Kagi, Renko e altri ... - Nisson. - pagina 2

 

questo è :cool:

Grazie

 

Sfortunatamente non stavo guardando questo grafico in tempo reale oggi. Ho segnato i trade che erano su 1min eurusd (semplici incroci di due ema su renko). Vi mostro questo in un periodo in cui il prezzo era semplicemente piatto e se metteste le stesse medie sul prezzo sareste frustati quasi ogni volta. Quindi... la mia domanda è: qualcuno può confermare che questo è come appariva anche in tempo reale? perché se sì, allora questo è troppo buono secondo me.

File:
renko1.jpg  157 kb
 

ci deve essere qualcosa di sbagliato, si sarebbe in grado di avere tutti i vincitori oggi su 1m eurusd con questo renko e ema crossing.

 

Hai cambiato la dimensione del blocco, sono 40 di default, il che significa che ci vorranno 40 pip per fare un blocco. Quelli sul grafico che ho postato sono impostati a 3.

Anche se c'era un bel thread su moneytec e lui usava un blocco di 10 pip con molto successo.

La prossima cosa è che non puoi fare un back test con il grafico dei prezzi. Il grafico renko andrà ad una velocità diversa dal grafico del prezzo.

Se il prezzo non si muove non ci saranno nuovi mattoni. Quindi è lo stesso solo quando è dal vivo proprio sotto il prezzo.

Martin

 

Iv ha impostato la dimensione del mattone a 5pips. Presumo che sembrerà diverso in tempo reale a causa di una velocità che avete menzionato. Mi chiedo come funziona in tempo reale, hmm.

 

Ok, quanto sono precisi i renko? Qualcuno ha provato ad usarli?

 
mart-hart:
L'indicatore di Renko funziona bene, funzionano in tempo reale o hanno un limite di tempo su loro ho un buon sistema ma non posso ottenere il canale di Keltner per funzionare sui dati degli indicatori precedenti, anche se i ma funzionano bene

Ho cambiato un keltner per funzionare su altri indicatori, se questo è quello che hai detto che hai bisogno.

Dovete fissare un certo tipo di minimo e di massimo se non volete che rimbalzi intorno

 

Sì, ne ho fatto uno da aprire in una finestra separata. ma deve funzionare sui primi indicatori

dati e non il prezzo.

 

Darvas Box

Ecco un indicatore interessante, se fai una ricerca sul web puoi saperne di più. Ho trovato questo indicatore e Ea, l'EA che qualcuno aveva iniziato e finito solo il lato buy, fa trading.

Sto per postare il testo, come l'ho trovato, dovrete incollarlo in metaeditor (mt4) e compilarlo.

Vorrei postare il codice di mt4,

Ma sull'ea ho iniziato la parte sell del codice, e ha degli errori. Ho fatto il codice in un altro ea come filtro non ci sono errori, molto probabilmente non ho copiato tutto coretto, ma lo posterò quando sarà finito, a meno che qualcuno non mi batta sul tempo

 
WhatFor:
L'insieme di questi indicatori ridicoli ha comprato per $23.

Purtroppo solo *.ex4.

Se aiuteranno qualcuno (con quello che dubito) sarò molto contento .

Penso che WhatFor abbia comprato quegli indicatori da

http://traderstools.h15.ru/ind/index.html#1

È in lingua russa. Ma è comprensibile: usa il menu a destra di questa pagina web per aprire le immagini. Oppure usa il traduttore automatico.

Motivazione: