Ottimo EA in backtest! - pagina 107

 
Aaragorn:
Il mio sviluppo di supporto e resistenza sta venendo bene... ho fatto alcuni miglioramenti sull'EA che ho postato. In sostanza, ora posso generare livelli di supporto/resistenza orizzontali che indicano anche la forza relativa di quelle linee... Ora devo solo capire come fare un filtro usando anche queste informazioni....... nota per me stesso... presta attenzione al trailing stop dinamico di Cyberia in modo che possa essere usato per gestire le operazioni inserite manualmente E lasciarle in pace.

Questo potrebbe non essere la causa del tuo problema di trading manuale, ma è comunque un problema. Nella tua routine DynamicTrailStop

if(OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

dovrebbe essere

if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

PS. Sforzo fantastico che hai messo qui.

 
tururo:
Questa potrebbe non essere la causa del tuo problema di trading manuale, ma è comunque un problema. Nella tua routine DynamicTrailStop

if(OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

dovrebbe essere

if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

PS. Fantastico sforzo che hai fatto qui.

Grazie, sì, è piuttosto sorprendente... non sapevo nemmeno io di poterlo fare.

Questo cambiamento sarà sufficiente per evitare che cambi altri ordini nella stessa coppia che sono stati piazzati manualmente?

Se piazzo un trade manuale sulla stessa coppia, il simbolo corrisponderà, no? Quindi se questo è il caso e la versione precedente di ...

if(OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

non è sufficiente per evitare che traini gli ordini manuali, allora come farà quello che suggerisci a evitare che traini gli ordini manuali? Mi sembra che debba fare qualcosa come....

bool Allow = True;

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber)

{

Allow = False;

}

if(Allow && OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

{

blah..

blah..

modify order...

Allow = True;

}
 

Ho questo...

due anni però... (dal 2004 al 2006)

(Cyberia Trader1.85g jpy) su EUR.USD... Ho cambiato alcuni parametri...

 
Aaragorn:
Grazie, sì, è piuttosto sorprendente... non sapevo nemmeno io di poterlo fare.

questo cambiamento sarà sufficiente per evitare che cambi altri ordini sulla stessa coppia che sono piazzati manualmente?

Se piazzo un trade manuale sulla stessa coppia, il simbolo corrisponderà, no? Quindi se questo è il caso e la versione precedente di ...

if(OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

non è sufficiente per evitare che traini gli ordini manuali, allora come farà quello che suggerisci a evitare che traini gli ordini manuali? Mi sembra che debba fare qualcosa come....

bool Allow = True;

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber)

{

Allow = False;

}

if(Allow && OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber && TrailingStop > 0)

{

blah..

blah..

modify order...

Allow = True;

}

Il mod Allow non dovrebbe essere necessario. Finché il vostro numero magico manuale non è lo stesso, tutto dovrebbe essere a posto. Quello che potrebbe essere successo prima è che il tuo numero magico manuale potrebbe essere lo stesso di un numero magico su una coppia diversa. Per esempio, se avevi l'EA in esecuzione su USDJPY con numero magico 123456, allora avrebbe controllato qualsiasi ordine su qualsiasi coppia con numero magico 123456. Quindi se hai un EA EURUSD con numero magico 123457 e un trade manuale EURUSD con numero magico 123456, il trade manuale sarebbe stato controllato dall'EA su USDJPY. Il cambiamento che ho proposto fermerà tutto ciò. Finché i numeri magici sono distinti per simbolo, non dovrebbero essere necessari altri cambiamenti.

 

R2 AlertEuro

Questa versione include la capacità di permettere al trailing stop dinamico di Cyberia di gestire gli ordini inseriti manualmente sulla stessa coppia di valute. Controlla anche che quando NON vuoi che il trailing stop dinamico di Cyberia gestisca un ordine piazzato manualmente, questo non interferisca con gli ordini manuali sulla stessa coppia. Non ho testato questo codice in live o demo. Quindi usalo a tuo rischio e pericolo finché non abbiamo verificato che funzioni correttamente. Questo dovrebbe occuparsi del problema precedente e dare un po' di controllo funzionale aggiunto, che è quello che mi piace sempre... Se volete creare le vostre revisioni di versione sentitevi liberi. Non sono assolutamente l'ultima parola su come questo dovrebbe funzionare.

Questa è la versione che userò a partire da questa settimana.

 
islandhome:
Per quanto mi riguarda sovvenzionerei il tuo sviluppo se tu potessi mettere un allarme sonoro su questa cosa.

Mi sono appena reso conto che ho messo l'allarme solo sulle aperture. volevi anche un allarme quando chiude le posizioni?

 

Ora legale

Sembra che New York non abbia più l'ora legale, quindi i tempi delle notizie sarebbero ora 9,10,13,15 GMT

 

Devo dire che mi piace svegliarmi la mattina e vedere che questo EA ha fatto soldi mentre dormivo. L'ho visto fare questo per un paio di settimane almeno.

Permetto a questo di funzionare 24/7 finché il mercato è aperto e mantengo la versione in euro che ho postato. Immagino che qualsiasi cosa che renda più di quello che perde meriti un posto nel mio portafoglio. Questo si sta dimostrando molto affidabile. Quando ho perso soldi è stato più perché ho ignorato le regole di gestione del denaro nell'usarlo, e overleveraged con l'aggiunta di mestieri manuali. Ho un'altra idea di guardare alcuni parametri CCI più rigorosi per vedere se posso migliorarlo in questo modo ... e sto lavorando sul codice di resistenza al supporto che non è ancora finito ma ho buone speranze che migliorerà anche questo.

Nel frattempo la domanda che ho in mente è: quanto margine permettere al programma di accedere? Non se gli permetterò di funzionare sul mio conto ma QUANTO GRANDE gli permetterò di usare il mio conto? Ieri sera, ancora dolorante per le mie perdite, ho ridotto il rischio=.25 e la posizione che ha vinto durante la notte era di .61 minilotti. Più sento che il test in avanti convalida il backtest e più sono disposto a dargli posizioni più grandi. I miei dubbi sul fatto che lo faccia stanno diminuendo. Non abbiamo visto tutti che modella abbastanza da vicino in avanti quello che fa in backtesting? Forse non tutti, ma la maggior parte di noi sembra dimostrarlo, no?

Per me è ancora cercare di risolvere l'equazione paura/grivido e trovare un equilibrio che funziona per me. Il mio conto ora è di 314,93 dollari e lo sto lasciando scambiare con rischio=0,3 e symbolcount=2. Mi aspetto che la prossima posizione sia da qualche parte intorno a .90 minilot, il che significa .90 centesimi a pip. La mia avidità mi dice di andare al lotto e fidarmi di più, come lasciarlo rischiare=2 e ottenere $2/pip. Ho paura di questo però così la mia paura tempera la mia avidità ma anche la mia avidità combatte. Come gli orsi e i tori combattono, così il mio conflitto di paura e avidità. Sono proprio come un ragazzo completamente impegnato a guardare una partita di calcio, applaudendo le vittorie e fischiando le perdite. Voglio quelle yard, voglio vincere.

La vittoria qui sembra essere fare quei primi downs più e più volte piuttosto che il break away touch down, o la lunga bomba touch down pass. Questo EA semplicemente marcia lungo il campo e ho solo bisogno di determinare con quante yard/gioco posso vivere e bilanciare la mia paura/grida mentre fa le sue cose. Se lascio entrambi i lati fuori dall'equazione, allora sono tentato di interferire con esso e ho visto che questo mi dà perdite.

Non ho comunque nessuna esitazione a continuare a sviluppare e testare nuovi filtri e impostazioni. Vedere che i test in avanti si avvicinano davvero ai backtest mi dà un grande incentivo a proseguire.

Sto facendo una comparazione tra il mio conto live che ora sta eseguendo solo la versione alerteuro e il conto demo che sto permettendo di eseguire la versione alert euro E la versione usdcad E la versione usdjpy tutte che ho postato prima nel thread ... delle tre l'usdjpy è di gran lunga la più attiva, ed è anche di gran lunga la meno redditizia, sembra a malapena fare più del pareggio e a volte perde molto. Volevo vedere se le tre coppie insieme avrebbero reso di più o di meno di quanto avrebbe fatto l'euro stesso, che è il risultato più affidabile che ho visto finora.

Sto ancora imparando di più su questo EA. C'è molto da imparare... posso vedere dove sta determinando la sua probabilità per ogni barra e anche il risparmio che quando una nuova barra viene valutata guarda indietro alla decisione di probabilità della barra precedente. Questo non è esattamente trend following ma approssima il trend following. Non ho ancora approfondito quella parte del codice per vedere quante barre indietro guarda. È solo interessante imparare di più sulla sua logica.

La mia teoria di lavoro a questo punto è di usare il supporto e la resistenza per filtrare e migliorare le decisioni di gestione del denaro, dato che questo è il MIO punto debole.

 

Ciao!

Che versione di Cyberia stai usando?

 
fibo:
Ciao, che versione di Cyberia stai usando?

è solo per guardare indietro nei post passati...

Motivazione: