti

Codice
 

Woov che è stato veloce, grazie Mladen, buon fine settimana anche a te

 

Ehi Mladen questa è la seconda volta che ho visto qualcuno raccomandare il canale hilow jurik smooth indi nella sezione elite. Mr. Tools lo ha raccomandato qualche settimana fa nella sezione elite. Volevo sapere se usi quell'indi nel tuo trading e se sì quale TF e quale periodo=?

 

Impulso degli anziani

Mladen,

Mi piace la pulizia che hai fatto delle candele Elder Impulse e l'indicatore MTF (allegato) per non farle ridipingere.

Dato che si basano sulle medie mobili e sul MACD, mi chiedevo se potessero essere migliorati usando MA non lag e MACD non lag? Vorrei la vostra opinione su questo, e se pensate che possa migliorare, potreste codificare gli indicatori usando questi?

Grazie e saluti.

 

E un altro ancora:

Sembra che vari venditori di indicatori di meraviglia siano determinati ad utilizzare il valore di regressione lineare (per alcuni motivi sulla piattaforma mt4 è meglio conosciuto come lsma) nelle loro campagne (vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/179803/page32 ).

Bene, ecco una versione che non hanno e di cui non sono a conoscenza Se AccelerationFactor è impostato a 1 darà gli stessi risultati di quello regolare, ma sembra essere interessante accelerarlo a seconda della lunghezza del trend nella stessa direzione (in questo modo i piccoli cambiamenti di trend sono quasi ignorati nel quadro generale)

Motivazione: