Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 15

 
kombat писал(а) >>

Si dice...

Il paradosso del "genio" di Albertuska è che fregando le domande di brevetto pendenti dall'ufficio brevetti,

è riuscito a fottere così tanto il cervello del mondo scientifico che ancora si vergognano di due cose:

- il premio Schnobel che gli è stato assegnato

- che non sa nulla della "sua" teoria, e deve sforzarsi di fingere il contrario.

Così Albertuszka li ricordava ogni volta con il suo proverbio...

:))))))))))))))))))))

+10

 

Grande consigliere! Test da ieri a questa mattina. (Prime fluttuazioni dalla versione 2) Abbandonata la versione 3. Lotto 1.0, profitto = 50.0.

 
David177 писал(а) >>

Abbandonata la versione 3. Lotto 1.0, profitto = 50.0.

Ma è una perdita costante! :)

VictorArt era da qualche parte, avrebbe dovuto imparare tale stabilità.

Ma seriamente, sembra che tu non stia caricando troppo profitto.

 
David177 писал(а) >>

Grande consigliere! Test da ieri a questa mattina. (Prime fluttuazioni dalla versione 2) Abbandonata la versione 3. Lotto 1.0, profitto = 50.0.

Ora imbullonate una retromarcia e sarete felici!!!

 
50 piccoli? L'autore non specifica un optimum e il default è 100.
 
David177 писал(а) >>
50 è piccolo? L'autore non specifica l'optimum, e il default è 100.

Ma ne avete 50 e non 100?

 
Qualcuno può postare un grafico con una TA diversa? Forse chi l'ha eseguito con 100? E in generale non può portare enormi profitti con 100 e con 50 il rapporto tra perdite e profitti 7k1!!!! Non possiamo guardare la cosa in modo sensato? Scarico totale in meno di 24 ore!!!
 

Rapporti per le versioni 1, 2 e 3. La 1a e la 2a versione sono state impostate alla stessa ora di domenica sera e i risultati non sono a favore della 2a versione. Il 3° non è ancora lo stesso. A questo proposito la domanda all'autore. Quale principio si usa per la chiusura delle coppie perdenti?

P.S. Nella prima e seconda versione, il profitto è 100, nella terza 300, lotto ovunque = 1.

File:
ddtzie.rar  26 kb
 
CiNick писал(а) >>

Rapporti per le versioni 1, 2 e 3. La 1a e la 2a versione sono state impostate alla stessa ora di domenica sera e i risultati non sono a favore della 2a versione. Il 3° non è ancora lo stesso. A questo proposito la domanda all'autore. Quale principio si usa per la chiusura delle coppie perdenti?

P.S. Nella prima e nella seconda versione, il mio profitto è 100, nella terza versione è 300, lotto=1.

Se ho un profilo trader di 50, lo chiuderò a 150. Ho cambiato un po' il codice per chiudere a sei volte la perdita, ho ottenuto risultati molto migliori. ho ottenuto 0,5 lotti, 50 lotti su 16 grafici.

 
hippy >>:

убыток закрывает при достижении троекратного профита в минус.если профит стоит 50 закроет при убытке 150.я чуть переделал код чтобы закрывал при шестикратном убытке,результаты намного лучше.лот 0.5 профит 50 на 16 графиках.с утра в убытке ни одной,по пофиту закрылось 19 сделок,открытых висит на -1570.посмотрю что за неделю наторгует

Confermo che il consulente sta perdendo tre volte le sue perdite. Per essere più precisi, all'inizio è andato bruscamente in profitto +10%, poi ci sono stati dei blocchi e una forte perdita di -20% del deposito iniziale, cioè alla fine era quasi -30% in un breve periodo di tempo.


Lo proverò sei volte.

Motivazione: