Cosa succede se pensate di aver trovato l'oro? - pagina 3

 
Ho backtestato numerosi EA che ho creato. Io sono l'autore ma assumo programmatori per fare la codifica. Ho un backtest costante in corso 24/7 su qualcosa e mi considero molto esperto nel backtesting utilizzando MetaTrader. Ho fatto backtest che hanno portato a oltre $ 250.000.000 di profitto solo per rendermi conto che i miei dati non erano buoni. Poi ho scaricato dati di qualità, ho eseguito lo stesso test e il conto è andato a "0". Devi assicurarti che i tuoi dati siano di qualità. Inoltre, ho notato che il test che hai eseguito aveva solo un 25% di qualità Modling, il che significa che i risultati sono sospetti. Ho anche creato cinque EA che hanno fatto il backtest con risultati eccellenti solo per fallire nei test in avanti. I test forward della demo dal vivo ti daranno davvero un risultato migliore, ma non è ancora la stessa cosa che usare i tuoi soldi. In questo momento ho un EA che ho creato e che ha prodotto oltre 12.000.000 di dollari dal 1/1/2007 al 7/10/2009 e ora lo sto testando in avanti per avere la prova che il backtesting era corretto. Ho imparato ad essere molto sospettoso con i risultati dei backtest che sembrano aver trovato il Santo Graal.
 
oldchartreader:
Inoltre, ho notato che il test che hai eseguito aveva solo un 25% di qualità Modling, il che significa che i risultati sono sospetti.

I tuoi commenti sono altrimenti ok. Ma l'affermazione di cui sopra è troppo semplicistica. Per favore non prenderla nel modo sbagliato, ma non credo che tu capisca appieno come viene calcolata la % e cosa significa realmente.

Inoltre, il requisito dipende dall'EA e da quali dati esattamente ha bisogno per prendere le sue decisioni.

- Alcuni EA possono essere accuratamente testati con pochissimi dati (diciamo D1 OHLC)

- Altri EA avranno bisogno di dati in tick reali per avere qualche possibilità di un test rappresentativo