Indicatori Elite :) - pagina 89

 
Kalenzo:
LOL, esattamente. Il secondo "LTTC" è una media mobile di RSI (controlla il mio RSIOMA che si trova da qualche parte qui su questo forum).

Sì Kalenzo... così vero. Il "LLTC" è un RSI(14) con una MA(14) liscia. A proposito, sto usando il tuo RSIOMA, funziona bene. :-)

 

DTosc

Snowski,

Fai ancora trading con DTosc? Se sì, posso chiederti quale impostazione trovi redditizia? Le stesse di prima o le hai regolate?

Saluti,

Paul.

 

Pivot mancati

Ciao a tutti, qualcuno può fare un indicatore che mi mostri i pivot giornalieri, settimanali e mensili storici e identifichi i 'missed pivots' cioè dove il prezzo non riesce a colpire un particolare pivot giornaliero, settimanale o mensile. Grazie

 
Scarecrow:
Ciao a tutti, qualcuno può fare un indicatore che mi mostri i pivot storici giornalieri, settimanali e mensili e identifichi i 'missed pivots' cioè dove il prezzo non riesce a colpire un particolare pivot giornaliero, settimanale o mensile. Grazie

Cerca nel thread. Ci sono diverse versioni di pivot.

Solo il mensile è difettoso perché lo sai... giusto?

E mostra i pivot a tutti quelli che vogliono tracciare questi indies sul grafico

 
Kalenzo:
Questo è l'indicatore di deviazione standard con la media mobile plottata. E' completamente regolabile e puoi scegliere il tipo di ma, il periodo di ma, il tipo di deviazione standard, il periodo di deviazione standard e il timeframe che vuoi guardare.

-----

Modifica, nome corto dell'indicatore aggiornato.

Grande indi Kalenzo

Qual è il tipo di ma per SMA e EMA? E come fai a fare trading con questo indi? Grazie.

 
Linuxser:
Cerca nel thread. Ci sono diverse versioni di pivot.

Solo il mensile è difettoso perché si sa... giusto?

E mostra i pivot a tutti coloro che vogliono tracciare questi indi sul grafico

Bell'indi. Ma mi interessa solo vedere i pivot dove il prezzo non riesce a colpire il precedente pivot giornaliero, settimanale o mensile.

 
stav01:
Snowski,

Fai ancora trading con DTosc? Se sì, posso chiederti quali impostazioni trovi redditizie? Le stesse di prima o le hai regolate?

Saluti,

Paul.

Paul,

Uso ancora le stesse impostazioni. Sono per lo più basati su Fibonacci.

Così per H1 (M60): DTosc(34,21,13,8)

Timeframe più lunghi, per esempio D1: DTosc(8,5,3,3)

È tutta una questione di sensibilità.

Se vuoi fare uno scalping su M15 o M30, usa un'impostazione più sensibile (numeri più bassi). L'oscillatore oscillerà più velocemente e quindi permetterà un'entrata o un'uscita più "precisa".

Se fai trading su timeframe più lunghi (come me), allora vai su un TF più alto per confermare che l'oscillatore si sta muovendo nella stessa direzione in cui vuoi piazzare il tuo trade.

Per esempio:

Trading H1, DTosc(34,21,13,8).

Ho trovato un bel breakout di violazione della trendline verso nord, o una tipica correzione ABC con un possibile swing B low, muovendosi possibilmente verso nord, ecc.

Quindi ora ho identificato un potenziale trade setup. Per l'entrata e la conferma, guardo il DTosc in questo timeframe, per assicurarmi che stia diventando rialzista.

Confermo l'entrata guardando dove si trova il DTosc nel TF H4 o D1. Anche il DTosc deve essere rialzista per entrare. Se non lo è: aspetta finché non diventa rialzista.

Spero che questo aiuti...?

Grazie e buon trading.

 

MA Crossover modificato

ciao a tutti,

ho modificato il segnale di crossover ema...

ora è possibile scegliere il prezzo e la ma. E questo non ricalcola il passato (nessuna riverniciatura)

Spero che vi piaccia

 

BBands v1 (con tutte le medie 2.3)

Spero che vi piaccia, per me è fantastico grazie Igorad!

File:
 
mladen:
Qualcosa per un fine settimana più bello

Ho letto questo thread(https://www.mql5.com/en/forum/178818), e ho deciso di postare questo qui (questa è la media mobile colorata dello scafo, che è la base di quel sistema, gli altri due che stanno usando si possono sostituire con qualsiasi altro buon indicatore (uno di loro è un cattivo ridisegnatore (e intendo ridisegnatore, come indicatore mal codificato, non come ricalcolare)), quindi non vale la pena ricreare quelli).

Il template ricrea la base del sistema, il resto sta a voi...

___________________________

Alcune ragioni per cui nella sezione elite gli indicatori
: questi non ridipingono

il multi time frame è interpolato invece del modo keris (che è qualcosa a cui io e Linuxser abbiamo lavorato qualche tempo fa (la serie @ratio))

mladen,

Amo questo indicatore, molte grazie!

Per quanto riguarda le impostazioni, è corretto:

  • HMAPrice = 0 - chiusura
  • HMAPrice = 1 - aperto
  • HMAPrice = 2 - alto
  • HMAPrice = 3 - basso
  • HMAPrice = 4 - mediana

Non ho potuto trovare queste impostazioni all'interno del codice.

Grazie per la verifica!

Motivazione: