10 punti 3.mq4 - pagina 259

 
enzoforex:
secondo voi quale rapporto e' migliore?

mi scusi.....

File:
 
yeoeleven:
Certamente non mi sono arreso, ma la mia enfasi si è spostata dai test demo al trading live. La settimana scorsa stavo testando in avanti 7 piattaforme diverse e con l'eccezione del conto live e del conto demo parallelo tutti hanno avuto scarsi risultati.

GoblinFibo su due piattaforme, V12betahedge solo long & short, V12beta3 hedge reverse0 & reverse1 e FireBird065 sono risultati tutti perdenti per la settimana.

Un EA martingala privato con le impostazioni più sicure ha ottenuto un profitto di 37$ e un conto demo di 55$, entrambi su un conto Velocity di 1500$ ed entrambi con le stesse impostazioni. È stato spesso detto che il trading sul conto demo non sempre si traduce nel trading dal vivo con gli stessi risultati e certamente l'ho dimostrato la scorsa settimana.

Nel complesso ho scoperto che il backtesting generalmente dà solo una direzione da prendere con il trading demo e il trading demo non può essere affidabile per fornire profitti dal vivo, ma entrambi aprono la strada e sono importanti per raggiungere un risultato complessivo di successo.

Questa settimana ho ridotto le mie piattaforme e sto testando solo V12Beta3 (non hedged) e FireBird065 così come entrambi i conti Velocity e posso segnalare un profitto di $18 dal vivo e un profitto demo di $24. Gli altri sono in profitto ma hanno perdite fluttuanti.

Quindi non sto postando molto come prima, ma continuo a leggere e ad offrire aiuto dove richiesto e sono ancora totalmente stupito che un post provvisorio che ho fatto lo scorso agosto sia sbocciato in questo enorme thread. L'interscambio nel tempo mi ha certamente aiutato a capire il trading con la martingala meglio di qualsiasi altro modo e spero che abbia aiutato anche altri.

John

Ciao John,

grazie ancora una volta per il tuo contributo, quali sono le tue impostazioni, stai usando un normale 10pt3? Puoi condividere dove hai trovato lo sweet spot della martingala su Euro o GBP?

Tks

 
enzoforex:
secondo voi quale rapporto e' migliore?

qual e' la vostra impostazione e il vostro periodo di tempo?

 

V12_beta3

berdj:
Ciao John,

grazie ancora una volta per il tuo contributo, quali sono le tue impostazioni, stai usando un normale 10pt3 ? Puoi condividere dove hai trovato lo sweet spot della martingala su Euro o GBP?

Tks

L'EA martingala che sto testando sul conto demo è V12_beta3. David ha distribuito questo al suo gruppo così come l'RB26 ma non ho avuto successo con l'RB. Ci sarà un aggiornamento del RB che coprirà alcuni dei problemi che sono emersi dall'inizio dei test di gruppo. L'EA live è un EA martingala privato.

Entrambi sono stati utilizzati con impostazioni predefinite in ossequio all'esperienza degli autori con l'eccezione che l'account live non ha utilizzato impostazioni MM.

In mesi di test ho scoperto che la coppia di gran lunga più sicura da usare è EURUSD e raccomanderei di usare solo quella coppia e di aumentare gradualmente il lotto iniziale man mano che il conto cresce. Il mio pensiero è che la funzione MM sembra non prendere pienamente in considerazione né le altre coppie né la natura progressiva degli EAs martingala.

John

 

V12 beta3? Ho la v12, ma c'è un'altra versione chiamata beta 3 o è la stessa?

yeoeleven:
L'EA martingala che sto testando sul conto demo è V12_beta3. David lo ha distribuito al suo gruppo così come l'RB26 ma non ho avuto successo con l'RB. Ci sarà un aggiornamento del RB che coprirà alcuni dei problemi che sono emersi dall'inizio dei test di gruppo. L'EA live è un EA martingala privato.

Entrambi vengono utilizzati con le impostazioni predefinite in ossequio all'esperienza degli autori, con l'eccezione che l'account live non ha utilizzato le impostazioni MM.

In mesi di test ho scoperto che la coppia di gran lunga più sicura da usare è EURUSD e consiglierei di usare solo quella coppia e di aumentare gradualmente il lotto iniziale man mano che il conto cresce. Il mio pensiero è che la funzione MM sembra non prendere pienamente in considerazione né le altre coppie né la natura progressiva degli EA di martingala.

John
 

Spiegazione 2

Cosa intendi nell'esempio del grafico quando dici che hai raddoppiato? Come fai a sapere quando comprare o vendere? Perché hai bisogno dell'indicatore di volume?........................

davidke20:
È tutto qui, tutto è spiegato ed elaborato dal grafico.

Comprare 1.3500 0.10lot

Quindi, compro sempre al nuovo numero tondo? Il 100? 1.3400, 1.3500, 1.3600?

se profitto, prendere profitto. se perdita, e fallire a 1,3480

Immagino che il profitto sarebbe di 100 pips?

Compra 1.3480 0.20lot

Quindi, quando va 20 pips contro di te, compri 2 lotti?

