10 punti 3.mq4 - pagina 357

 

Qualcuno può insegnarmi come inserire un filtro temporale nel normale EA 10point3? Voglio evitare il News Time e scambiare solo il tempo normale.

Qualcuno può aiutarmi? Voglio avere un filtro temporale che mi permetta di regolare il tempo in cui voglio fare trading.

Grazie.

 

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218

UseTimeFilter = true

e

StartTrade = 18 (per esempio)

e

StopTrade = 8 (per esempio).

 

Ciao, sono nube qui.

Congratulazioni davidke20!

Adoro questo EA, in particolare per la martingala... davvero duro a morire... anche se non uso il filtro temporale. La mia impostazione è uguale a quella di default (impostazione yoeleven), eccetto TimeFilter=false e pips=7. Ma per ieri, troppe opportunità nel mercato berish, immagino... potremmo entrare nel mercato senza alcun MACD singnal ma l'ordine successivo (fino a MaxOrder) e l'uscita totalmente controllata da questo programma (proprio come con questo EA), è possibile in questo EA? btw come funziona ReverseSignal?

Grazie

Scusa, l'inglese non è la mia lingua madre...

File:
 
dixon007:
Ciao, sono nube qui.

Non considerarti noob. Nessuno nasce adulto. Impariamo gli uni dagli altri e cerchiamo di mantenere l'armonia. Con i saluti, benvenuto su TSD.

dixon007:

Congratulazioni davidke20!

Amo questo EA, in particolare per la martingala... davvero duro a morire... anche senza usare il filtro temporale. La mia impostazione è uguale a quella di default (impostazione yoeleven), eccetto TimeFilter=false e pips=7. Ma per ieri, troppe opportunità nel mercato berish, immagino... potremmo entrare nel mercato senza alcun MACD singnal ma l'ordine successivo (fino a MaxOrder) e l'uscita totalmente controllata da questo programma (proprio come con questo EA), è possibile in questo EA? btw come funziona ReverseSignal?

Grazie

Il MACD che ho fatto su questo EA è per scoprire quando è la possibile inversione di tendenza. Il suo trading si basa sulla croce morta e sulla croce dorata. Quando si verifica la croce morta, si aprirà la vendita; viceversa, una croce dorata causerà l'apertura dell'acquisto. Puoi semplicemente cambiare l'indicatore con un altro che ti piace. Vedete un sacco di opportunità di aprire in vendita, perché ieri era un giorno di downtrend. Se volete prendere la tendenza, potete cambiare l'indicatore da MACD a MA, allora avrete tutto il modo SELL.

Non capisco cosa intendi per totalmente controllato da questo EA. Puoi per favore spiegare meglio? È bene che se puoi fornirmi il dettaglio in forma di punto. Ad esempio:

1) MA5 > MA13

2) Aprire l'acquisto

3) se il prezzo scende di -10pips, aprire il doppio lotto del trade iniziale

4) se il prezzo scende di altri -10pips, aprire il doppio del lotto del trade precedente

5) ripetere la procedura 3 e 4

6) 1 del commercio ha colpito TP, chiudere tutte le posizioni

Questo modo può aiutarmi a capire meglio. ReverseSignal, quando dovrebbe aprire buy su un Golden cross, aprirà invece sell. Viceversa.

dixon007:
Scusa l'inglese non è la mia lingua madre...

Nemmeno io.

Saluti

David

 

File di configurazione

Ciao 10pointers,

perché non caricate sempre un file di set con il vostro nome, il nome dell'ea ecc. delle vostre modifiche alle impostazioni anche se avete cambiato solo un numero dal setup EAs di default. Le cose diventano più organizzate e più facili da testare subito i diversi setup.

Grazie per averlo preso in considerazione.

ciao

 
yeoeleven:
Come ha detto David nel suo post # 3068 pagina # 307 sarebbe un miracolo se questo account sopravvivesse per arrivare a un saldo di $200.

Questo test in avanti è iniziato il 26 novembre e il mio primo post è stato # 3034 pagina # 304, da allora ho postato regolarmente i risultati. L'EA è stato praticamente senza mani, tranne che ho cambiato il TF in H1 ma l'ho cambiato di nuovo dopo che i trade hanno rallentato e ho cambiato il MaxLot a 5 nel caso in cui, come il mio conto live, avesse fondi per scambiare il prossimo livello 2.24.

Il 10p3v0.02 è allegato di nuovo qui sotto insieme al mio file set. Anche l'ultimo estratto conto dettagliato e il bilancio gif.

Il conto è un mini trading IBFX .01 = 1c e attualmente ha un saldo superiore a $200.

John

Sto aggiornando per avvisare che questo EA ha ora raggiunto oltre $300.

John

Modificato per aggiungere il post sopra è da Page #344 Post #3434 e punta ai dettagli del file EA e set.

File:
 
yeoeleven:
Sto aggiornando per avvisare che questo EA ha ora raggiunto più di $300.

John

Edited to add the post above is from Page #344 Post #3434 and points to the EA and set file details.

Congratulazioni per aver raggiunto i 300 dollari. Sei stato tu a presentarci questo EA nell'agosto 2006! Grazie mille, e buona fortuna per il futuro con un conto più grande.

 
 

Ultima versione

Ciao vorrei solo chiedere dove trovo l'ultima versione di 10 punti ea., hanno cercato e non riesco a trovare la nuova versione. Ho l'originale.

 
Motivazione: