Consigliere di tutto il mondo - pagina 54

 
sllawa3:
Quale dovrebbe essere la base per calcolare il rapporto dei lotti nelle due posizioni opposte?

In parole povere - le possibilità dovrebbero essere uguali per cominciare. Solo allora capirete se il sistema funziona o no.
 
sllawa3:
Quale dovrebbe essere la base per calcolare il rapporto dei lotti in posizioni opposte, in modo che in qualsiasi punto di chiusura ci sia un profitto totale?
Beh, vai pure se vuoi...
 
A proposito, l'equity era in profitto un paio di volte durante l'esistenza di 2 posizioni aperte... ma alla chiusura sulla condizione di crossover - totale meno...
 
sllawa3:

Fallimento... ha appena chiuso un trade in perdita sulla demo... aperto sull'euro-franco quando era dall'euro in media sopra 250pip dall'eurausd sulla vendita e eurausd sull'acquisto ... con gli stessi importi di deposito ... ora i grafici hanno attraversato e la perdita ...

i movimenti di valuta sono diversi, quindi non funzionerà... quindi non ha senso inventare qualcosa (sotto forma di un Expert Advisor)


Oh, merda, Slavik, non saltare alle conclusioni. Ti dico subito che non si tratta di quello che hai visto come uno svantaggio lì. La strategia deve essere applicata, sapete? E per applicarlo, non hai ancora capito il mercato. Neanche tu hai capito la strategia. Capire letteralmente cos'è e da dove viene. Come una persona del passato poteva arrivarci. Da dove viene l'idea e la logica che c'è dietro.

Mi è chiaro, per esempio, qual è la cosa. È solo il principio. Funzionerà. Fatto! Ma non c'è tutto.

 
sllawa3:
A proposito, l'equity è stato in profitto un paio di volte durante l'esistenza delle 2 posizioni aperte... ma quando ho chiuso sulla condizione di incrocio - il totale meno...

Certo che lo è. Lo sarà. Cosa avete pensato. E inoltre, applicare una strategia non significa scegliere solo
 

Il successo sta in una cosa molto semplice. Io posso dirtelo, ma non tutti. Posso anche correggere le idee valide. La mia valutazione, più la revisione. E poi vedete voi stessi - cosa ho aggiunto (tolto). Forse le mie idee saranno comprensibili. Non correggerò ogni Expert Advisor. Non tutte le idee sono passabili.

Questo non è sicuramente passabile. Posso anche dirvi in modo più dettagliato cos'è questa idea e come capirla correttamente e con cosa si deve mangiare. Ma di nuovo, non tutti. Pseudonimo:

rogozinrenat@mail.ru

 

Allora ditemi, amici, avete trovato il Graal?

Come se fosse là fuori?

Dove?

Dov'è il graal gratuito !!!!

DOVE SI TROVA?

:)))

 
Galina:

Allora ditemi, amici, avete trovato il Graal?

Come se fosse là fuori?

Dove?

Dov'è il graal gratuito !!!!

DOVE SI TROVA?

:)))

non esiste una cosa del genere... (e non può essere) ciò che è un rischio per una persona è un rischio enorme per un'altra (come una valanga per esempio)
 
Galina:

Allora ditemi, amici, avete trovato il Graal?

Come se fosse là fuori?

Dove?

Dov'è il graal gratuito !!!!

DOVE SI TROVA?

:)))


La strategia è quella delineata oggi. L'essenza non lo è. Indicatore inviato per implementare. Previsione - Il successo sarà variabile.
 
sllawa3:
non esiste una cosa del genere... (e non può essere) ciò che è un rischio per una persona è un rischio enorme per un'altra (come una valanga per esempio)

Non è nella natura, è in te.
Motivazione: