Indicatori Elite :) - pagina 678

 

Jurik macd HL da qui https://www.mql5.com/en/forum/general reso compatibile con le nuove build di mt4.

 
mladen:
Non ricordo se è stato postato Qui c'è la versione che sto usando su questa nuova build e funziona bene (ricorda che è un EA)

Mladen, mostra un tempo di 6 min. 30 secondi su un grafico di 5 minuti. Anche visivamente la nuova candela è più veloce di eclock. E gli avvisi non sembrano funzionare. O devo abilitare gli EA?

 
Gfuchs:
Mladen, mostra un tempo di 6 min 30 sec su un grafico a 5 min. Anche visivamente la nuova candela è più veloce dell'eclock. E gli avvisi non sembrano funzionare. O devo abilitare gli EA?

Gfucs

Regola l'ora del tuo PC (usa la sincronizzazione dell'ora di internet per questo) e poi avrai un'ora esatta visualizzata. L'ora locale sul tuo PC deve essere esatta poiché l'ora locale del tuo PC è confrontata con l'ora del broker (barre)

Gli avvisi funzionano solo se usi il secondo time frame (e gli avvisi saranno attivati solo per il secondo time frame)

 
mladen:
Gfucs

Regola l'ora del tuo PC (usa la sincronizzazione dell'ora di internet per questo) e poi avrai un'ora esatta visualizzata. L'ora locale sul tuo PC deve essere esatta poiché l'ora locale del tuo PC è confrontata con l'ora del broker (barre)

Gli avvisi funzionano solo se usi il secondo time frame (e gli avvisi saranno attivati solo per il secondo time frame)

Grazie Mladen. Ho regolato l'ora del PC e ora funziona bene. Ma come faccio ad avere un secondo time frame?

 
Gfuchs:
Grazie Mladen. Ho regolato il tempo del PC e ora funziona bene. Ma come faccio a ottenere un secondo lasso di tempo?

Gfuchs

Come questo :

File:
eclock.gif  19 kb
 
mladen:
Gfuchs Come questo :

Scusa, colpa mia. Non sapevo di dover inserire qualcosa in quel campo.

Grazie!

 
mladen:
derfel

Trascurato.

Ecco a voi

saluti

Mladen

Multi time frame kwan 2 indicatore fatto nuovo metatrader 4 compatibile: kwan_mtf_2_nmc.mq4

File:
 

Kwan 2 ...

derfel

Trascurato .

Ecco a voi

saluti

Mladen

________________________

PS: versione aggiornata di kwan 2 resa compatibile con il nuovo metatrader 4 pubblicata qui https://www.mql5.com/en/forum/general

derfel:
Caro mladen,

se hai un po' di tempo, potresti dare un'occhiata al mio post #4985 p499 e aggiungere l'interpolazione a quell'indicatore?

grazie in anticipo

derfel
File:
kwan_2.gif  25 kb
 

Ciao Mladen,

Il tuo carico si sta alleggerendo a causa della catastrofe della 600? Spero di sì.

Per favore, potresti dare a questo indicatore il trattamento completo sia della Build 509 che oltre? Viene utilizzato come "driver" per la versione STF.

Grazie in anticipo.

========>>>> Ho appena aggiunto lo screen-print in modo che tu possa vedere a cosa mi riferisco, Mladen.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Il tuo carico si sta alleggerendo a causa della catastrofe della 600? Spero di sì.

Per favore, potresti dare a questo indicatore il trattamento completo della Build 509 e oltre? Viene utilizzato come "driver" per la versione STF.

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Non c'è bisogno di cambiare nulla in esso

C'è solo un avvertimento, ma quello è completamente benigno

Motivazione: