Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 34

 
goldtrader:
Mathemat ha scritto (a): A proposito, se i risultati di una strategia sono determinati da una piccola percentuale di operazioni super redditizie, allora non può essere considerata di successo. Ed è esattamente quello che avete: lamaggior parte di tutti i profitti è fatta effettivamente su due o tre trade di successo, il cui effetto è moltiplicato dall'aumento della dimensione del lotto.
Forse, sarebbe meglio concentrarsi sulle operazioni che sono le più redditizie in termini di redditività, a scapito del loro numero totale? Probabilmente, sarebbe meglio aprire affari meno frequenti, senza aspettare l'enorme calo di capitale.


Questo è esattamente quello che voglio fare nel programma, perché è difficile tracciare tutte le tendenze a mano in tempo reale.

 

A proposito, se avete beni o proprietà in Gran Bretagna, vi conviene tirarli fuori in anticipo o liberarvene per il momento a un prezzo comparabile.

Presto, posso calcolare una data approssimativa, la sterlina sarà sognare un completo scare..... :)))

 
NYROBA писал (а): Questo è esattamente quello che farò nel programma, perché è difficile tracciare tutte le tendenze manualmente in tempo reale :)
Quindi, prova a testare il sistema senza MM (0,1 lotto, solo 1 posizione) e con SL obbligatorio, non perdere tempo...
 
NYROBA:
Vinin:

Quindi cosa sarà. Hai intenzione di pubblicarlo o no?


Cosa c'è da postare? Lo spiegatore? - L'ho cancellato. Se ne hai bisogno, chiedi in giro su Onix. :)


Direi che il gioco sta ancora andando "al buio".
 
Mathemat:

Non sappiamo in anticipo quali trade saranno redditizi e quali no. Gli stop dovrebbero essere messi ovunque comunque. Ma dopo aver testato la strategia senza MM Alex avrà almeno un'idea se vale la pena svilupparla ulteriormente o rifiutarla subito. Infatti tutto è determinato solo dal fattore di profitto

Volevo dire che l'autore aveva buone ragioni per supporre la maggiore probabilità di profitto della chiusura di questa posizione. Anche la forza del segnale può variare, giusto? Questi sono solo i segnali forti su cui volevo concentrarmi. Naturalmente, dovremmo testare con un lotto fisso. In questo caso sia l'LRA che il FP saranno su un piatto d'argento :) E scambiando solo affari ad alta probabilità (se il TS permette di definire i suoi criteri di filtraggio), il FF può anche essere notevolmente aumentato. Oltre al fatto che "tutto è determinato da FF" non bisogna dimenticare indicatori importanti come la GCL e la profondità di drawdown.
 
Vinin:
Direi che il gioco è ancora oscuro.


Perché al buio? Mi sono illuminato, cioè ho monitorato il mio conto demo.

A proposito, sono a metà dell'isola. :)

File:
 
NYROBA:
Vinin:
Direi che il gioco continua ad andare nel "buio".


Vinin: Direi che il gioco continua a diventare oscuro.

s.w. A proposito, sono a metà dell'isola. :)


Da quanto ho capito, l'account è sparito. Non vedevo l'ora di vederlo. Non è ironico. Sono finalmente interessato. Perché sarò fuori dal mio soggetto per altri tre mesi. Quattro errori logici nell'esperto (competitivo) sono tanti. Ma almeno ho visto che questo approccio ha diritto alla vita. Non è ancora trapelato, e avrebbe dovuto farlo. Quindi posso (e devo) distrarmi per il momento. Vorrei proporvi di aprire un conto reale sul miniforex (almeno), per dieci dollari. L'ho provato io stesso. Non si ottiene alcuna emozione dalla demo. Nessuna perdita, ma nessun profitto. Mi sarebbe piaciuto leggere (guardare) la parte teorica. E alle repliche del 2000% al mese, come ho notato non sei più abituato a reagire. Ma non è questo il punto. Qualsiasi sistema ha diritto alla vita, se è vantaggioso per qualcuno. E non necessariamente monetario. Forse il rispetto, l'attenzione o qualcos'altro.

Volevo solo vederlo.

Hai dato (hai dato) il link, ma non c'era già nulla. (E se lo fosse, c'è una domanda). Così chiedo di mettere sul forum (se non si vuole, poi inviato per posta al mio login AT mail ru).

 
Vinin:


Da quanto ho capito, l'account è sparito. Volevo vederlo.


Perché no? Il rapporto dettagliato nel post sopra, ecco il login e la password:

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)
 
NYROBA:
Vinin:


Da quanto ho capito, l'account è sparito. Mi piacerebbe vederlo.


Perché no? Rapporto dettagliato nel post sopra, ecco il login e la password:

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)

E l'indirizzo del server? Non mi interessa il rapporto.
 
NYROBA:
Vinin:


Da quanto ho capito, l'account è sparito. Mi piacerebbe vederlo.


Perché no? Rapporto dettagliato nel post sopra, ecco il login e la password:

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)

Molto simile al pipsing puro, fino a 15 ordini al minuto manualmente è molto impegnativo fisicamente. Ma questo è sul demo. Prova lo stesso sul reale - non risparmiare dieci dollari.