Quando il prezzo ritraccia di 10 pip, sei già in pareggio.

Cosa succede se non ritraccia di 10 pip e va a 200 pip contro di te?

prezzo corrente 1.3490

comprare 1.3500 0.10lot -10 dollari

comprare 1.3480 0.20lot +10 dollari

Ok.

Chiudi la posizione perché questo è un falso segnale in primo luogo. Non è necessario aspettare fino al ritracciamento di 20pips per chiudere le posizioni.

Allora quanto?

Dopo la chiusura, cerca un altro nuovo segnale per entrare di nuovo in profitto.

Che sarebbe un altro 100 pips di distanza, giusto? O si entra ovunque?

Saluti

David
 

David condividerai presto la V12Beta3 con noi?

yeoeleven:
L'EA martingala che sto testando sul conto demo è V12_beta3. David lo ha distribuito al suo gruppo così come l'RB26 ma non ho avuto successo con l'RB. Ci sarà un aggiornamento del RB che coprirà alcuni dei problemi che sono emersi dall'inizio dei test di gruppo. L'EA live è un EA martingala privato.

Entrambi sono stati utilizzati con le impostazioni di default in ossequio all'esperienza degli autori, con l'eccezione che l'account live non ha utilizzato le impostazioni MM.

In mesi di test ho scoperto che la coppia di gran lunga più sicura da usare è EURUSD e raccomanderei di usare solo quella coppia e di aumentare gradualmente il lotto iniziale man mano che il conto cresce. Il mio pensiero è che la funzione MM sembra non prendere pienamente in considerazione né le altre coppie né la natura progressiva degli EAs martingala.

John

David

Condividerai la beta3 con alcuni di noi qui, sono molto ansioso di testarla.

Tks

berdj

 
Dan7974:
Cosa intendi nell'esempio del grafico quando dici che hai raddoppiato la distanza? Come fai a sapere quando comprare o vendere? Perché hai bisogno dell'indicatore di volume?

Niente a che vedere con il volume. Decorazioni!

Comprare 1.3500 0.10lot

Quindi, compro sempre al nuovo numero tondo? Il 100? 1,3400, 1,3500, 1,3600?

Non necessariamente per prendere la cifra tonda. Segui il tuo indicatore

se profitto, prendere profitto. se perdita, e fallire a 1,3480

Immagino che il profitto sarebbe di 100 pips?

Preferisco lo scalping ~ trading a medio termine. Il TP massimo che ho ottenuto finora è solo 35.

Comprare 1.3480 0.20lot

Quindi, quando va 20 pips contro di te, compri 2 lotti?

Corretto

Quando il prezzo ritraccia di 10 pip, sei già in pareggio.

Cosa succede se non ritraccia di 10 pip e va a 200 pip contro di te?

Quante volte hai visto il mercato precipitare di 200 pip senza un ritracciamento di 10 pip?

prezzo corrente 1.3490

comprare 1.3500 0.10lot -10 dollari

compra 1.3480 0.20lot +10 dollari

Ok.

chiudere la posizione perché questo è un falso segnale in primo luogo. Non è necessario aspettare fino al ritracciamento di 20pips per chiudere le posizioni.

Allora quanto?

Ti ho già risposto. Se il tuo passo è di 20pips, 10pips sarà il pareggio. Controlla la dichiarazione di cui sopra!

Dopo la chiusura, cerca un altro nuovo segnale per entrare di nuovo in profitto.

Che sarebbe un altro 100 pips di distanza, giusto? Oppure entri ovunque?

Questo è il motivo per cui ti dico che devi guardare l'indicatore. Altrimenti dovrai aspettare fino a quando le tue palle non si staccheranno dal tuo pene per ottenere un trade.:D Scherzo amico.

Non devi seguire completamente la distanza di double down per tutte le coppie di valute, perché le diverse coppie di valute avranno un atteggiamento diverso. Potresti aver bisogno di un pip stepping di 50pips per GBPUSD però. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 
berdj:
David

Condividerai la beta3 con alcuni di noi qui, sono molto ansioso di testarla.

Tks

berdj
robp:
V12 beta3? Ho la v12, ma c'è un'altra versione chiamata beta 3 o è la stessa?

La beta3 non sarà rilasciata per i test. Sarà rilasciata così com'è quando ho deciso di chiudere tutte le mie ricerche nel prossimo futuro. Pertanto, quando ho deciso di rilasciare, vedrete la V12 e non più la beta sul retro.

Saluti

David

 
yeoeleven:

Quindi non sto più postando tanto come prima, ma continuo a leggere e ad offrire aiuto dove richiesto e sono ancora totalmente stupito che un post provvisorio che ho fatto lo scorso agosto sia sbocciato in questo enorme thread. L'interscambio nel tempo mi ha certamente aiutato a capire il trading con la martingala meglio di qualsiasi altro modo e spero che abbia aiutato anche gli altri.

Mi ha aiutato immensamente, e sono sicuro che ha aiutato molti altri.

Auguri per il trading dal vivo!

Motivazione: