T3 - pagina 38

 
mladen:
Air92 Prova questo. Invece di usare la media "semplice" per lisciare, ora usa T3

Grazie mille, Mladen! Lo proverò.

Cordiali saluti

 

Grazie Mr Tool, sei troppo gentile

 

Che bell'indicatore, Mladen!

Sarebbe perfetto se tu potessi renderlo "spostabile".... Puoi per favore?

wccmcd

t3_adaptive_ma_i-ca_2.mq4t3_adaptive_ma_i-ca_2.mq4

 
wccmcd:
Che bell'indicatore, Mladen!

Sarebbe perfetto se potete renderlo "spostabile" .... Puoi per favore?

wccmcd

t3_adaptive_ma_i-ca_2.mq4t3_adaptive_ma_i-ca_2.mq4

wccmcd

Ecco una versione con uno shift aggiunto (questa versione funzionerà sia nel vecchio metatrader che nel nuovo metatrader)

 

Grazie Mladen,

Un piccolo miglioramento dà un grande aiuto nel prevenire l'entrata/uscita anticipata, grazie mille.

Ora ne ho una difficile per te:

Attualmente sto giocando con due dei tuoi indicatori: "T3 adaptive ma_i-CA 2 shift " e "t3 bands_mtf+alerts 1.01(1)".

Per il primo (quello che hai appena aggiunto la funzione shift), la parte che mi piace di più è l'idea di "adattamento e deviazione".

Per il secondo (le bande), la parte migliore sono le "bande ATR stile T3".

Giocando con questi due indicatori, ho generato un'idea come questa:

1, Utilizzare il "t3 ma adattivo" per il punto di entrata/uscita.

2, Utilizzare le bande T3 ATR per osservare il livello di movimento laterale.

ALLORA ABBIAMO VINTO.

Ho provato a caricare questi due indicatori in un grafico, ma non corrispondeva bene. Quindi, la mia domanda è, è possibile, aggiungere un "t3 atr bands" al t3 adaptive MA, o viceversa, lasciare che il MA al centro del T3 ATR bands diventi adaptive e deviato?

Non sono molto sicuro di questo perché non conosco il modo in cui avete codificato questi due indicatori, ma spero davvero che possiate farlo. Grazie in anticipo. Ho allegato un'immagine delle impostazioni di "T3 ATR bands", spero che abbiate capito il mio punto...

mladen:
wccmcd ecco una versione con uno spostamento aggiunto (questa versione funzionerà sia nel vecchio metatrader che nel nuovo metatrader)
 
wccmcd:
Grazie Mladen,

Un piccolo miglioramento dà un grande aiuto nel prevenire l'entrata/uscita anticipata, grazie mille.

Ora ne ho una difficile per voi:

Attualmente sto giocando con due dei vostri indicatori: "T3 adaptive ma_i-CA 2 shift " e "t3 bands_mtf+alerts 1.01(1)".

Per il primo (quello che hai appena aggiunto la funzione shift), la parte che mi piace di più è l'idea di "adattamento e deviazione".

Per il secondo (le bande), la parte migliore sono le "bande ATR stile T3".

Giocando con questi due indicatori, ho generato un'idea come questa:

1, Utilizzare il "t3 ma adattivo" per il punto di entrata/uscita.

2, Utilizzare le bande T3 ATR per osservare il livello di movimento laterale.

ALLORA ABBIAMO VINTO.

Ho provato a caricare questi due indicatori in un grafico, ma non corrispondeva bene. Quindi, la mia domanda è, è possibile, aggiungere un "t3 atr bands" al t3 adaptive MA, o viceversa, lasciare che il MA al centro del T3 ATR bands diventi adaptive e deviato?

Non sono molto sicuro di questo perché non conosco il modo in cui avete codificato questi due indicatori, ma spero davvero che possiate farlo. Grazie in anticipo. Ho allegato un'immagine delle impostazioni di "T3 ATR bands", spero che abbiate capito il mio punto...

wccmcd

Renderebbe il codice dell'indicatore combinato inutilmente complicato e il risultato sarebbe esattamente lo stesso di quando metti entrambi gli indicatori sullo stesso grafico

 

hum... dato che la MA è adattiva, non entrerà nel canale atr però... ma, grazie comunque Mladen, hai già fatto molto. Grazie!

mladen:
wccmcd Renderebbe il codice dell'indicatore combinato inutilmente complicato e il risultato sarebbe esattamente lo stesso di quando metti entrambi gli indicatori sullo stesso grafico
 

Mladen,

In effetti hai ragione... Ho fatto qualche cambiamento nelle impostazioni e ora è quasi allineato con precisione... Grazie !

mladen:
wccmcd Renderebbe il codice dell'indicatore combinato inutilmente complicato e il risultato sarebbe esattamente lo stesso di quando metti entrambi gli indicatori sullo stesso grafico
File:
result.png  16 kb
 
mladen:
gincius Ecco a te. Spostamento aggiunto

Caro Mladen

Puoi aggiungere una funzione di interpolazione a questo indicatore per favore?

posta 369

Grazie in anticipo

 

T3 ha lisciato le bande HLR nrp da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173058/page16 reso compatibile con le nuove build di mt4.

Motivazione: