Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 20

 

Ehlers_iTrend & Hull Moving Averages

Prima di tutto voglio ringraziare ForexTSD e tutti i poster che pubblicano idee e strategie. Questo è stato un ottimo forum per un principiante come me. Non so come programmare in MT4 in quanto ho iniziato da poco (ultime 2 settimane) ad usare MT4. Non sono un programmatore, ma ho imparato Fortran, PLI/II e BASIC molti anni fa. Non vedo l'ora di studiare molte delle vostre discussioni in futuro per aiutarmi ad imparare a programmare in MT4 e, forse, avere un input più diretto nello sviluppo delle strategie rispetto a quello che sono in grado di fornire ora.

Ecco la mia richiesta:

Mi piace l'indicatore Ehler's_iTrend e lo trovo utile come aiuto visivo per la conferma e per rimanere in un trade più a lungo di quanto potrei altrimenti. Tuttavia, vorrei usare le medie mobili Hull delle due linee invece delle linee stesse. Oppure, vorrei qualche altro metodo ancora più non ritardato per smussare le linee e ottenere comunque i segnali di incrocio dove si incrociano come fa ora l'indicatore (o prima, se possibile). Sarebbe bello se la media mobile Hull (o altro metodo di lisciatura) avesse il periodo come input variabile.

Qualcuno potrebbe per favore offrire il suo tempo per prendere questo indicatore e smussare le linee come suggerito? Grazie per il vostro tempo e l'attenzione a questa richiesta.

File:
 

OK, non vedo dove inviare i $

Io uso uno strumento molto simile che ho raccolto da questo forum per aiutare a definire le entrate su H1. Naturalmente, si autoregola come praticamente ogni altro indicatore.

Sarei comunque interessato a vedere questa versione alternativa in azione. Naturalmente sembra bello "dopo il fatto", proprio come il mio. (Non uso esattamente il Centro di gravità, ma di nuovo, uno strumento poli simile).

Questo metodo è utile per identificare sia il trend che i possibili punti di entrata. Uso i miei criteri per SL e TP.

Qualcun altro può vedere dove su questo blog si può richiedere questa versione di 'Center of Gravity'?

 

ciao

prova questo

===================

Collezione di indicatori Forex

File:
 

Indicatori di John Ehlers

Ciao,

Voglio sapere chi ha usato gli indicatori di John Ehlers? Sono buoni? Li ho tutti codificati come indicatori da utilizzare con MetaTrader 4. Ma mi manca la comprensione su come funzionano. Ho già cercato molto su Google! Ho iniziato usando l'indicatore Fisher Transform, ho usato solo questo indicatore, un giorno mi ha portato grandi profitti, e il giorno dopo mi ha portato enormi perdite.

Quali altri indicatori sono buoni da usare con Fisher Transform? Qualche suggerimento?

Se qualcuno ha usato altri indicatori di John Ehlers insieme ad altri indicatori, per favore spiegate cosa avete fatto e se avete avuto successo.

Ho provato a cercare articoli sull'uso di più indicatori ma non ne ho trovati.

Grazie

Brendan

 

Centro di gravità

Salve;

C'è qualcuno che può aiutarmi. Per il centro di gravità. Ho bisogno di esperto per esso.

C'è?

Grazie a voi

 
wocho:
No comment

Guarda l'immagine

forex

ha detto che vende bene gli indicatori

Centro di gravità ridisegna in modo che siano sempre belli nella vista passata o anche quando si aggiornano i grafici. Quindi cosa viene venduto? Potete trovarlo qui gratuitamente. Ma è comunque una perdita di tempo visto che ridisegna il passato.

 
ziggy123:
prova il mio sistema, il template e tutti gli indicatori per te

CycleIdentifier ridipinge un'altra perdita di tempo.

 
Iceman19999:
CycleIdentifier ridisegna un'altra perdita di tempo.

Esattamente, ho appena scoperto questo. arghhh

 

Qualcuno ha scritto grafici Corona per MT4?

 
jet:
Qualcuno ha scritto grafici Corona per MT4?

Grafici Corona?

Motivazione: