Indicatori Elite :) - pagina 179

 
traderduke:
Mladen,

Ho provato il back 1 bar ed è un killer. Hai ragione, dovrei essere contento del fatto che può vincere, "in Backtest". Lo proverò in demo e poi in live e vi farò sapere come si comporta. Ho aggiunto il MACD e il canale Keltner all'entrata e all'uscita, sembra aiutare. Il Keltner ha un ingresso ATR aggiunto e il MACD è un non-repaint.

Sto fornendo il sistema ea a tutti nel tentativo di ripagare e ripagare.

Ricorda che l'immagine che ho postato prima era un "RENKO-10 pip test"

Per favore testate e teniamoci in contatto.

Grazie ancora per tutta la vostra guida

Ray

Forse prendere solo le transazioni quando 2 o più timeframe sono d'accordo? Sarebbe almeno un buon avviso per il trading manuale dell'indicatore swingline, credo.

File:
all_agree.gif  13 kb
 

mladen,

Amo le vostre bande centrate MA, ma sembrano funzionare meglio quando c'è una figura corretta di mezzo nucleo negli input, e in un altro thread u suggerito utilizzando 1/2 del periodo del ciclo che è caluculato dal periodo del ciclo corona indi.

La mia domanda è questa:

Sui tf 1H è difficile tenere il passo con l'osservazione del periodo del ciclo della corona e la regolazione possibilmente ogni ora nell'input delle bande MA (per rimanere attuale e ottimamente accurato).

Potresti prendere le bande centrate MA più recenti /w alert indi e costruire effettivamente nei calcoli del periodo del ciclo della corona in modo che l'indi possa usarlo (e usare sempre il periodo corretto del semiciclo) invece di averlo come input esterno?

MUCHO GRACIAS!

indis pertinente allegato

Odysseus

 

Trasformazione in versa di Fisher dell'indicatore RSI

Trasformazione inversa di Fisher dell'indicatore RSI

Sarebbe possibile un allarme per questo indicatore quando si passa al blu o al rosso e quando si esce dai colori?

Grazie

 

Una "variazione al tema"

Deviazione T3. L'idea originale è stata di Bob Fulks e Alex Matulich (i ragazzi che sono stati ritenuti responsabili di uno dei "mix up" (senza la loro intenzione o errore, potrei aggiungere): al fine di accelerare il T3 originale di Tim Tillson, hanno fatto un cambiamento nel T3, e quel codice in qualche modo è stato considerato come un originale. Non mi sto schierando in questo caso dato che, secondo me, hanno migliorato il T3 (hanno anche mostrato a tutti quello che hanno fatto) e solo i codificatori che hanno codificato il T3 dopo di loro si sono "dimenticati" di menzionare il cambiamento e che hanno reso il T3 un po' più veloce) ma abbiamo avuto una situazione quando stavamo confrontando le versioni metatrader del T3 che non corrispondevano agli indicatori su tradestation, metastock, e così via ... Usando il parametro T3Original abbiamo "entrambi i mondi" in modo da poter decidere cosa usare

____________________________

Ora, per quanto riguarda la deviazione T3: anche se a prima vista assomiglia alla deviazione standard, il modo in cui è calcolata è diverso dalla deviazione standard ed è tutt'altro che una deviazione standard smussata (immagino che non sia stata fatta finora su metatrader perché ha bisogno di 36 buffer extra per calcolarla
). Ecco un confronto tra la deviazione standard e la deviazione T3
E una sua implementazione: una variazione delle bande di Bollinger usando T3 e la deviazione T3 (versione a 1 ora su un grafico a 15 minuti in questo esempio)
PS- un parametro che potrebbe richiedere una spiegazione: AllowNegativeDeviation- poiché l'ultimo passo del calcolo usa un ulteriore lisciatura T3 (una delle 6 usate nel calcolo delle deviazioni) una deviazione negativa può accadere e quindi le bande si scambiano di posto. Per evitare ciò (anche se queste situazioni sono interessanti) impostando questo parametro su false si evitano le deviazioni negative
 

alcune mods jurik

Ho fatto un mod jurik di Macd high low mtf con frecce e con correlazione pearson spearman sull'indicatore di correlazione si può scegliere tra correlazione spearman o pearson, disegna linee di stop loss insieme a frecce di acquisto e vendita quando è in ipercomprato o ipervenduto, le linee di ipercomprato e ipervenduto sono regolabili nei vostri parametri esterni

extern double Level = 0.9;

extern double Level_Ex = 0.8; .

 

Ciao

Ciao Mladen, sempre grazie:)

Per favore aggiungi MTF e frecce incrociate a 80 livelli e a 20 livelli.

scusa il mio povero inglese:-(

File:
tii_rlh.mq4  7 kb
 

barre colorate

mrtools

mrtools:
Ho fatto un mod jurik di Macd high low mtf con frecce e con correlazione pearson spearman

Cos'è un indicatore che colora le barre sul tuo grafico?

bbjurek

 

Mtf

Ciao Mladen

Cornice Multi-Tempo

İnterpolate

File:
 

Mtf necessario

Ciao Mladen,

ho trovato questo interessante indicatore di segnale di tendenza

puoi fare qualche magia e trasformarlo in multi time frame...

apprezzo molto il tuo lavoro.

PS..ho solo il file ex.

mi dispiace per l'inconveniente

migliore...

File:
 
bbjurek:
mrtools

Cos'è un indicatore che colora le barre sul tuo grafico?

bbjurek

Bbjurek,

L'indicatore è TTM Ssa bars li ho postati da qualche parte in questa sezione ma non riesco a trovarli quindi li posterò di nuovo qui! t Per le barre TTM ssa per funzionare è necessario e SSAof price nella cartella indicators e SSA dll nella cartella experts/library.

File:
Motivazione: