Indicatori Elite :) - pagina 186

 

grazie!

Grazie mladen!

il suo aspetto è molto bello:)

 

Ray

In entrambi i posti dove hai l'ordine di modifica dopo l'apertura dell'ordine di acquisto hai il seguente codice:

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),Bid+(Stoploss*Point*PipMultiplier),

Bid-(TakeProfit*Point*PipMultiplier),0,DarkRed);

[/php]stop loss and take profit are on a "wrong" side that way (assuming that the order was opened just a few moments ago Bid+((Stoploss*Point*PipMultiplier) is greater than the current price and you can not set the stop loss to that price. The similar (with different side of the price) goes for take profit.

Change the code (here is a mode I prefer - using OrderOpenPrice() when modifying order instead of Bid or Ask- that way the distance for stop loss and take profit should be at exact place regardless of the current Bid or Ask(since there is always a risk that Ask and Bid have changed in the mean time)

[php]OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()-(Stoploss*Point*PipMultiplier),

OrderOpenPrice()+(TakeProfit*Point*PipMultiplier),0,DarkRed);

Ho allegato il codice modificato (ho cambiato solo la modifica dell'ordine di acquisto nella modalità che ho proposto) L'ho testato e apre e modifica l'ordine di acquisto correttamente ( take profit di default impostato a 50 pips e stop loss di default impostato a 300 pips)

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Mi chiedevo se potevi darmi un'altra lezione di programmazione. Ho convertito Firebird in un ECN. Venderà e comprerà e il Trailing stop funziona ma "no SL & TP". Così ho aggiunto il "ticket = Ordersend...." a tutte e 4 le linee di Ordersend. Ora il Sell modificherà lo SL & TP ma il Buy non attiverà il Modfiy.

Potete dirmi dove ho sbagliato. Questa modifica ECN funziona per tutti i miei EA tranne che per questo. Questo firebird è il più coinvolto che ho convertito.

Ray

Mladen ho riscritto la modifica e l'ho fatta funzionare!!! Quindi per favore ignora questa richiesta.

Ray
 
File:
leader.jpg  154 kb
 
File:
 

Firebird

Mladen

Grazie per il rifacimento, il tuo sembra molto più lineare del mio. Ho sempre pensato che usare l'offerta per le uscite di acquisto e la richiesta per le uscite di vendita avvicinasse il tuo numero alla realtà. Non posso dire che sia un fatto, è solo una convinzione.

Conoscete qualche Martingales come questo per Tradestation?? o siti web. Non ho mai visto un EA martingala di TS. TS usa Gann Capitial e non c'è una cosa come un'uscita rapida, forse questa è la ragione.

Grazie ancora per la lezione

Ray

 

Ray

Quel "trucco" di OrderOpenPrice() si applica solo nel caso in cui si modifichi lo stop loss e/o il take profit su ECN (a parte quanto detto, l'altra ragione è la pigrizia: in questo modo non devo ricontrollare se devo usare Ask o Bid per modificare )

In questo modo, anche se si permette un po' di slippage e anche se l'Ask e il Bid sono cambiati, si può piazzare lo stop loss e il take profit alla distanza esatta in cui si troverebbe se l'ordine fosse eseguito su un broker non ECN. In tutti gli altri casi dovete usare Ask per gli ordini di acquisto e Bid per gli ordini di vendita e per tutto il resto dell'elaborazione (come ho detto, questo è solo un caso e un'applicazione che preferisco in caso di broker ECN)

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen

Grazie per il rifacimento, il tuo sembra molto più lineare del mio. Ho sempre pensato che l'uso dell'offerta per le uscite di acquisto contro la richiesta per le uscite di vendita, avvicinasse il tuo numero alla realtà. Non posso dire che sia un fatto, è solo una convinzione.

Conoscete qualche Martingales come questo per Tradestation?? o siti web. Non ho mai visto un EA martingala di TS. TS usa Gann Capitial e non c'è una cosa come un'uscita rapida, forse questa è la ragione.

Grazie ancora per la lezione

Ray
 
mladen:
heikobaer

Ecco a voi

Per quanto ricordo ho postato la versione base su uno dei thread pubblici (ora non riesco a trovare dove) ma ho aggiunto alcune cose a questo, quindi questo è un po' aggiornato e migliorato
Vi auguro un piacevole fine settimana

saluti

Mladen

Molte grazie Mladen...sembra davvero buono e con belle caratteristiche.

 

Aggiunta di MTF

mLaden,

Ho provato a convertire Nonlag in MTF, ha verificato ma non ha funzionato. Ho lasciato la mia Programmazione, uso il termine in modo approssimativo, come testo.

Puoi mostrarmi l'errore dei miei metodi?

Ray

File:
 

Ray

È più semplice mostrare l'intero processo di creazione di un singolo file MTF da un indicatore "normale" su un codice semplice.

Quindi, ecco un codice semplificato di media mobile non lag e una versione mtf di esso con commenti e spiegazioni su cosa e perché viene fatto in alcune parti del codice. Uso questo indicatore semplicemente perché è molto, molto più semplice vedere in esso esattamente cosa viene fatto (basta dare un'occhiata alla procedura iniziale della versione "non mtf")

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

int i,limit;

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for (i=limit; i>=0; i--) NonLagMaBuffer = iNoLagMa(iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i),Length,alphas,0,i);

return(0);

}

Inoltre, il suo codice è adatto a calcolare valori di qualsiasi cosa. Tutto quello che dovete cambiare è il primo parametro nella chiamata dellafunzione iNoLagMa()(la parteiMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i) che è usata per l'estrazione veloce del prezzo nel codice sopra)

_________________________

PS: in questi cambiamenti di colore sono lasciati fuori per amore della semplicità. I cambiamenti di colore che non si ripetono devono essere codificati in un modo diverso e hanno bisogno di almeno altri 2 buffer, quindi ho deciso di mantenerlo il più semplice possibile. Invece ho fatto un terzo indicatore che ha una modalità multi colore non repainting(MultiColorparameter) e avvisi (dato che anche gli avvisi in mtf devono essere curati in un modo specifico) - la versione "nrp" fa tutte queste cose (come questo esempio: è un 1 ora NonLagMA su un grafico a 15 minuti)
saluti

mladen

 

Incredibile

mladen,

Se questa fosse un'auto, ho chiesto aiuto per riparare un'ammaccatura nella portiera e voi avete rifinito e riverniciato l'intera auto.

In qualche modo "Grazie" sembra così insignificante. Vi auguro un buon fine settimana.

Ray