T3 - pagina 29

 

i-RoundPrice-T01m (by KimIV) - un indicatore T3 realizzato in modo differenziato

File:
i_rp.png  52 kb
 
mladen:
Indicatore T3 che usa la deviazione standard per l'adattamento (T3 è molto buono per l'adattamento, poiché la sua lunghezza di calcolo non ha bisogno di essere un intero - per esempio si può calcolare un nnn.5 T3 - e questo dà un valore T3 perfettamente liscio anche quando l'adattamento è applicato ad esso che non è un caso con alcuni altri tipi di medie che si adattano)

PS: allego anche l'ex4 per quelli che potrebbero avere problemi a compilare il sorgente. Anche se l'indicatore è scritto da me dalla prima all'ultima lettera, la mia build si rifiutava di compilarlo per qualche tempo. Ora, di punto in bianco, lo compila senza problemi, quindi non sono sicuro che qualcun altro non avrà il mio stesso problema. Per questo caso scaricate l'ex4 (è costruito con la build 500)

PS: quando si confronta con gli indicatori T3 "regolari" impostare T3Original su false (poiché la maggior parte degli indicatori T3 usa il calcolo di Fulks/Matulich e non quello originale di Tim Tillson)

Sarò interessante vedere la nuova versione di vecchi indicatori che hanno usato t3, che sarà spawn con questo MA.

 

T3 adattivo

Indicatore T3 che usa la deviazione standard per l'adattamento (T3 è molto buono per l'adattamento, poiché la sua lunghezza di calcolo non ha bisogno di essere un intero - per esempio si può calcolare un nnn.5 T3 - e questo dà un valore T3 perfettamente liscio anche quando gli si applica l'adattamento, il che non è un caso con alcuni altri tipi di adattamento delle medie)

PS: allego anche l'ex4 per quelli che potrebbero avere problemi a compilare il sorgente. Anche se l'indicatore è scritto da me dalla prima all'ultima lettera, la mia build si rifiutava di compilarlo da qualche tempo. Ora, di punto in bianco, lo compila senza problemi, quindi non sono sicuro che qualcun altro non avrà il mio stesso problema. Per questo caso scaricate l'ex4 (è costruito con la build 500)

PS: quando si confronta con gli indicatori T3 "regolari" impostare il T3Original su false (poiché la maggior parte degli indicatori T3 utilizzano il calcolo di Fulks/Matulich e non quello originale di Tim Tillson)

File:
 

mladen,

sarebbe molto utile avere gli avvisi (suono e messaggio) incorporati nell'"indicatore adattivo T3.mq4".

grazie in anticipo.

 
kaptainahab:
mladen,

sarebbe molto utile avere avvisi (suono e messaggio) incorporati nell'"indicatore adattivo T3.mq4".

grazie in anticipo.

Avvisi sui cambiamenti di pendenza?

 
kaptainahab:
mladen,

sarebbe molto utile avere avvisi (suono e messaggio) incorporati nell'"indicatore T3.mq4 adattivo".

grazie in anticipo.

Supponendo che tu intenda avvisi quando la pendenza del T3 adattivo cambia, così fatto avvisi per questo

 
mladen:
Supponendo che tu intenda avvisi quando la pendenza del T3 adattivo cambia, così ho fatto gli avvisi per questo

è perfetto. grazie mladen.

 

Ciao Mladen,

La funzione adattiva è molto interessante.

Ho fatto il T3 adattivo con "Swiss Army" Alpha.

Possiamo scegliere 2 alphas: pulito o Swiss army.

Saluti.

PS: Se vuoi un periodo alfa normale, puoi usare l'alfa pulita: 2 x periodo

 
sohocool:
Ciao Mladen,

La funzione adattiva è molto interessante.

Ho fatto il T3 adattivo con "Swiss Army" Alpha.

Possiamo scegliere 2 alphas: pulito o Swiss army.

Saluti.

PS: Se volete un periodo alfa normale, potete usare l'alfa pulita: 2 x periodo

Mi piace

 

Ciao Mladen,

Pensi che sia possibile fare Adaptive Hull Moving Average V2?

Il periodo decimale sembra funzionare.

Saluti

Motivazione: