10 punti 3.mq4 - pagina 222

 

Dichiarazione V1+V2

File:
v1v2.gif  5 kb
v1v2.htm  45 kb
 

Ecco i resoconti dell'ultimo mese di test in avanti di Combo Account, GoblinBiPolar CML versione di Catman (grazie mille per la tua idea!) e V1+V2 EA, che funziona come GoblinBiPolar ma apre 2 trade opposti allo stesso tempo senza alcun segnale dagli indicatori. Tutti questi EAs usano quasi le stesse impostazioni per EUR/USD per quanto riguarda Pipstep=20, Tp circa 20 pips.

Come si può vedere dal Combo, GBP è davvero prezioso e pericoloso per 10p4 mod1e, deve essere chiuso durante le notizie importanti come NFP, FOMC e Michigan Sentiment Index. Tuttavia, gli ultimi movimenti veloci sono stati superati con il profitto....

Credo che Goblin of Catman con la sua combinazione di lotti fissi sia abbastanza stabile e affidabile, ho intenzione di metterlo sul conto reale la prossima settimana. Dovrebbe anche essere chiuso durante le notizie importanti come NFP, FOMC e Michigan Sentiment Index. Una volta il livello 8 è stato raggiunto perché ho dimenticato di spegnerlo durante il FOMC.

Inviato da Catman

Now... I calculated the Profit Points and Total Lots for my sequence in a buy or sell cycle (that's for TP=24 and Pips=18) ... For the moment I'm not trying to maximize the Profit Points, I rather try to keep the lots size low and save my a** :-) That's only in theory, I didn't take into account slippage, etc... Also, if you use different TP, Pips values it makes sense to recalculate the Lots sequence and see what values you get for Profit Points ....

Spero che abbia un po' di senso ...

Livello - Dimensione del lotto - Lotti totali - Punti di profitto

1 - 0.1 - 0.1 - 2.4

2 - 0.1 - 0.2 - 4.0

3 - 0.1 - 0.3 - 1.8

4 - 0.2 - 0.5 - 1.2

5 - 0.4 - 0.9 - 1.8

6 - 0.6 - 1.5 - 0

7 - 1.2 - 2.7 - 1.8

8 - 2.0 - 4.7 - 1.2

9 - 3.5 - 8.2 - 0.6

10 - 6.2 - 14.4 - 1.8

Come potete vedere, per esempio, all'8° livello, il totale dei lotti aperti per quella combinazione sarà di 4,7, ma se usate il moltiplicatore x2 e partite da 0,01 lotti come nel V1+V2 EA, il totale dei lotti aperti sarà di 2,55, due volte meno di 4,7. Tuttavia, il punto è che se diciamo che il livello 3 viene raggiunto (la maggior parte dei trade raggiunge quel livello o quasi) in entrambi gli EA e poi il TP viene colpito, il profitto da CML sarà di 30 dollari invece di circa 2 dollari (che è 15 volte meno!) da V1+V2 che partono da 0,01. Ed è importante che la leva di 1:500 sia usata per più sicurezza....

V1+V2 ha mostrato buoni risultati, e questa settimana implementerò i lotti fissi di Catman in esso, quindi i risultati dovrebbero essere diverse volte migliori che partendo da 0,01 lotti. Ricorda, che apre trade in entrambe le direzioni, quindi voglio proprio vedere quando entra in truble mentre altri EA 10point 3 e simili rimangono in vita, in modo che il filtraggio dei segnali sugli EA martingala possa essere dimostrato come efficace.

Spero che il mio post di EA non esattamente correlati a questo thread possa in qualche modo contribuire allo sviluppo degli EA di David, dato che sono tutti basati sulla martingala...

Saluti.

Evgeny

 

V12

KillerKhan:
catman, è per i test privati per ora, come ho capito. Quindi non puoi scaricarla.

OK, capito. Allora - se non chiedo troppo - qualcuno può indicarmi l'ultima versione pubblica pls? Grazie.

 

RB26DETT aperto al reclutamento ORA

Ragazzi,

Sto per distribuire il nuovo EA RB26DETT a tutti coloro che sono interessati a mettere una gamba nella mia squadra. Questa volta limiterò l'utilizzo dell'EA per sole 2 settimane. Se stai approfittando di me, avrai solo 2 settimane di tempo di trading disponibile.Allego un PDF per il tuo riferimento su come utilizzare l'EA e come riportare la tua dichiarazione nel forum TSD. In generale ho eseguito RB26 per 4 giorni, e non ho trovato molti problemi sulle codifiche, quindi ho deciso di condividerlo ora. Se non riuscite ad eseguire i test e i rapporti promessi, il vostro EA scadrà tra 2 settimane. Coloro che ci aiuteranno nei test e nello sviluppo futuro, continueranno a godere dell'uso illimitato del mio EA e gli aggiornamenti saranno dati continuamente fino al giorno in cui deciderò di andare all'inferno! Credo nella condivisione della ricchezza, e credo nel rischio/ricompensa. Coloro che continuano a lavorare, riceveranno i frutti quando saranno pronti.

Sarò aperto al reclutamento da ora in poi fino a GMT0000 il 2 aprile 2007. Non controllerò la mia casella di posta per allora. Se sei rimasto fuori, è un tuo problema. Non datemi alcuna ragione per cui non siete in giro o cosa. Per il precedente membro del team reclutato, coloro che sono ancora interessati alla nuova EA, per favore inviatemi di nuovo un'email all'indirizzo precedente che vi ho inviato durante il reclutamento della v12. Otterrete una versione diversa che è l'uso illimitato del nuovo RB26. Coloro che non stanno facendo il loro lavoro già permenantly bannato dalla mia lista.

Per favore, mandami un'email con il tuo indirizzo email e il tuo numero di conto preopen. Se possibile, fate in modo che il vostro conto demo preopen sia esattamente come il saldo del vostro conto live, perché ora non vi prendo per il culo. RB26 è attualmente in esecuzione sia sul mio conto principale che su 1 dei miei sottoconti. Mi restituisce circa l'1% al giorno sul conto principale e il mio conto secondario è esploso a causa di un'impostazione sbagliata l'altro giorno ho iniziato a farlo funzionare. Ma ho un AccountBalance simile a quello del mio conto secondario sulla demo che mostra circa il 5% di ritorno al giorno. Se non sei interessato ad un trading basso e costante, non scrivermi, vai a cercare Terminator o 10point3. Lasciami il tuo nome nel caso in cui dovessimo discutere in futuro, io conosco il tuo nome. Se non mi fornisci il tuo numero di conto demo, non riceverai nulla.

Saluti

David

e-mail: rb26team[at]yahoo.com

 

Finalmente

felice di essere il primo a rispondere, sono in

 

differenza tra V12 e 10.3DynamicStop

davidke20:
Prendi 10point3DynamicStop da pagina 18 per iniziare a modificare le impostazioni e pubblica il tuo risultato. Esamineremo le tue prestazioni. David

Ciao David,

Ho esaminato il codice della 10.3DynamicStop e vedo che non usa il MACD per la direzione ma Turbo_JVEL e Turbo_JRSX.

Tu raccomandi di iniziare con questo EA quindi la mia domanda è: questi indicatori sono gli stessi del MACD o li usi nella V12?

Grazie

Thierry

 
davidke20:
Ragazzi,

Per favore, mandami un'email con il tuo indirizzo email e il tuo numero di conto preopen. Se possibile, fai in modo che il tuo conto demo preopen sia esattamente come il saldo del tuo conto live, perché non ti sto prendendo per il culo. RB26 è attualmente in funzione sia sul mio conto principale che su 1 dei miei sottoconti. Mi restituisce circa l'1% al giorno sul conto principale e il mio conto secondario è esploso a causa di un'impostazione sbagliata l'altro giorno ho iniziato a farlo funzionare. Ma ho un AccountBalance simile a quello del mio conto secondario sulla demo che mostra circa il 5% di ritorno al giorno. Se non sei interessato ad un trading basso e costante, non scrivermi, vai a cercare Terminator o 10point3. Lasciami il tuo nome nel caso in cui dovessimo discutere in futuro, io conosco il tuo nome. Se non mi fornisci il tuo numero di conto demo, non riceverai nulla.

Saluti

David

e-mail: rb26team[at]yahoo.com

OK, ce l'ho fatta.

Sono molto eccitato !!!!!

Thierry

 
Trader83:
Credo che Goblin of Catman con la sua combinazione a lotto fisso sia abbastanza stabile e affidabile, ho intenzione di metterlo su un conto reale la prossima settimana.

Ciao Evgeny, sono davvero sorpreso di scoprire che qualcuno ha intenzione di usare la mia combinazione versione EA/lotti su un conto live :-) Sono ancora in fase di test su conti demo e finora ho avuto buoni risultati. Stavo pensando di andare live in un paio di settimane. Ti mando un PM, per favore rispondi quando hai un po' di tempo. Grazie.

 
thierrybl:
Ciao David,

Ho esaminato il codice di 10.3DynamicStop e vedo che non usa MACD per la direzione ma Turbo_JVEL e Turbo_JRSX.

Tu raccomandi di iniziare con questo EA quindi la mia domanda è: questi indicatori sono gli stessi del MACD o li usi nella V12?

Grazie

Thierry

Io uso solo l'indicatore tradizionale, che è costruito in MT4. Nessun indicatore extra è necessario. Se faccio trading manuale, posso fare trading basandomi sul feed dei prezzi per formare candele e linee di tendenza. Ho notato che c'è un sacco di buon indicatore in giro, e devo ammettere che sono superato. Ma chi se ne frega! Basta che funzioni:D. Per 10point3Dynamic_stop, fate riferimento alla pagina 18, cercate il post di Turoro. È un grande collaboratore nello sviluppo iniziale di 10point3 nella comunità TSD. Il merito è suo. Per il sistema Jurik a cui ti riferisci, probabilmente è Goblin, conosciuto anche come versione compatta di Predator (Predator è disponibile nella sezione Elite). Se vuoi saperne di più su Predator, contribuisci con 12 dollari a TSD (non io) e ottieni l'accesso alla sezione Elite per vedere i commenti su di esso. Non chiedere il mio commento, perché non ho mai visitato la sezione Elite prima. Il V12 è un tradizionale 10point3 con una caratteristica di sicurezza in più per evitare il misfire, e ha anche la caratteristica in più per scappare dal backfiring. È un motore ad alto consumo (alto rischio) e ad alta velocità per generare più del 300% al mese con le impostazioni predefinite. RB26 sarà la versione migliore che seguendo la tendenza, il suo commercio non spesso. Prenderà una grande parte della tendenza (se c'è) e si chiuderà anche se abbiamo preso l'analisi sbagliata (*credito a Alejandro Galindo sull'introduzione della martingala) Si aprono ordini basati su 4 diversi filtri che si contrappongono. Allineiamo l'anatra in 1 fila (credito a Yeoeleven) per sparargli 1 colpo con la nostra Colt Sniper. Nel caso in cui l'anatra cerchi di scappare, usiamo il bazooka (doppio lotto). Generalmente, RB26 usa meno margine e restituisce anche il conto con un profitto inferiore rispetto al V12. Dal momento che stiamo cercando qualcosa che è altamente applicabile sul conto live, preferisco scegliere un sistema a basso rischio e più stabile per avere successo nel lungo periodo.

Coloro che presentano una domanda per ottenere l'EA, si prega di allegare il vostro numero di conto demo. Solo 1 EA / account. Se non riuscite a fornirmi il vostro numero di conto demo, nessun EA vi sarà inviato. Non c'è bisogno di PM, basta inviare i vostri dettagli all'indirizzo e-mail: rb26team[at]yahoo.com Vi risponderò con il manuale di istruzioni PDF e l'EX4 stesso. Ah, 1 altra cosa. Per favore, scrivi anche il tuo nickname TSD, così so chi sei. Saluti

Saluti

David

 

DynamicStop

OK Ho controllato e vedo che ho 10points3_dynamic_Stop_V2 che è diverso da 10points2_Dynamic_Stop.

Grazie per avermi risposto

Thierry

Motivazione: