Indicatori multi timeframe - pagina 412

 
mrtools:
Ciao Bokachi, Aggiunto il multi timeframe, e non esattamente sicuro di come li hai usati per break out e reverse o breakout, così è una palla quando si chiude fuori dalla banda ma può essere cambiato se ti piace.

Grazie mille, mrtools.

L'indicatore funziona bene e lo userò per break out e reverse.

 

Formula effettiva per l'indicatore haDelta - stile Excel?

Ciao, Mladen, o chiunque conosca la risposta alla mia domanda.

Sono a conoscenza dell'articolo di BNP-Paribas scritto da Sebastian Schmidt su haDelta Indicator, che tra l'altro è fantastico. Ho provato a giocare con alcuni numeri in un foglio di calcolo e volevo inserire la formula di Schmidt (che come ho capito è la parte dell'indicatore haDelta). La mia mancanza di conoscenza in questo campo è diventata evidente quando ho cercato di capire come lisciare l'haClose di Schmidt con una media mobile adattiva di 2 giorni di trading.

Quindi, prendo l'haClose di Schmidt: (O+C)/2+(((C-O)/(H-L))*ABS((C-O)/2)) e poi come la smusso con una media mobile adattiva del trader a 2 giorni? Ho cercato la formula per l'AMA, ma in qualche modo non ha portato a una risoluzione pratica del mio tentativo di creare la formula Excel.

C'è qualcuno?

Grazie per il vostro aiuto.

mladen:
Versione multi time frame dell'indicatore haDelta (la descrizione dettagliata può essere trovata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

Si tratta di un indicatore standalone (non ha bisogno di altri indicatori per funzionare)

 

Bumping questo per favore

avibe:
Si prega di convertire per me questo indicatore in MTF. Lo apprezzerò molto.

Il suo PNR.

ts_adxalertv10.mq4

Bumping questo uno per favore... gentilmente convertire in MTF con avvisi. Lo apprezzerò molto. Grazie mille

 

Trend MTF

Ciao Mladen

Gentilmente, puoi convertire per me questo indicatore di supporto e resistenza in MTF. Apprezzo molto il tuo aiuto.

Grazie mille

trendsl56sl.mq4

Cordiali saluti

File:
 

MTF per favore!

secretcode:
Cari codificatori

L'indicatore è da MQL4 Code Base: Fibo Moving Average - MQL4 Code Base

Apprezzerei se qualcuno aggiungesse l'opzione 'MTF' anche la linea blu dell'indicatore è un po' 'nervosa' quindi è possibile renderla più 'liscia'

bumping...

Bell'indicatore ancora meglio se qualcuno lo rende 'MTF' !

Saluti,

 

Ragazzi

So che la maggior parte di voi non sa come sia il codice decompilato, ma per favore non postate un codice decompilato e chiedetemi di cambiarlo. Ho detto un sacco di volte che non lavoro né modifico alcun codice decompilato (indipendentemente dalla sua origine). Quindi, se qualcuno vede un "codice" come questo :
doppio gd_unused_80 = 0.0;

double g_ibuf_88[];

doppio g_ibuf_92[];

doppio gd_96;

in qualche indicatore, EA o script: ecco come appare il codice decompilato.

avibe:
Ciao Mladen

Gentilmente convertite per me questo indicatore di supporto e resistenza in MTF. Apprezzo molto il vostro aiuto.

Grazie mille

trendsl56sl.mq4

Cordiali saluti
 

Grazie mladen... non sapevo di questo fatto. mi scuso. non succederà più. questa è una buona virtù di cui dovremmo vivere tutti.

 

Cercasi nuovo indicatore MTF

Qualcuno è in grado di creare un nuovo indicatore MultiTimeFrame per me? Fondamentalmente ho bisogno di un indicatore Take Profit che chiuda la mia posizione aperta solo se il prezzo è effettivamente superiore al prezzo che è stato inserito nella linea dei parametri dell'indicatore con il TimeFrame specificato. Esempio, se faccio trading sul Dow ho già una posizione aperta e il mio stop/loss è inserito come 13320 e il timeframe che inserisco come H4, in pratica questo significa che l'indicatore aspetterà che la barra si chiuda effettivamente prima, se il prezzo è effettivamente sopra 13320 allora la posizione viene chiusa immediatamente all'apertura della barra successiva, se sotto allora non succede nulla, Ho bisogno che abbia un prezzo nascosto (Stealth) dal broker, che funzioni con ECN, Auto GMT, e che sia compatibile con 4,5 cifre e che funzioni su qualsiasi grafico a cui è collegato, faccio trading di materie prime, forex e indici su MT4, grazie se puoi aiutarmi, dato che ODIO ottenere Spiked out, questo mi impedirà di essere fermato su spike stop hunting broker, grazie.

 
codobro:
Grazie ValeoFX e fxbs per i dettagli. Non ho caricato il file *.mq4, ho solo guardato il codice che corrispondeva a quello di default. Rielaborerò il post precedente per il corretto utilizzo dell'MTF. Ecco il file mq4 per chi lo volesse.

Grazie per il codice....Sono molti anni che commercio HILO ACTIVATOR in multitimeframe....ma penso che questo indicatore non sia disegnato correttamente in quel modo....per favore, leggete questo 3D https://www.mql5.com/en/forum/173439 al post n° 1712.

grazie in anticipo per il vostro aiuto

 

Versione MTF TMA Slope

Ciao mladen. Si potrebbe fare una versione dell'indicatore MTF TMA Slope!!!

Grazie in anticipo!10.2_tma_slope_v.1.4b_4.30.mq4

Motivazione: