Indicatori di tendenza - pagina 3

 

No, non è lo stesso? Ho una copia e una da questo sito, non è lo stesso.

violazioni dei diritti di copia ne dubito, stiamo parlando di codice, se fosse così ci sarebbe solo 1 compagnia telefonica sul pianeta, o 1 compagnia automobilistica. e ogni auto sarebbe una mercedes. e la ford sarebbe stata denunciata velocemente per aver fatto un'auto o ma aspetta, sono entrambe auto ma sono diverse nei dettagli. vedi il mio punto ....

e ogni volta che duplichiamo un codice come 4x made easy o ASCTREND verremmo tutti citati in giudizio ogni volta che li carichiamo nei nostri MT4 penso che siano nobili nel fatto che stanno educando i trader di tutto il mondo, non solo ottenendo i codici ma ore di lezioni di trading dettagliate, qualcosa che non ho ancora visto fare da nessuno in video.. quindi prima di fare una cosa buona andare via id pensare 2wice di iniziare problemi per loro, stanno pubblicando alcuni buoni video in rete. semmai ho intenzione di inviare loro una copia del mio sistema di trading vedere se possono fare un tutorial video per me di pubblicare pure.

 

Ciao,

Qualcuno ha questo indicatore nel file MQ4?

Per favore, condividete con noi!

Grazie!

Saluti

MFX

File:
 
 

migliore indicatore di tendenza

Sto guardando i miei indicatori di tendenza e mi stavo chiedendo quale indicatore di tendenza è più affidabile, in time frame di 1h, 4h e giornaliero?

 

per aumentare

il tuo indicatore dinamico non va sul mio computer

 
ForexBoss:
il tuo indicatore dinamico non va sul mio computer

Mi chiedo perché?

Proverò ad allegarlo

File:
dynamic.mq4  4 kb
 
increase:
Mi chiedo perché? Proverò ad allegarlo

Potresti modificare l'indicatore. Ha un aspetto strano.

 

Ecco un interessante indicatore di tendenza:

https://www.mql5.com/en/forum/174225

Qualcuno ha avuto esperienza con esso. Il secondo file nel thread presumibilmente risolve il problema di dipingere il passato con esso. Qualcuno lo sa per certo?

A me sembra molto buono. Vi dirò tra una settimana cosa ne penso

 

tendenza

Sembra buono anche a me, lo proverò questa settimana!

 
niva:
Potresti modificare l'indicatore. Sembra strano.

Funziona bene sul grafico a 15 minuti ho solo bisogno di un suono

In allegato l'indicatore che funziona bene su mt4 15 minuti

File:
dynamic.mq4  4 kb
Motivazione: