Indicatori Elite :) - pagina 245

 

Ciao

Ciao, mladen:)

Si prega di aggiungere separato e MTF!

grazie

 

knias

Non c'è un interruttore per attivare o disattivare le frecce in quell'indicatore

Qui c'è una versione in cui è possibile farlo

saluti

Mladen

knias:
Ciao Mladen,

puoi per favore dare un'occhiata quando hai un minuto a TriangularMA centered abands alerts 2 - indicatore dal post #1665, pagina 167

C'è qualcosa che non va con i segnali delle frecce. Le frecce appaiono ancora sullo schermo anche se le spengo.

grazie in anticipo
 

RSIOMA v4_M2

Caro Mladen

puoi aggiungere un allarme (email) a questo indicatore?

https://c.mql5.com/forextsd/forum/74/rsioma_v4_m2.mq4

molte grazie

bbjurek

 
mladen:
knias

Non c'è nessun interruttore per attivare o disattivare le frecce in quell'indicatore

Qui c'è una versione in cui è possibile farlo

saluti Mladen

grazie mladen

 

SHI Silvert Trend Sig

Ciao mladen,

Puoi per favore spiegarmi come funziona questo indicatore e se si ripete? Non ne ho la minima idea ma sembra essere un buon indicatore. E nel codice, tutte le spiegazioni sono in russo.

Grazie in anticipo,

Cordiali saluti,

 

SHI Argento tendenza Sig

Scusate, ecco l'indicatore...

Grazie

File:
 

Problemi di riverniciatura con #MTF TMA CENTERED

Ho riscontrato problemi con l'indicatore allegato. Vorrei usarlo per un EA ma ridisegna drammaticamente i suoi valori durante la formazione delle barre.

Potete aiutarmi a trovare una soluzione?

Inoltre guardando il suo codice ho notato che viene richiamato un indicatore personalizzato intitolato "calculateTma" ma io non ho quell'indicatore memorizzato nel mio pc.

Per spiegare meglio cosa sta succedendo ho inserito anche le foto in cui è possibile vedere il comportamento della linea azzurra.

Nella foto. 16 la linea azzurra sta sbattendo, ho fatto doppio clic su di essa e immediatamente è diventata come da foto 17.

Per favore aiutatemi...

Mladen vorrei sottolineare che l'inticatore MTF utilizza l'indicatore "TMA CENTERED" in cui viene richiamato il "calculateTma" scusate l'imprecisione

 

SHI SilverTrendSig

Ciao mladen,

Puoi per favore spiegare come funziona questo indicatore e se si ripete? Non ne ho la minima idea ma sembra essere un buon indicatore. E nel codice, tutte le spiegazioni sono in russo.

Grazie in anticipo,

Cordiali saluti,

File:
 

Ciao Tradefx1,

Ho usato gli indiatori di riverniciatura per il trading molto tempo fa. Non penso che questi indicatori siano inutili. È necessario sapere come usarli e perché.

Esempio con questo indicatore:

- Perché abbiamo bisogno di indicatori che stanno dipingendo il passato? Leggete questo post e questo.

Come fare trading con indicatori che "dipingono il passato": esempio di trading dal vivo con SHI_SilverTrendsig (trade e immagini): da pagina #2 a pagina #4.

 

Grazie mille Newdigital,

Cordiali saluti,

Motivazione: