Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips - pagina 2

 

Sto imparando a fare trading

Costruire un ea è qualcosa che non ho idea di come fare. Ho guardato la formazione on line su metaquotes editor ma mi perde velocemente. Non voglio che pensiate che vi stia correggendo sul termine ma, ma l'indicatore trendline è per lo più una lsma. Ho preso una lsma e ho inserito un periodo di 12 e si è posata proprio sopra la mia linea di tendenza 12 gialla. grazie per l'aiuto. questo sistema mi sembra molto buono. Il mio problema è essere al computer nel punto esatto di entrata e di uscita. con questo problema risolto basta inserire più transazioni e prendere i pips.

Grazie per l'informazione, cosa facciamo adesso?

Come posso aiutare?

 

Soundlab

Sunset, io sono il partner di Marks (in confusione) e usiamo uno stop loss. Finora abbiamo trovato che uno SL di 27 pip è vicino.

 

Solo Tradin

Sunwest hai ragione nell'entrare e uscire in quale parte della candela potrebbe essere un bel po' di slippage

Fairwind il macd 8= periodo fastma 30= periodo slowma e il 40= periodo signalma.

continua a postare.

Mark

 

Solo Tradin

Sunwes sì, usiamo uno stop loss come ha detto soundlab, di solito 25 pips.

 

primo obiettivo da imparare

Bene, una delle cose che ho detto di voler realizzare è imparare.

Sto imparando a scrivere, l'inglese corretto arriverà presto, spero.

Mark

 

Entrate di trading per coppia

Ecco l'idea che ho per entrare e prendere punti di profitto. Ho scoperto che ci sono da 50 a 80 o più pip di volatilità durante ogni scambio. Questo tipo di trade massimizzerà il tuo profitto.

Segna

 

Ok grazie per la precisione.

Ecco un EA basato sul LSMA con 2 linee LSMA insieme (lento + veloce) e una freccia al crossover per comprare e vendere.

S.

File:
lsma-v1.mq4  3 kb
 

Scusa nel mio ultimo post intendevo un indicatore non un EA, meglio andare a letto sono un po' stanco e sono le 3.40, devo svegliarmi alle 6.30

 

Ciao,

Bel lavoro sul backtest. Spero che non ti dispiaccia il mio commento.

In primo luogo, quello che stai facendo è vecchio come l'analisi tecnica e la base dei sistemi trend following per molto tempo.

Il sistema sembra semplice e completamente negoziabile. Tuttavia, solo un mese di backtest non è buono. Man mano che lo scambierete, scoprirete molte ragioni per cui il vostro sistema potrebbe fallire nel lungo periodo. I giorni di range bound spazzeranno via tutti i tuoi profitti. e dal momento che hai bisogno di prendere più livelli di profitto devi prendere posizioni tutte insieme e se le posizioni vanno contro di te, ti aspetta una grossa perdita.

Dai un'occhiata al grafico orario e guarda quanto sono in ritardo gli indicatori e noterai che stai prendendo posizioni ben oltre la MA a lungo termine. Se le posizioni si ritorceranno contro di voi come in un mercato range bound. Stai guardando una grande perdita con una grande posizione. Mentre prendi i profitti stai scalando fuori e bloccando i profitti minori. Beh, il tuo backtest suggerisce il contrario. Suppongo che il tuo backtest sia basato sull'osservazione dei grafici.

Se solo il trading fosse facile come l'incrocio delle MA e i profitti a livelli multipli, non avremmo solo un sistema di trading e multimilionari.

La domanda che dovete porvi è se pensate che un sistema così semplice sia così redditizio, perché così tante persone spendono così tanto tempo cercando di mettere a punto sistemi di trading, indicatori e strategie.

Penso che troverai il trading dal vivo una bestia diversa dal backtest. E stai cercando di scambiare 6 coppie quando hai appena iniziato la tua carriera di trading.

Tratta una coppia e padroneggiala prima di andare avanti. Non sto cercando di buttare via il tuo sistema, ma penso che ti stai perdendo molti dettagli e ti stai concentrando sull'ovvio.

I time frame più alti, supp/resistenza, fib, linee di tendenza, tempi delle notizie, ecc, solo per citarne alcuni.

Non possiamo permetterci di essere ingenui sui mercati. Ci sono persone molto intelligenti che fanno trading.

Sono sicuro che lo scoprirai da solo. Ti auguro il meglio.

Detto questo, il tuo sistema è buono perché hai regole semplici. Forse hai solo bisogno di trovare dei filtri per quei giorni di ranging. Chi lo sa, forse tutti noi possiamo essere redditizi con un sistema così semplice.

Mi piacerebbe leggere i progressi su questo thread. Prova una demo e pubblica i risultati giornalieri.

 

Ciao Mark,

purtroppo il tuo lavoro cartaceo è irrilevante per il trading in tempo reale. Contiene comunque alcuni gravi errori tipici dei principianti.

Guarda queste immagini. Se hai delle domande ti risponderò prontamente.

GL

File:
usdjpy_3.gif  17 kb
usdchf_2.gif  19 kb
gbpusd_6.gif  15 kb
usdchf2.gif  22 kb
Motivazione: