Ema Angolo Zero - pagina 8

 
mladen:
Fire0520

Questo sarebbe un angolo di T3. Ha tutti i soliti parametri (incluso T3.Original. Se è impostato su tru, allora T3 è calcolato nel modo originale di Timm Tillson, altrimenti è calcolato nel modo di Fulks/Matulich - il modo solitamente conosciuto come :faster way")

Signor Mladen, ho una domanda da farle se ha tempo per darmi un aiuto.

In questi giorni non riesco ad installare "angolo di T3.mq4", "angolo di T3 2" e alcuni indicatori di T3. Quando faccio doppio clic sull'indicatore, non appare nella sottofinestra, e non so se è dovuto all'aggiornamento di New MT4? (Ho messo T3.mq4 nella cartella MQ4).

Se avete tempo, pls aiutatemi a risolvere il problema.

Grazie davvero, Fire0520

 
Fire0520:
Signor Mladen, ho una domanda da farle se ha tempo per darmi un aiuto.

In questi giorni non posso installare "angolo di T3.mq4", "angolo di T3 2" e alcuni indicatori di T3. Quando faccio doppio clic sull'indicatore, non appare nella sottofinestra, e non so se è dovuto all'aggiornamento di New MT4? (Ho messo T3.mq4 nella cartella MQ4).

Se hai tempo, aiutami a risolvere il problema.

Grazie davvero, Fire0520

Fuoco0520

Questo è un nuovo angolo di T3 compatibile con metatrader: angolo_di_t3_nmc.mq4

File:
 

E l'angolo di T3 2 fatto nuovo metatrader 4 compatibile: angolo_di_t3_2_nmc.mq4

 
Fire0520:
Signor Mladen, ho una domanda da farle se ha tempo per darmi un aiuto.

In questi giorni non posso installare "angolo di T3.mq4", "angolo di T3 2" e alcuni indicatori di T3. Quando faccio doppio clic sull'indicatore, non appare nella sottofinestra, e non so se è dovuto all'aggiornamento di New MT4? (Ho messo T3.mq4 nella cartella MQ4).

Se hai tempo, aiutami a risolvere il problema.

Grazie davvero, Fire0520

Fuoco0520

Hai detto che hai problemi con alcuni indicatori T3. Le dispiacerebbe specificare esattamente quali?

 

Indicatore per mostrare il grado di pendenza della media mobile

Ciao c'è un indicatore che visualizza l'angolo in cui ci sono variazioni di grado della pendenza? come 50 gradi 60 30 20 sopra o sotto quando il grado dell'angolo di pendenza è cambiato con la linea ma o su o giù? grazie

Saluti, J

 
forexts:
EMAAngleZero è un filtro per tenere fuori i mercati laterali quando non c'è un trend. Utilizza l'EMA 34 con una soglia d'angolo da .2 a .33 per rilevare un mercato laterale. Come spiegato nei commenti che si trovano nell'indicatore, quando l'angolo è vicino allo zero non si fa trading.

Gli angoli sono misurati in radianti, dove 1 radiante è circa 57 gradi. Quindi .33 è circa 19 gradi e .2 è circa 11 gradi.

Questi valori sono parametri dell'esperto e possono essere cambiati. Questo include i 3 valori di periodo per LSMA così come il periodo per EMAAngleZero e la soglia.

C'è qualcosa che non va nel mio mt4? Quando carico il primo indicatore nel primo post ottengo questo con solo una parte della lettura dell'indicatore che mostra

File:
slopema.png  21 kb
 
justin7:
C'è qualcosa che non va nel mio mt4? Quando carico il primo indicatore nel primo post ottengo questo con solo una parte della lettura dell'indicatore che mostra

justin7

Usalo ora: emaanglezero.mq4

File:
 
mladen:
justin7 Usalo ora: emaanglezero.mq4

Carissimo MLADEN

grazie mille, ora funziona esattamente anche con me.

saluti

mntiwana

 
mladen:
Questo problema è stato in giro per tanto tempo ...

__________________________________

Il problema che la gente trascura quando chiede di calcolare l'angolo di una media è semplice: i dati sull'asse Y di un grafico di serie temporali sono di tipo diverso dai dati sull'asse X. Poiché sono completamente diversi, l'angolo non può essere calcolato a partire da quei dati... a meno che non li rendiate compatibili.

Questa è una possibile soluzione: questa versione "copre" il tempo in "pips" utilizzando la media reale come valore di una singola barra di tempo e in questo modo unifica i valori degli assi X e Y. Usare l'ATR per questo è un'approssimazione (non esiste un metodo accurato al 100% per farlo), ma non è una cattiva approssimazione: almeno non mostra risultati di > 90 gradi
PS: MAType 4 è LSMA in questo indicatore. Il resto è il solito: 0 -> SMA, 1 -> EMA, 2 -> SMMA e 3 -> LWMA

Angolo di media reso nuovo metatrader 4 compatibile:

 
akrolytis:
Ciao mladen, potresti aggiungere una funzione di avviso? Grazie in anticipo.

akrolytis

Qui si va

Possono verificarsi 4 tipi di avvisi:
- quando l'angolo va sopra il livello dell'angolo superiore

- quando l'angolo va sotto il livello dell'angolo superiore

- quando l'angolo va sotto il livello dell'angolo inferiore

- quando l'angolo va sopra il livello dell'angolo inferiore

Motivazione: