10 punti 3.mq4 - pagina 39

 

Aggiornamento sul mio live 10point3

Ecco le mie impostazioni:

extern double TakeProfit = 25;

extern double Lots = 0.23;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=14;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=2;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Ho un conto live dal 10/4/2006 e inizialmente ho iniziato con EUR/USD e USD/CHF. Ho scoperto che il USD/CHF non stava funzionando bene per me, quindi l'ho abbandonato un po' di tempo fa. Si può notare quando questo è successo perché il grafico mostra un aumento visibile dopo questo. Ho iniziato in piccolo (0,01) e da allora ho aumentato a 0,23. Devo tenerlo così piccolo perché ho iniziato con soli $700.00 ma ho lentamente aumentato di 0.01 man mano che il mio saldo cresce. La ragione di questo punto di partenza è che se l'EA avesse bisogno di aprire il massimo di 6 trade, allora sarei ancora appena sotto il mio bilancio. I miei risultati sono piccoli per ora, ma sono soldi veri che sto facendo. Dovrei anche menzionare che sto usando un TF di 30m. Inoltre, ho cambiato il SecureProfit e OrderstoProtect in modo che spero di ricevere ancora un profitto decente se vengono aperti più trade.

Queste linee di codice dell'EA...

if (OpenOrders>=(MaxTrades-OrderstoProtect) && AccountProtection==1)

{

//Stampa(Simbolo,":",Profitto);

se (Profit>=SecureProfit)

{

OrderClose(LastTicket,LastLots,LastClosePrice,slippage,Yellow);

ContinueOpening=False;

return(0);

}

}

Se sto guardando correttamente, allora l'EA cercherebbe il mio profitto di 25pt fino a quando non avessi 4 o più trade aperti. Non appena viene aperta la quarta posizione, l'EA inizierà a cercare di uscire al mio profitto sicuro di 14pt. L'ho aumentato da 10 perché sembrava che potesse perdere soldi con un numero più alto di operazioni e ho pensato che, se tutto va bene, 14 sarebbe stato ancora ragionevole e avrebbe garantito un certo tipo di profitto con un numero più alto di operazioni.

Se ci sono domande sulle mie impostazioni, non esitate a chiedere. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo thread, è davvero fantastico.

 

Aggiornamento dell'ultimo minuto

Ecco un nuovo estratto conto che mostra le mie ultime 3 posizioni aperte chiuse. Sembrerebbe che le modifiche apportate mi abbiano permesso di chiudere la mia 3a posizione con 25pt di profitto, la 2a con 10pt di profitto, e la 1a con -10pt di profitto (approssimativamente, a causa dei tempi di chiusura delle posizioni attuali). Se lo script fosse stato nelle sue impostazioni originali, avrebbe cercato di chiudere la 3a posizione e tutte le precedenti una volta che la 3a avesse raggiunto i 10pt di profitto (profitto sicuro) lasciandomi poco o nessun profitto dopo che tutte e 3 fossero state chiuse. Il mod fatto comincerà a cercare di accontentarsi di meno solo una volta raggiunta la 4a posizione e anche allora cercherà di arrivare a 14 invece che a 10.

Ho aumentato la mia dimensione iniziale a 0.24 e comincerò a cercare di regolare le altre impostazioni per trarre vantaggio dalla funzione MM in modo da non dover fare questi cambiamenti manualmente. Mi rendo conto che altri possono aver avuto fortuna con altre coppie, ma per come la vedo io, ho avuto un buon risultato con la coppia EUR/USD. Se la mia dimensione del lotto aumenta man mano che il mio conto cresce, allora dovrei essere in grado di ottenere buoni risultati. Non ho bisogno di sentirmi come se avessi bisogno di scambiare più valute solo perché sono disponibili per essere scambiate, anche se c'è una piccola possibilità che avere più di una coppia potrebbe forse darti più opportunità di vincere. Se una andasse male l'altra potrebbe vincere, forse. È solo che non ho visto buoni risultati per il USD/CHF in un ambiente live.

 

Ci risiamo.

mtaboneweb, il tuo EA 10point3 funziona con 0,01 lotti mentre il mio no.

Perché?

Ho provato il mio con FXDD, con i conti demo di InterbankFX e InterbankFX-live.

Funziona solo con 0.1 e superiori.

Non funziona con 0.01 o qualsiasi cosa sotto 0.1

Qual è il tuo broker?

Ti dispiacerebbe postare la tua versione dell'EA?

Vorrei scaricarla e testarla con il lot-size 0.01.

BTW, uso tp 8 e lascio che apra nuove posizioni a 6 pip di distanza.

Trovo molto noioso aspettare che i trailing stop o i tp di 25 vengano colpiti.

Durante questo tempo di attesa le mie impostazioni mi fanno guadagnare.

Ho impostato il massimo delle posizioni aperte a 10.

In questo modo i miei conti sono sopravvissuti a pesanti movimenti di prezzo molto meglio che con max 5.

 

10point3 EA

Prima di tutto è fondamentale per me menzionare che non ho scritto questo EA e non mi prendo alcun merito per quello che fa o come lo fa.

Ho postato l'EA che sto usando e vorrei sottolineare le mie modifiche...

Nota: allegando questo EA così com'è ci saranno le mie impostazioni. Assicurati di cambiarle in base alle tue preferenze prima di permettere il trading dal vivo.

Queste sono le mie impostazioni attuali...

extern double TakeProfit = 25;

extern double Lots = 0.24;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=14;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=2;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=25;

extern int mm=0;

extern int risk=30;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Queste sono le impostazioni standard e sono ancora nell'EA ma sono state rimosse da me per riferimento futuro...

/*

//Impostazioni standard

extern double TakeProfit = 40;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 0;

extern double TrailingStop = 20;

extern int MaxTrades=10;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2005;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

*/

Qui ho solo cambiato i nomi dei simboli a causa del mio software...

//if (Symbol()=="EURUSD") { PipValue=EURUSDPipValue; }

if (Symbol()=="EURUSDm") { PipValue=EURUSDPipValue; }

//if (Symbol()=="GBPUSD") { PipValue=GBPUSDPipValue; }

if (Symbol()=="GBPUSDm") { PipValue=GBPUSDPipValue; }

//if (Symbol()=="USDJPY") { PipValue=USDJPYPipValue; }

if (Symbol()=="USDJPYm") { PipValue=USDJPYPipValue; }

//if (Symbol()=="USDCHF") { PipValue=USDCHFPipValue; }

if (Symbol()=="USDCHFm") { PipValue=USDCHFPipValue; }

Qui ho cambiato il messaggio visualizzato sullo schermo (preferenza personale)

//text2="Profitto: $"+DoubleToStr(Profit,2)+" +/-";

text2="(Profitto: $"+DoubleToStr(Profit,2)+") (Saldo: $"+DoubleToStr(AccountBalance(),2)+")";

Ho un conto InterbankFX regolare che ho impostato prima del 10/4/2006 (conto mini, motivo per cui ho cambiato i simboli sopra per finire in m). Non ho dovuto fare nulla di speciale al mio conto live. Ho solo attaccato l'EA al mio grafico, modificato l'EA come volevo attraverso l'editor, salvato/compilato che aggiorna automaticamente le impostazioni per qualsiasi grafico a cui può essere attaccato. Puoi cambiare le impostazioni attraverso la finestra delle proprietà, ma io preferisco fare le modifiche nell'editor. Inoltre, ricordati di selezionare la casella per consentire il trading dal vivo nella finestra delle proprietà dell'EA. So che c'è un'impostazione nelle preferenze del programma che si può controllare per consentire il live trading, ma non l'ho controllata (ho allegato uno screenshot).

Se hai bisogno di maggiori informazioni fammi sapere.

Matt

 

Ciao,

EA molto interessante, lascio questo messaggio per seguire le evoluzioni di questa strategia

 

Impostazioni

Matt,

complimenti per il tuo profitto effettivo da 10 punti 3 dynamic stop.

Grazie per i dettagli delle tue modifiche e per il tempo che hai dedicato a documentarle così accuratamente.

Puoi cambiare le impostazioni attraverso la finestra delle proprietà,

Quindi se voglio usare le tue impostazioni tutto quello che devo fare è cambiare nella mia finestra delle proprietà le due diverse impostazioni Secure profit e Ordini da proteggere.

Entrambi questi cambiamenti hanno molto senso quando viene spiegato il significato dietro di essi.

John

 

Aggiornamento

Ho avuto un momento di stress usando 10points con USDCHF oggi, ma tutto è bene quel che finisce bene. Vedi la gif del cambio di direzione2.

La piattaforma che sta testando DLM ha perso la connessione, probabilmente ha superato il tempo consentito di 30 giorni, quindi non ho alcun rapporto. In questo momento sono soddisfatto di 10points quindi non continuerò a testare DLM.

File:
 

Giovanni:

Ho anche eseguito questo su Velocity 4x, stessi risultati fino a Maxtrade 5 (1.60) su USD/CHF, tuttavia il margine era un problema con 1:100 sul conto Velocity Live, in cui ho $5k (ma non eseguendo questo che avrebbe causato un problema di margine eseguendo entrambe le valute a 0.10. Se entrambe vengono eseguite dovrebbero iniziare a 0.02 X 6 =0.64Max per evitare un problema. Questo porta come discusso in precedenza potrebbe essere meglio solo per eseguire come EUR, più alto come 0,05 X 6 = 1,60, sembra che la gamma è oltre 90 pips che non dovrebbe causare un problema, anche con questo grande giorno gamma.

Inoltre una domanda, dal momento che stai eseguendo questo più consistente di me, hai mai avuto un problema con uno di questi raggiungendo quei Max Trades di 6, e se è successo è stato durante un rapporto ecc?

 

mtaboneweb,

grazie per aver postato la tua versione di 10punti3.

Ha un numero magico che la mia non ha.

E la tua versione funziona perfettamente.

L'ho collegato a GBPUSD nel mio conto mini-live su InterbankFX, ho cambiato le impostazioni a lot-size 0.01 e alcune altre impostazioni di mia scelta.

Ha aperto la prima posizione di 0.01, poi ha aperto la seconda posizione con 0.02 lotti ..... che è quello che stavo cercando.

Grazie ancora.

Ora posso usare questa versione e buttare via la 10points3 che ho scaricato da Elcactus.

Questa è la prova che la mia versione aveva un bug incorporato.

Problema risolto.

 
txsundevil:
John:

Ho anche eseguito questo su Velocity 4x, stessi risultati fino a Maxtrade 5 (1.60) su USD/CHF, tuttavia il margine era un problema con 1:100 sul conto Velocity Live, in cui ho $5k (ma non eseguendo questo che avrebbe causato un problema di margine eseguendo entrambe le valute a 0.10. Se entrambe vengono eseguite dovrebbero iniziare a 0.02 X 6 =0.64Max per evitare un problema. Questo porta come discusso in precedenza potrebbe essere meglio solo per eseguire come EUR, più alto come 0,05 X 6 = 1,60, sembra che la gamma è oltre 90 pips che non dovrebbe causare un problema, anche con questo grande giorno gamma.

Un'altra domanda, visto che lo stai usando con più costanza di me, hai mai avuto un problema con una di queste due coppie che ha raggiunto il livello massimo di 6 transazioni, e se è successo, è stato durante un rapporto o altro?

Ciao txsundevil,

l'ultima volta che ha raggiunto il MaxTrades6 è dettagliato nella dichiarazione qui sotto e le notizie hanno avuto un impatto minimo. Gio. 09/21 2:15am CHF Trade Balance si è verificato ore prima di questi scambi

http://www.forexfactory.com/index.php?page=calendar&week=1158451200&month=9&timezoneoffset=

L'ultima volta è stato il 21 settembre e in quel rapporto USDCHF ha colpito quel livello due volte. Non ho registrazioni di EURUSD che raggiungono quel livello, suggerendo che Matt è sulla strada giusta limitando l'EA a una coppia con incrementi più grandi.

John