Aiuto per la codifica - pagina 126

 

Ciao a tutti,

Su FXCodeBase.com mi sono imbattuto in una grande idea e nella prima bozza di un indicatore che predice accuratamente la direzione della prossima candela il 90% delle volte. Ecco come funziona:

Velocità di trading = (variazione di prezzo / volume) per unità di tempo.

= (Open-Close)/ volume di tick nel periodo predefinito.

Se il SoT della candela corrente è maggiore del doppio del SoT medio del periodo selezionato, la prossima candela sarà nella stessa direzione della candela corrente. (I nostri segnali possono essere dati alla chiusura della candela corrente).

Purtroppo la prima bozza dell'indicatore è stata codificata in LUA, che dopo aver fatto una ricerca su google, ho capito che è un linguaggio di programmazione che viene utilizzato dalla piattaforma FXCM e TSII/Marketscope. Non sono riuscito a capire come convertirlo in mql4 per MT4.

Ci sono molti più dettagli che descrivono come funziona su FXCodeBase.COM: Forex Chart Indicators and Development - View topic - Trade Speedometer insieme ad un foglio di calcolo ma non capisco bene come le spiegazioni degli autori si riferiscano al foglio di calcolo. Ho allegato il file SoT.lua insieme al foglio di calcolo in un file SoT.zip poiché l'estensione .LUA non era elencata come estensione valida per un file allegato. Spero che qualcuno qui riesca a capire il tutto, dato che se è davvero accurato al 90%, questa conoscenza sarà inestimabile per tutti noi qui.

L'autore dà altre idee per l'indicatore ma nessuno si è fatto avanti per aiutarlo a codificare queste idee. Ancora una volta, se gli esperti codificatori qui possono includere queste idee, il risultato potrebbe essere ancora più accurato.

In attesa di qualsiasi aiuto con questo. Grazie.

File:
sot.zip  49 kb
 
mladen:
Questo è un codice decompilato Dalla build 500 metatrader non compila correttamente un codice come quello e inoltre quell'indicatore richiede un altro indicatore per funzionare

Sì, ma prima di 500 funziona normalmente. Tuttavia l'ho caricato e fa un sacco di calcoli senza alcun output quindi è come dice mladen - mancano gli indicatori personalizzati usati per i calcoli. Per favore allegali e vedrò cosa posso fare.

 

ciao

qualcuno può per favore codificare il pivot settimanale e mensile in questo indicatore

thx

 

Aiuto per la codifica

Cari codificatori

E' possibile codificare un indicatore per una finestra separata come da descrizione qui sotto?

La descrizione è in realtà per la finestra del grafico, ma io sto cercando un indicatore per la finestra separata!

1.) 2.) Se la barra attuale chiude più in alto del massimo delle 7 barre precedenti, COMPRARE a mercato, dipingere una barra blu sul grafico e rimanere lunghi fino a quando viene generato un segnale di vendita.

2.) Se la barra attuale chiude più in basso del minimo più basso delle 7 barre precedenti, VENDERE al mercato, dipingere una barra rossa sul grafico e rimanere corti fino a quando un segnale di acquisto è generato.

3.) Se lungo e la barra attuale chiude sotto il minimo più basso delle 3 barre precedenti O se corto e la barra attuale chiude sopra il massimo più alto delle 3 barre precedenti allora dipingi una barra verde (barra neutra)

Ho postato un'immagine usando un altro indicatore per illustrazione con tutte e 3 le condizioni menzionate come da descrizione!

PS: La descrizione postata da Mladen qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page246

Grazie

secretcode

File:
 
secretcode:
Cari codificatori

E' possibile codificare un indicatore per una finestra separata come da descrizione qui sotto?

La descrizione è in realtà per la finestra del grafico, ma io sto cercando un indicatore per la finestra separata!

Inviato un'immagine utilizzando un altro indicatore per l'illustrazione con tutte le 3 condizioni menzionate come da descrizione!

PS: La descrizione postata da Mladen qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page246

Grazie

codice segreto

secretcode

Questo è l'indicatore ptl convertito per mostrare i valori in una finestra separata (dato che quelle sono le condizioni per l'indicatore ptl)

______________________

PS: l'esempio qui sotto è un ptl a 1 ora su un grafico a 15 minuti

File:
 
mladen:
secretcode

Questo è l'indicatore ptl convertito per mostrare i valori in una finestra separata (poiché queste sono le condizioni per l'indicatore ptl)

______________________

PS: l'esempio qui sotto è un ptl a 1 ora su un grafico a 15 minuti

Grazie Mladen per questa versione a finestra separata ma è possibile fare come 'immagine' nella richiesta sopra (Post#1254) ?:

 
secretcode:
Grazie Mladen per questa versione a finestra separata ma è possibile fare come 'immagine' nella richiesta di cui sopra (Post#1254) ?:

codice segreto,

Scusa, ma cosa sono quelle linee? Non è quello che è la descrizione che hai citato

 
mladen:
secretcode, scusa, ma cosa sono quelle linee? Non sono quelle della descrizione che hai citato

Scusa Mladen per la confusione

L'indicatore 'PTL' dovrebbe essere come nell'immagine del post#1254 (Oscillatore)

Quelle 3 linee verticali nell'indicatore sono 3 condizioni che sono menzionate nella descrizione in quel post!

 
secretcode:
Scusa Mladen per la confusione

L'indicatore 'PTL' dovrebbe essere come nell'immagine del post#1254 (Oscillatore)

Quelle 3 linee verticali nell'indicatore sono 3 condizioni che sono menzionate nella descrizione in quel post!

secretcode

Non lo sono. È uno degli indicatori rinominati che "essam" posta così (rinominato e accompagnato da una storia fuorviante) di tanto in tanto e la mia ipotesi è che quelle linee sono smussate ultra trend con medie mobili aggiuntive

 
mladen:
secretcode Non lo sono. È uno degli indicatori rinominati che "essam" posta così (rinominato e accompagnato da una storia fuorviante) di tanto in tanto e la mia ipotesi è che quelle linee sono smussate ultra trend con medie mobili aggiuntive

Trovato! Grazie mille Mladen per tutto il tuo tempo e le tue informazioni

Cordiali saluti

secretcode

Motivazione: