10 punti 3.mq4 - pagina 261

 
FutureMillionaire?:
Forse... ma sicuramente ti farà lacrimare gli occhi quando lo farà

Se non è arrivato così lontano .... cosa causa i 'down' sul grafico?

Regards,

Ray

I cali sono causati da due cose:

1: Ho notato che quando ci sono due acquisti (0,1 e 0,2 lotti) e il secondo acquisto viene raggiunto, chiude tutti gli altri acquisti. A volte il primo acquisto è ancora in negativo.

2: Se DayTrading2a ha un trade aperto e 10point 3 chiude un trade, chiuderà anche il trade aperto da DayTrading2a.

Anche se ci sono dei cali, il grafico sta andando nella giusta direzione e sono contento. Non è il Santo Graal ma mi sta facendo guadagnare qualcosa.

 
basza:
I cali sono causati da due cose:

1: Ho notato che quando ci sono due acquisti (0,1 e 0,2 lotti) e il secondo acquisto viene raggiunto, chiude tutti gli altri acquisti. A volte il primo acquisto è ancora in negativo.

2: Se DayTrading2a ha un trade aperto e 10point 3 chiude un trade, chiuderà anche il trade aperto da DayTrading2a.

Anche se ci sono dei cali, il grafico va nella direzione giusta e sono contento. Non è il Santo Graal ma mi sta facendo guadagnare qualcosa.

Ah, questo spiegherebbe la forma strana. Non avevo capito che il grafico rifletteva entrambi i tuoi EA.

Saluti,

Ray

 
teldon:
uomo u r un grande perdente, ottenere l'inferno fuori questo forum,

Il mio lavoro e la mia missione sono di aiutare i ragazzi a non usare gli ea perdenti. Quindi, stfu e andare avanti ora, fratello.

 
basza:
I cali sono causati da due cose:

1: Ho notato che quando ci sono due acquisti (0,1 e 0,2 lotti) e il secondo acquisto viene raggiunto, chiude tutti gli altri acquisti. A volte il primo acquisto è ancora in negativo.

2: Se DayTrading2a ha un trade aperto e 10point 3 chiude un trade, chiuderà anche il trade aperto da DayTrading2a.

Anche se ci sono dei cali, il grafico va nella direzione giusta e sono contento. Non è il Santo Graal ma mi fa guadagnare un po'.

Ciao Basza,

Hai l'estratto conto di questo conto per vedere come i trade sono distribuiti tra gli EA?

Grazie

Thierry

 
thierrybl:
Ciao Basza,

Hai un estratto conto per questo conto per vedere come i trade sono distribuiti tra gli EAs?

grazie

Thierry

Ecco l'ultimo estratto conto e l'immagine. Quelli che non sono eurusd sono altri che stavo provando.

 
basza:
Ecco l'ultimo estratto conto e l'immagine. Quelli che non sono eurusd sono altri che stavo provando.

Hai detto che il tuo conto è sceso a 52 dollari? Che leva state usando?

 

Il mio conto reale ha raggiunto 9k...Grazie a Dio il mese scorso sta andando. ora non sono preoccupato di rischiare la metà, ho recuperato il mio capitale

 
faifarni:
Hai detto che il tuo conto è sceso a 52 dollari? Che leva stai usando?

Ciao faifarni

La mia leva su North Finance è 1:200

 

Dichiarazione

Qui i risultati RMI.

Cordiali saluti.

 

alcuni buoni profitti dalla martingala

File:
demo1k.htm  812 kb
Motivazione: