Indicatori Elite :) - pagina 115

 

Ciao,

Grazie per la risposta. Come pensavo, è un truffatore. Sembravano molto sospetti negli screenshot.

 

...

biddick,

Quello che hai ottenuto è un Laguerre RSI di un RSX (quello che è stato fatto è che il prezzoin Laguerre RSI è sostituito con RSX, quindi hai una sorta di doppio RSI)

saluti

mladen

biddick:
Ho chiesto a questo programmatore ucraino che collabora regolarmente nei forum di mql di ricodificare l'indicatore RSI di Laguerre e di sostituire l'indicatore RSI standard con l'indicatore RSX di Jurik.il ragazzo è stato molto disponibile e gentile.non so forse la ragione era la sua comprensione dell'inglese era scarsa e non mi ha capito bene.l'indicatore semplicemente non mi sembra giusto.o potrei sbagliarmi.qualcuno può immergersi nel codice e controllare se è corretto? grazie.
 

Aiuto JMA

È possibile avere una versione di JMA senza problemi di refresh? Quelli che ho si attualizzano solo quando si cambia il TF sui grafici, quindi non è possibile sviluppare alcun EA basato su di essi.

Se questo è possibile, dovrebbe essere fantastico avere anche una versione MTF della JMA.

TIA

Pepe

File:
jma.mq4  11 kb
jma.ex4  11 kb
 

Grazie Biddick, li confronterò entrambi. Puoi per favore postare un link diretto alla versione MTF, non l'ho trovato.

TIA

Pepe

 

Non posso vedere il MACD NL Kalman Zerolag

Salve, ho provato a caricare il MACD NL Kalman Zerolag sul mio schermo,

Ho provato a caricare il NL Kalman Zerolag MACD sul mio schermo, ma non succede nulla. Forse ho bisogno anche di un altro indicatore, o ho le impostazioni sbagliate. Qualcuno può aiutarmi per favore?

patona

 

Hai bisogno di altri 2 indicatori:

- NonLinearKalma

e

- calcolareMACD

 

...

Devi avere anche NonLinearKalman.mq4. È lì sul post originale (questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general ). Nel caso che il tuo browser l'abbia rinominato (alcuni browser lo fanno) dovresti salvarlo con quel nome (quindi"NonLinearKalman.mq4") o, se preferisci tenerlo con un nome diverso, cambia il suo nome nella linea 222 (questa linea):

double price = iCustom(NULL,0,"NonLinearKalman",MacdPrice,Order,Length,PreSmooth,PreSmoothMode,0,i);

ad un nome scelto da te al posto di "NonLinearKalman".

Questo dovrebbe risolvere il tuo problema

saluti

mladen

patona:
Ciao,

Ho provato a caricare il NL Kalman Zerolag MACD sul mio schermo, ma non succede niente. Forse ho bisogno anche di un altro indicatore, o ho le impostazioni sbagliate. Qualcuno può aiutarmi per favore?

patona
 
mladen:
Mike,

Per quanto io sia affezionato a Bookkeeper, questo indicatore è basato su ZigZags e questo fatto stesso rende il suo utilizzo in un EA molto difficile (francamente, non conosco nessun ZigZag EA che abbia almeno un discreto successo)

Ciò non diminuisce la sua utilità nel trading manuale. Bisogna sempre tenere a mente le proprietà degli ZigZag e può essere la base di un sistema manuale di successo.

saluti

mladen

Ciao Mladen

Puoi trasformare questo indicatore (strumento di tendenza) in una barra di tendenza invece di linea...

proprio come lo screenshot qui sotto ..

grazie.

File:
 

...

:):)
La differenza che a volte appare, viene dal fatto che l'originale a volte ridipinge (il solito errore nella codifica dei colori)

saluti

mladen

mike pearce:
Ciao Mladen

È possibile trasformare questo indicatore (strumento di tendenza) in una barra di tendenza invece di linea ...

proprio come lo screenshot qui sotto ...

grazie.
File:
 

Richiesta di indicatore

Ciao Mladen,

Puoi per favore codificare un indicatore pivot secondo la seguente formula

Pivot = ((2*H ) + L + C ) / 4 per la chiusura superiore all'apertura

((2*L ) + H + C ) / 4 per la chiusura inferiore all'apertura

((2*C ) + H + L ) / 4 per chiusura invariata

R1 = 2*Pivot - Basso del giorno precedente

R2 = Pivot + Intervallo del giorno precedente {H-L}

R3 = R1 + Intervallo del giorno precedente

S1 = 2*Pivot - Alto del giorno precedente

S2 = Pivot - Intervallo giorno precedente

S3 = S1 - Intervallo giorno precedente

C'era un ragazzo a FF che postava screenshot di questo e sembravano piuttosto impressionanti. Lo stava usando su tradestation. Per favore, rendi disponibile l'opzione della cronologia per guardare i giorni passati e includi un offset gmt. Grazie mille in anticipo.

Motivazione: