Quanto profitto per un EA per essere accettabile commercialmente? - pagina 4

 

Per favore, rimuovi anche il nome del mio account da questo forum insieme a tutti i miei messaggi.

Questo è quello che ricordo di aver chiesto a qualche altro moderatore prima.

No, si rifiutano di farlo.

Come ho detto, preferisco navigare (vedere) che aiutare.

La gente è troppo testarda, non importa quali consigli io dia.

I consigli vanno da un orecchio all'altro: niente da assorbire e imparare.

Ha! Non è ovvio che il 95% avrà il suo orgoglio in frantumi...

E a LJBranford, se hai letto questo post correttamente e in sequenza è abbastanza ovvio che Philip e io stavamo duellando in modo informativo finché non hai deciso di fare tag team con lui.

Wow, deve essere proprio un buon amico per te.

 

Ha! Ti comporti come se venissi pagato per postare e assistere qui.

Ricorda che non vengo pagato per i miei consigli gratuiti, quindi sii gentile e rispettoso delle contro opinioni.

Wow! Il mondo è così bello con una storia a senso unico (opinione) come la Bibbia.

Senza offesa, ma non viviamo nella Bibbia; quindi, siate rispettosi di tutte le opinioni!

Lasciate che le persone decidano cosa vogliono tenere come informazione e come lezione di apprendimento!

 

Non perdete la vostra umanità e la vostra moralità solo perché volete avere ragione e volete essere autorevoli.

Ne ho abbastanza, rimuovete tutti i miei post per favore.

Sono stanco degli aspiranti che si comportano con me.

 

@ckingher, Secondo me dovresti gestire un po' meglio la tua aggressività e la tua rabbia. Potresti avere ragione in alcuni o forse anche in tutti i casi. Ma scegli le tue parole con una tale aggressività incorporata, che nessuno vuole una discussione con te. Essere una persona completa/di successo non si misura con quanti soldi ci sono nel tuo conto in banca, ma con quanto bene sei in grado di gestire il mondo circostante e raccoglierne i frutti. E sì, ho fatto la mia parte di flaming su questo forum. Considero quelli come i miei momenti di debolezza.

HTH

Russell

 
ckingher:

Per favore, rimuovi anche il nome del mio account da questo forum insieme a tutti i miei messaggi.

Questo è quello che ricordo di aver chiesto a qualche altro moderatore prima.

No, si rifiutano di farlo.

Come ho detto, preferisco navigare (vedere) che aiutare.

La gente è troppo testarda, non importa quali consigli io dia.

I consigli vanno da un orecchio all'altro: niente da assorbire e imparare.

Ha! Non è ovvio che il 95% avrà il suo orgoglio in frantumi...

E a LJBranford, se hai letto questo post correttamente e in sequenza è abbastanza ovvio che Philip e io stavamo duellando in modo informativo finché non hai deciso di fare tag team con lui.

Wow, deve essere proprio un buon amico per te.


Non sono dalla sua parte né dalla tua. Penso che sia stato abbastanza chiaro. Comunque, che importanza ha? E' internet. Non abbiamo intenzione di picchiarti. Ho detto che apprezzo anche la tua opinione.
 
1005phillip:

Il drawdown non ti dice niente, niente su cui dovresti fare affidamento in ogni caso, sulla performance futura. La varianza, invece, sì.

Ho finalmente ottenuto alcuni dati più tick per i miei grafici e ho eseguito il mio sistema dal 1999 ad oggi. Sì, hai ragione sul drawdown, era fondamentalmente una variabile inutile per me a questo punto perché quando uso dieci anni di dati ho il 60% di drawdown invece del 18%. Questo è da 15m grafici però così qualcosa come 6-7k mestieri in totale. Dovrò tirare il profitto in modo incrementale e fare il meglio che posso, ma ho una nuova prospettiva sul drawdown. Sono anche dispiaciuto di sapere che nessuno dei miei sistemi ha veramente superato la prova del tempo, a parte uno. È stato anche il sistema che ha funzionato sul maggior numero di grafici/Tf, il che è tutto dire. Più versatilità indica un EA migliore.
 
ckingher:

Per favore, rimuovi anche il nome del mio account da questo forum insieme a tutti i miei messaggi.

Questo è quello che ricordo di aver chiesto a qualche altro moderatore prima.


Fatto
 
LBranjord:

Ho finalmente ottenuto altri dati in tick per i miei grafici e ho eseguito il mio sistema dal 1999 ad oggi. Sì, hai ragione sul drawdown, era fondamentalmente una variabile inutile per me a questo punto perché quando uso dieci anni di dati ho il 60% di drawdown invece del 18%. Questo è da 15m grafici però così qualcosa come 6-7k mestieri in totale. Dovrò tirare il profitto in modo incrementale e fare il meglio che posso, ma ho una nuova prospettiva sul drawdown. Sono anche dispiaciuto di sapere che nessuno dei miei sistemi ha veramente superato la prova del tempo, a parte uno. È stato anche il sistema che ha funzionato sul maggior numero di grafici/Tf, il che è tutto dire. Più versatilità indica un EA migliore.

Mi fa piacere sentire che sei stato in grado di azzerare una determinazione soddisfacente basata sui dati. Anche a me è dispiaciuto quando ho scoperto che nessuno dei miei EA ha superato l'esame. Heh, almeno ne hai ancora uno!
Motivazione: