Indicatori pivot - pagina 43

 

Indicatore del punto di pivot trimestrale

Ciao,

Qualcuno ha un indicatore di pivot point per i pivot trimestrali? (Gennaio, Febbraio Mar)

Se no, c'è qualcuno che può modificare l'indicatore annuale allegato per lavorare per i pivot trimestrali.

Grazie

File:
 

vS_PivotsD

Ciao amici!

Ho un grande indicatore pivot che voglio condividere con tutti. Spero che vi piaccia.

Scusate il mio inglese è pessimo!

File:
vs_pivotsd.mq4  38 kb
vs_pivotsd.gif  17 kb
 

Mostrare solo i punti pivot (giornaliero, settimanale e mensile)

Sto cercando un indicatore pivot che mostri solo i punti pivot ma non i punti medi per Daily, weekly e Monthly. Voglio che siano visualizzati su qualsiasi grafico timeframe.

Sono sicuro che ce ne deve essere uno in questo thread ma non sono proprio in grado di capire questo. se qualcuno lo sa, per favore lo posti.

 

Aiuto per la codifica dei pivot

Ho questo indicatore pivot e voglio mettere il pivot a lavorare sul time frame H4 solo la formula del pivot che ho cambiato all'ultimo ohlc/4 Rest rimane la stessa (s1s2 s3 e r1 r2 r3 ). Ora il problema è che disegna linee sullo schermo che non è una linea retta e anche il pivot continua a cambiare. Non ne ho bisogno.

Tutto quello che voglio è che disegni una linea retta sullo schermo e che il pivot sia fisso per il time frame di 4 ore e che ricalcoli il pivot solo alla fine del periodo di 4 ore quando si apre una nuova candela per un nuovo periodo di 4 ore

Per favore aiutatemi

Saluti

Unimak

File:
pivot.mq4  6 kb
 

Timeshift e livelli storici

cja:
Questo dovrebbe fare come richiesto ho aggiunto in 3 livelli sopra sotto l'Open o Pivot. Lo screenshot qui sotto vi mostrerà l'impostazione Pivot, l'impostazione Open e le opzioni di lunghezza della linea, più l'utente può alterare la larghezza della linea e il tipo di linea.

Use_Pivot = false; questo mostra l'Open giornaliero più i livelli sopra/sotto l'Open

Use_Pivot = true; visualizza il Pivot giornaliero più i livelli sopra/sotto il Pivot

open_pivot_pluslevels.mq4

Ciao CJA e altri codificatori di talento,

E' possibile mettere un'opzione timeshift a questo indicatore. E anche fare in modo che mostri i livelli della storia?

J.

 

Modifica di Pivot Point vS_PivotD

Ho scaricato questo indicatore (pivot points V6, di Shimodax e modificato da Domas4) da questo sito e lo sto testando da un paio di settimane. Vorrei chiedere se c'è qualche programmatore capace che potrebbe forse aggiungere le seguenti modifiche.

1) Aggiungere un'opzione di 30 minuti per il fuso orario di destinazione GMT.

2) Vorrei aggiungere un'opzione per colorare le candele di riferimento. Vorrei avere un'impostazione per colorare fino a otto (8) candele diverse in tempi diversi come riferimento rapido (esempio: impostare il colore per New York aperto 9:30 am est essere blu per evidenziare l'apertura e poi forse evidenziare il 4:00pm est tempo di chiusura, ecc) Sto assumendo questo per funzionare meglio sul 1min, 5min, 15min e 30min grafici potrebbe andare fino al grafico 1hr. I fusi orari per la candela di riferimento sarebbero basati sull'ora del server.

File:
vs_pivotsd.mq4  38 kb
 

Pivot aperto

jayjas:
Ciao CJA e altri codificatori di talento,

È possibile mettere un'opzione timeshift a questo indicatore. E anche fargli mostrare i livelli della storia?

J.

Questo dovrebbe fare il lavoro per te, altrimenti fammi sapere.

open_pivot_pluslevels_historical.mq4

 

Fibpiv

Qualche programmatore può aggiungere i livelli 4 e 5 con allarme quando il prezzo colpisce qualsiasi livello R o S, l'allarme dovrebbe indicare quale livello è stato toccato dall'azione del prezzo.

File:
 

Grazie CJA

Ciao CJA,

Grazie mille. Lavoro perfetto, esattamente quello che volevo.

Che i pips siano con te amico!

J.

 
igorad:
AllPivots_v2 per diversi timeframe (da H1).

Avevo bisogno di alcune modifiche a questo:

1) Voglio che i trattini del pivot siano collegati come linee. Quindi l'indicatore dovrebbe disegnare linee continue (come moving avg) invece di trattini.

2) la possibilità di nascondere qualsiasi linea disegnata. Quindi forse un interruttore vero/falso per la linea del pivot e ogni linea di resistenza di supporto.

3) Ho bisogno di poter calcolare le linee fino al grafico a barre M1 (1 minuto). In questo momento è limitato a 1 ora come calcolo più basso.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.