Backtesting/ottimizzazione - pagina 64

 
greg108:
La mia domanda è perché il back test funziona per tutti gli altri e non per me. Questo è così ingiusto! Aggiungo EA al grafico, apro .set. E l'EA fa i trade, ma non fa il back test, perché il backtest usa i default e non i preset. Qualcuno potrebbe aiutare la situazione o codificare le ultime variabili nell'EA come predefinite. Credo che possa aiutare anche gli altri a fare il backtest. Mi aiuterà a vedere quali variabili in .set corrispondono alle variabili codificate dall'EA. Questo EA ha una tonnellata di variabili e rende le cose confuse. Ho capito la maggior parte di loro, ma pochi, ancora non posso fare il back test.

Aprire StratergyTester -> Fare clic su Exper Properties -> Andare alla sezione Input -> Fare clic sul pulsante "Load" -> selezionare il file "5-16-2009 eu.set" e fare clic su ok. questo caricherà tutti i parametri che sono impostati nel file .set.

Poi eseguire il tester di strategia.

Spero che questo aiuti.

File:
 
GeorgeL:
L'EA non dovrebbe usare un sacco di memoria. È un semplice EA. Prova a reinstallare il tuo MT4.

Il backtest dell'EA va bene per tutti gli altri. Vi consiglio di reinstallare anche il vostro MT4.

L'ottimizzazione è stata fatta in 11-18-2008 quindi non dovrebbe ondeggiare su e giù durante tutto il 2009. Consiglio di passare l'EA a IBFX.

Un'altra cosa.... Questo EA non fa trading spesso. Non farti scoraggiare però!!! Ha una grande redditività. Cosa preferireste, ragazzi, un mucchio di trade rischiando il capitale o una porzione più piccola di trade rischiando il capitale e facendo più pip su una vittoria che su una perdita?

Significa che dobbiamo ottimizzarlo ogni 6 mesi?

E dato che l'EA ha un basso livello di attività, dobbiamo attivarlo 24 ore su 24?

 

Ancora perché?

Grazie Ram per la dritta su come far funzionare il back test.

Ha funzionato, ma ha mostrato risultati negativi sul periodo dal 12.01.2008 a oggi, niente di simile a quello di George.

Ho fatto una nuova installazione separata di IBFX e ho eseguito il test lì, risultati simili e negativi.

Il tempo del mio computer è impostato su Eastern USA (GMT-4), altrimenti EA e .set sono gli stessi di George

Trovato errori nel diario, per citarne alcuni:

2009.05.25 23:10 N7S_AO_772012_v1.0.3 EURUSD,M5: OrderSend error 4107

2009.05.28 03:12:19 2009.05.25 23:10 N7S_AO_772012_v1.0.3 EURUSD,M5: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

2009.05.28 03:12:19 2009.05.20 14:55 N7S_AO_772012_v1.0.3 EURUSD,M5: OrderSend errore 130

2009.05.28 03:12:19 2009.05.20 14:55 N7S_AO_772012_v1.0.3 EURUSD,M5: bu 0

*****************************************

L'EA ha appena effettuato un buon trade corto sulla demo

****************************************

Quindi cosa potrebbe impedire che i risultati del back test di George vengano replicati sul mio conto?

????????????????????????????????

 

Posso dire dal tuo Backtest che non hai abbastanza dati.

Guarda il mio backtest 5-13-2009 - presente.

Sembra molto simile al tuo.

Il backtest qui sotto non rappresenta i dati che uso per ottimizzare questo EA. Il backtest qui sotto rappresenta i dati del mio Home PC da circa 5-13-2009 fino ad oggi. Io uso un computer separato per fare l'ottimizzazione che prende i dati in tick 24/7

File:
 

Volevo farvi sapere.

Il mio EA ha appena aperto un LONG @ 1.3951 SL: 1.3814

È interessante notare che non credo che questo EA faccia trading se hai limiti di acquisto/vendita o stop. Appena ho cancellato uno dei miei limiti di acquisto ha aperto un trade.

 

Se posso sapere come hai ottimizzato l'EA? Wat è il passo per farlo? Sto testando in avanti con 5-16-2009.set e posterò i risultati assumendo quando la prima posizione aperta apears.

 

Ho pubblicato un .set per l'ottimizzazione nel post precedente ma lo farò di nuovo.

Spero che nell'ordine che ho descritto si possa capire il processo di ottimizzazione

File:
 

Dove ottenere dati tick come i tuoi?

George, hai detto nei primi post che questo sistema risponde ai prezzi aperti e 1min non è rilevante. Ora stai dicendo che dovrebbe avere dati in tick.

Dove ottenere dati in tick come i tuoi? Li raccogli con MT4 o li importi da qualche parte o li importi e poi li raccogli?

Per favore chiarisci,

Grazie

 

Ottengo dati affidabili, tuttavia questo EA lavora su prezzi aperti su 5m.

Aggiornamento: LONG EUR USD @ 1.3951 è su 175 PIPS che chiuderò manualmente perché è venerdì. Chiuderò pochi minuti prima che IBFX chiuda

 

Ho comprato su euroD a 1,3943 - che è vicino al tuo.

Molte grazie George

********************

Fai girare una demo per mesi in modo che raccolga tutti i dati dei tick?

Si prega di elaborare sulla raccolta dei dati

Motivazione: