Divertente da un lato. Tutti i clienti robot sognano di mettere le mani sul graal. - pagina 3

 
elugovoy:
MQL5 non è l'unico posto dove ci sono ordini di sviluppo. Lavoro principalmente su oDesk. C'è un lavoro per il 'facitore' per tutti i gusti.
È molto stressante dal punto di vista psicologico? Voglio dire, ci sono inadeguati, idioti e pazzi in giro, e bisogna comunicare con loro, trovare un compromesso, ecc.
 
Vinin:
Due anni di isolamento dalla società?

Cosa ne pensate?

Ecco un esempio. Mio figlio nel 2007, quando era ancora a scuola, ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi internazionali di informatica a Zagabria.

Dopo diversi anni di formazione, ha risolto più di 2000 compiti competitivi con test.

 
boba2:
ORA METTETELI NEL CESTINO DELLE STATEGIE E LASCIATE CHE IL POPOLO SI RALLEGRI.
 
Edic:
Stabile negativo o stabile positivo?
Positivo stabile
 
Petros:

Cosa ne pensate?

Ecco un esempio. Mio figlio nel 2007, quando era ancora a scuola, ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi internazionali di informatica a Zagabria.

Durante diversi anni di formazione, ha completato più di 2000 compiti competitivi con test.

Ben fatto figliolo! L'hai addestrato? Non credo che ci sia un livello serio di programmazione nelle scuole. Nella mia scuola, le mie competenze di programmazione erano "robot" e "disegnatore".
 
Petros:

Cosa ne pensate?

Ecco un esempio. Mio figlio nel 2007, quando era ancora a scuola, ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi internazionali di informatica a Zagabria.

Durante diversi anni di formazione, ha completato più di 2000 compiti competitivi con test.

Hanno costruito business abituali per anni, e hanno ascoltato un webinar su una strategia redditizia, e credono nel denaro veloce.
 
IvanIvanov:
costantemente positivo
Sei un trader di forex? O sei un agente di cambio?
 
Edic:
Sei un commerciante di forex? O sei un agente di cambio?
Forex
 
Edic:
Ben fatto, figliolo! L'hai allenato? Penso solo che non ci sia un livello serio di istruzione di programmazione nelle scuole. Nella mia scuola, le mie capacità di programmazione erano "robot" e "disegnatore".
:-) sei abbastanza avanti.
Tutto quello che avevo era una tastiera di gesso di una calcolatrice programmabile.
 
IvanIvanov:
Ho una buona visione del mercato, la gente ha fatto affari regolari per anni, e alla borsa hanno sentito un webinar su una strategia redditizia e credono nel denaro veloce.
PER QUANTO RIGUARDA LE STRATEGIE, CI SONO QUELLE REDDITIZIE E QUELLE IN PERDITA, QUESTO È NORMALE, MA NON È NORMALE QUANDO UNA PERSONA PENSA CHE DOPO 5 O 10 LEZIONI SA TUTTO. PENSO CHE SIA DIFFICILE FARE SOLDI CON LE MANI, SOLO UN ROBOT. E CIRCA IL BUSINESS CHE È STATO IN CRESCITA PER ANNI, HAI RAGIONE, MA IN FUTURES LA CONCENTRAZIONE, MI DISPIACE, È GRAVE - IL PREZZO DI UN ERRORE È ALTO.
Motivazione: