10 punti 3.mq4 - pagina 217

 

come ha fatto il v12 a gestire il grande movimento di EURUSD?

Qualcuno era dalla parte sbagliata del mercato durante il grande movimento?

Ero in 10points3 a vendere EURUSD con profitto dopo la notizia delle 7:30 EST e sono stato MARTELLATO!!!! ouch.... Si trattava di una notizia economica non annunciata (sanzioni USA-CINA) che non poteva fare nulla per evitarla, dato che è uscita tra le notizie programmate...

 

Notizie inaspettate

MegaLeads:
come ha fatto il v12 a gestire la grande mossa EURUSD?

Qualcuno era dalla parte sbagliata del mercato durante la grande mossa?

Ero in 10points3 a vendere EURUSD con profitto dopo la notizia delle 7:30 EST e sono stato MARTELLATO!!!! ouch.... Si trattava di una notizia economica non annunciata (sanzioni USA-CINA) che non poteva fare nulla per evitarla, dato che è uscita tra le notizie programmate...

Ecco una GIF che mostra come RB26 ha gestito la notizia inaspettata. I miei V12 stavano avendo un riposo impostato come Aggressive False.

John

File:
rb26.gif  41 kb
 

test v12

A causa di problemi di memoria del computer nessun rapporto di test questa settimana, inizierò una nuova demo la prossima settimana se riesco a risolvere questo problema.

strumenti

 

Fine di un'altra settimana

MegaLeads:
come ha fatto la v12 a gestire il grande movimento di EURUSD?

Molto bene. Questo è il mio normale conto di raddoppio.

TakeProfit = 20

MaxTrades = 8

Pip = 15

Sta andando bene al momento, ma sto ancora aspettando il grande colpo!

L'inizio è stato lento, perché avevo impostato male i lotti.

Ray

 

E ora per la mia folle idea di trippling

Ho due conti x3 in demo.

GBPUSD, l'ho scartato come non fattibile, ma l'ho incluso qui per un confronto.

EURUSD, è meglio, ma come ho spiegato nei post precedenti, penso che questa strategia si adatti meglio a EURCHF.

Ray

 

E ora per quello vero

Bene gente. Ho deciso di condividere con voi il mio vero conto. (edit... Non i dollari.... solo le informazioni!)

Come ho detto, ho fatto perdite precedenti con altre idee, quindi questo conto parte da una cifra strana (più bassa), dato che ho incluso solo i recenti trade EURCHF.

Sto facendo solo piccoli scambi, quindi potrebbe non sembrare terribilmente spettacolare, ma penso che stia andando nella direzione giusta. Il mio piano è di aumentare le dimensioni dei lotti man mano che il conto cresce, quindi dovrebbe comporsi bene. Ha già fatto circa il 10% in due settimane ... Questo batte la Building Society .

Noterete che ho aumentato il moltiplicatore da x3 a x3.1. Ho notato su più trade che si perdeva troppo nello spread.

Vedi cosa ne pensi....

Saluti,

Ray

File:
 

Il 10% in 2 settimane non è affatto male!

Continuate così!

Il moltiplicatore 3,1 è un po' folle. Pensavo di essere io la persona avida qui dentro... hehe

Buon fine settimana gente.

 

Una settimana di test in avanti con le seguenti impostazioni:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.75000000

InitialStop=100.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=12

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

SecureProfit=0

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=24

Non ho avuto il tempo di cambiare l'ea in safemode prima delle notizie di ieri. Tuttavia, dopo aver fatto 5 trade, è tornato con un enorme profitto :D

Grazie,

File:
v12b_ch.gif  13 kb
v12b.gif  5 kb
v12b.htm  14 kb
 

Il mio V12 mod ha fatto un sacco di pips con la notizia realease

 
humax:
Il moltiplicatore 3,1 è un po' folle. Pensavo di essere io l'avido qui dentro... hehe

Non è pazzia .... o avidità. C'è un metodo per la mia follia....

Pensaci, questo metodo (assumendo che il prezzo stia andando nella direzione sbagliata) si basa sul ritracciamento. Tu raddoppi (normalmente) il tuo trade nella speranza che il prezzo ritracci. L'aumento della posta in gioco, quindi recupera le tue perdite dai trade precedenti.

Ebbene, cosa fa fallire questa idea? Il prezzo può anche ritracciare... ma non abbastanza da colpire il tuo TP. Poi continua per la sua strada... e tu perdi. Logicamente, quindi, hai bisogno di ridurre il TP in modo che un piccolo ritracciamento sia tutto ciò che serve per bloccare il tuo profitto..... e cosa lo fa fallire? Beh, se hai solo un piccolo TP, non farai abbastanza per coprire le perdite precedenti.

..... La soluzione... Aumentare il moltiplicatore!

Ha senso?

Ray.

Motivazione: