Aiutami a testare due EAs: Trend Rider & Extreme Scalper

 

A causa delle molte richieste degli amici, ho deciso di avere questo thread per testare i due EA che ho sviluppato di recente.

Vale a dire:

1) Trend-Rider: Basato sul saltare sui trend e sfruttarli (a lungo termine)

2) ExtremeScalper: Il nome suggerisce che ha troppi ordini al giorno, il che non è corretto a causa di alcune condizioni che il segnale deve soddisfare, ma finora ha avuto profitti quasi giornalieri nei backtest - tranne quando si blocca/sollecita dalle notizie

Spero che tu possa aiutarmi a testare in avanti questi EA con il tuo conto demo.

Non so se questo è il thread migliore per postare questo articolo. Ma se deve essere spostato, così sia (MODS).

Che ci crediate o no, non ho nemmeno il DSL per testare questo continuamente. Chiunque abbia buone notizie sulle prestazioni degli EA (uno qualsiasi di essi) otterrà il codice sorgente gratuitamente.

Entrambi sembrano funzionare bene sui backtest, che non è sempre il modo migliore per misurare un EA. Il problema con entrambi è l'uso di stoploss dinamici, punti di trailing e target profit. Ecco perché entrambi possono essere bloccati da qualche parte, il che richiede un lavoro manuale a volte.

È un'esperienza di apprendimento e spero che sia piena di profitto 'virtuale' per tutti voi. È tutto solo per imparare e divertirsi. Non credo che siano ancora una buona fonte di reddito, ecco perché ho bisogno del vostro aiuto per renderli tali.

BTW, queste versioni sono illimitate e non scadono mai. Inoltre, esegui gli EA su qualsiasi coppia ma solo su grafici M1. Non ho mai testato nessun altro timeframe.

Non spaventarti se li trovi che perdono pips. Lascia che facciano il loro corso. È solo un esperimento. Non è un Santo Graal!

In allegato i due EAs. Dai un'occhiata.

NON CHIEDERMI IL CODICE SORGENTE, PER FAVORE. QUESTO È SOLO PER IL VOSTRO PIACERE SPERIMENTALE.

Edit: ExtremeScalper può essere testato ora dopo alcune modifiche. Ma non è ancora pulito al 100%. è un lavoro in corso e potrebbe bloccarsi a volte

 

iniziare oggi

gr leon

 
leon11:
iniziare oggi

gr leon

Grazie. Assicurati di fare anche un po' di backtesting per ottimizzare la migliore impostazione per la coppia (o le coppie) e il broker su cui lavorerai nei test futuri.

Ho provato sulla sessione asiatica e non sta facendo bene finora. Questo è previsto perché il trend-rider in particolare non produce risultati subito. Ha bisogno di tempo.

 

sulle perdite

Un promemoria:

Trend-Rider produrrà sicuramente dei trade perdenti all'inizio. Se volete avere buoni risultati, allora dovete aspettare pazientemente per giorni. Non è un programma di scalping.

 

Per favore, non perdete il vostro tempo qui, investor_me non rilascerà il codice per noi.

Se questo sistema funziona con successo, allora tutti voi dovrete pagarlo!

BUON COMPLEANNO e BUONA FORTUNA!

 

Scalper estremo

Coloro che vogliono testare qualcosa che genera ordini velocemente, ecco l'EA originale ExtremeScalper per il vostro piacere di test.

Finora, ha prodotto 50 pips dalla mattina, ma siate consapevoli che a volte si blocca quando il trend va selvaggiamente male. Devo risolvere presto questo problema. Se la perdita va oltre i 50 pips, allora potrebbe essere bloccato davvero.

Devo risolvere quel problema. Sei libero di provare, niente da perdere in un conto demo.

 

cominciamo

hey ''myfogo'' che cosa stiamo andando a perdere se abbiamo provato e testato ogni cosa nuova, certo alla fine avremo più esperienza, forse alla fine alcuni di noi ottenere l'idea che raccogliere la maggior parte dei buoni elementi in ogni EA o indicatore,

scusate il mio inglese, quello che sto cercando di dire è che provare e provare e provare, alla fine si troverà qualcosa di nuovo e meritare lo sforzo e se non hai fatto non sarà triste perché dentro di te, credi che hai fatto il meglio,

investitore_me testerò il tuo nuovo EA, spero che possiamo raggiungere qualcosa di redditizio in modo stabile

i migliori saluti per tutti voi

 

Cavaliere di tendenza

Molte grazie a Investor-me per aver messo il suo lavoro a disposizione di tutti. Non ho bisogno del codice sorgente, non sono un programmatore, solo un trader [che fa trading da quasi 7 anni] e mi piace vedere qualcuno che cerca di rendere il trading automatico, senza avere GRANDI draw down o MOLTI ordini aperti.

Ho provato il back testing [con tutti i problemi] e non sono riuscito ad ottenere nulla da "usare" come default. Ma sto facendo dei test in avanti su 15 minuti su 5 coppie [Demo].

Al momento [dopo 24 ore], sono in profitto di 67pips su Eur/$.... Nessun'altra coppia ha scambiato al momento.

File:
capture.jpg  372 kb
 

Cavaliere di tendenza

Ciao Investor_me,

ci conosciamo da un altro thread, credo che ti ricordi di me. Hai fatto un altro grande lavoro!

Nell'ultima settimana ho eseguito questo EA su alcune coppie per dei test preliminari. I risultati sono notevoli, tuttavia sono necessari alcuni miglioramenti. Quello di cui mi sono reso conto è che non sono stati aperti trade sulle valute JPY.

Come puoi vedere, ci sono alcuni trade aperti con una perdita maggiore, questo perché i trade vanno contro il trend aperto. Penso che in questo caso, i trade dovrebbero essere chiusi il prima possibile. Se aspettiamo abbastanza tempo, potremmo rientrare nell'area di profitto, tuttavia in questo tempo altri trade di successo sarebbero possibili.

Non avremmo dovuto applicare uno stoploss dinamico come descritto sopra?

File:
opentrades.jpg  165 kb
 
mamba22:
Ciao Investor_me,

Ci conosciamo da un altro thread, credo che ti ricordi di me. Hai fatto un altro grande lavoro!

Nell'ultima settimana ho eseguito questo EA su alcune coppie per dei test in avanti. I risultati sono notevoli, tuttavia sono necessari alcuni miglioramenti. Quello di cui mi sono reso conto è che non sono stati aperti trade sulle valute JPY.

Come puoi vedere, ci sono alcuni trade aperti con una perdita maggiore, questo perché i trade vanno contro il trend aperto. Penso che in questo caso, i trade dovrebbero essere chiusi il prima possibile. Se aspettiamo abbastanza tempo, potremmo rientrare nell'area di profitto, tuttavia in questo tempo altre operazioni di successo sarebbero possibili.

Non avresti dovuto applicare uno stoploss dinamico come descritto sopra?

Naturalmente mi ricordo di te. Mi hai aiutato molto in passato e ti ringrazio per continuare il tuo incoraggiamento.

Sono totalmente d'accordo con te sui cambiamenti necessari e credo che sia molto importante non rinunciare a nessuno degli EA che ho sviluppato. C'è qualcosa in comune in tutti questi EAs ed è la necessità di una strategia di stoploss dinamica che possa preservare il più possibile il profitto guadagnato e minimizzare la perdita potenziale nelle tendenze che vanno selvaggiamente fuori dalle aspettative.

Nel frattempo, ci saranno più ebook, più studio dei grafici e la ricerca di altri EA che sembrano aver sviluppato alcuni principi fondamentali per fermare la perdita il più rapidamente possibile.

Ma ancora una volta, i vostri sforzi nei test sono vitali per continuare l'eterna ricerca del Santo Graal, che sono sicuro non troverò mai, ma almeno possiamo cercare di avvicinarci ad esso ogni giorno

 

Nuova versione (v1.1)

Questa è la nuova versione di Trend-Rider (v1.1) per i test in avanti. Ha un hard stoploss e alcuni miglioramenti nel codice.

Supporta il magic no e dovrebbe essere usato solo per i grafici M1. Ricorda che devi regolare i parametri per adattarli alle tue coppie. Iniziate con le impostazioni predefinite.

Inoltre, raccomando di fare prima un po' di backtesting. Noterai tre parametri chiave che decideranno il tuo tasso di successo:

MACD: Quanti livelli IMA vuoi calcolare prima di giudicare i migliori punti di entrata/uscita

Initial_StopLoss: Lo stoploss duro che deve essere soddisfatto (di solito più di 200)

TrailingPoint: Il numero di pips che devono essere soddisfatti prima di saltare al prossimo livello di SL ogni volta che il trend è nella nostra direzione

File:
Motivazione: