Indicatori Elite :) - pagina 108

 

63_fx_fish

mike pearce:
Sei il MIGLIORE Mladen... milioni di grazie

ciao Mladen

 
whitebloodcell:
Sto cercando di fare un indicatore per tracciare un istogramma del cambiamento del gradiente di NonLagMa7.9. Funziona come previsto, più o meno, nel senso che quando viene caricato per la prima volta sul grafico viene visualizzato alla grande, ma quando appaiono più barre sembra lentamente smettere di funzionare, qualcuno potrebbe dare un'occhiata al codice e magari indicarmi la giusta direzione?

Whitebloodcell scusa la domanda ha cercato nel dizionario per gradiente ancora non l'ho capito, è qualcosa come pendenza o tasso di cambiamento?

 

63_fx_fish

mladen:
Mike,

Ecco qui. Ora vi avviserà come "take profit segnalato" quando appare la croce blu. Può anche darvi due avvisi simultaneamente (quando il trend cambia e se nella stessa barra viene segnalato un take profit) e non si confonderà in quei casi

PS: non ho cambiato il nome dell'indicatore.

buon fine settimana

saluti

mladen

Ciao Mladen,

Puoi aggiungere la freccia su questo indicatore

per il segnale di acquisto... quando la barra verde chiude sopra (0.3) è un acquisto

Quando la barra rossa chiude sotto (-0.3) è un segnale di vendita

quando la barra verde o rossa chiude sotto (0.3 o -0.3) prendi profitto (X blu)

con avviso per (solo segnale di acquisto)... così solo segnale di acquisto sono presi

viceversa.

Grazie Mladen per il tuo tempo.

File:
 
mrtools:
Whitebloodcell scusa la domanda ha cercato nel dizionario per gradiente ancora non ha ottenuto, è qualcosa come pendenza o tasso di cambiamento?

Sì, è un altro modo di dire la pendenza o il tasso di cambiamento di una linea. Quindi voglio che l'indicatore mostri quando la linea inizia a rallentare per aiutare a determinare i punti di uscita.

Più matematicamente il gradiente è il tasso istantaneo di cambiamento nel punto in cui viene disegnata la tangente.

Grazie per qualsiasi aiuto possiate dare.

 

....

mike,

Mi dispiace deluderti ma fx_fish è il "famigerato" indicatore del vento solare. Per farla breve, voglio solo ricordare che si tratta di un indicatore Ehlres fisher transform codificato in modo errato. Allego quello che è corretto insieme al documento originale di Ehlers che spiega come l'indicatore dovrebbe essere usato
Controllate. Se vi convoca ancora dopo il controllo, allora aggiungeremo "fischi e campane" OK?

saluti

mladen

mike pearce:
Ciao Mladen,

Puoi aggiungere la freccia su questo indicatore

per il segnale di acquisto... quando la barra verde si chiude sopra (0.3) è un acquisto

Quando la barra rossa chiude sotto (-0.3) è un segnale di vendita

quando la barra verde o rossa chiude sotto (0.3 o -0.3) prendi profitto (X blu)

con avviso per (solo segnale di acquisto)... così solo segnale di acquisto sono presi

viceversa.

Grazie Mladen per il tuo tempo.
 

indicatore SR

ciao

Ho trovato questo indicatore che traccia le linee di supporto e resistenza per diversi time frame e mi piacerebbe condividerlo con voi

qualcuno ha il codice sorgente o il file MQ4?

File:
_tlb_oc_v02.ex4  25 kb
 

Un esperimento ...

Questo è il risultato di un esperimento.

_______________________________

Il punto di partenza per realizzarlo è stato qualcosa che ho considerato illogico per un po' di tempo: perché le bande di Bollinger o il canale di Keltner, o qualsiasi banda xxx devono essere simmetriche rispetto al valore centrale? Semplicemente non sembra logico (almeno per me non lo è ).

In tempo di tendenze non possiamo aspettarci che la banda "opposta" sia raggiunta allo stesso modo della "banda laterale di tendenza". Collocare quelle simmetriche semplici nega le tendenze. So che molte persone diranno che non esiste una cosa come il "trend", ma se manteniamo la definizione all'interno di "un movimento prevalente in una direzione" allora ce l'abbiamo.

Così questo fa: se c'è un movimento in una direzione, la banda "opposta" si restringe. Se il movimento dei prezzi è casuale, le bande tendono ad essere simmetriche

_______________________________

 

indicatore?

hazzoomah:
ciao

Ho trovato questo indicatore che traccia le linee di supporto e resistenza per diversi time frame e mi è piaciuto condividerlo con voi

qualcuno ha il codice sorgente o il file MQ4 di esso?

Ho fatto una rapida ricerca in rete e ho trovato questo, il nome è lo stesso tuttavia dovrai controllarlo per vedere se è lo stesso indicatore del tuo file ex4.

tlb_oc_v02.mq4

File:
tlb_oc_v02.mq4  22 kb
 
cja:
Ho fatto una rapida ricerca in rete e ho trovato questo, il nome è lo stesso però dovrai controllarlo per vedere se è lo stesso indicatore del tuo file ex4.tlb_oc_v02.mq4

grazie mille

lo controllerò

 
mladen:
Questo è il risultato di un esperimento.

_______________________________

Il punto di partenza per realizzarlo è stato qualcosa che ho considerato illogico per un po' di tempo: perché le bande di Bollinger o il canale di Keltner, o qualsiasi banda xxx devono essere simmetriche rispetto al valore centrale? Semplicemente non sembra logico (almeno per me non lo è ).

In tempo di tendenze non possiamo aspettarci che la banda "opposta" sia raggiunta allo stesso modo della "banda laterale di tendenza". Collocare quelle simmetriche semplici nega le tendenze. So che molte persone diranno che non esiste una cosa come il "trend", ma se manteniamo la definizione all'interno di "un movimento prevalente in una direzione" allora ce l'abbiamo.

Così questo fa: se c'è un movimento in una direzione, la banda "opposta" si restringe. Se il movimento dei prezzi è casuale, le bande tendono ad essere simmetriche

_______________________________

Grazie Mladen, belle bande.

Motivazione: