10 punti 3.mq4 - pagina 472

 

mrtools, per favore abbi pazienza. Mi attengo all'esempio di newdigital.

Quando dici "chiudere il trade", ti riferisci a un'intera sequenza di ordini aperti o semplicemente all'ultimo ordine aperto all'interno di quella sequenza di ordini aperti. Il primo chiuderebbe tutti gli ordini aperti e ricomincerebbe il trading, mentre il secondo chiuderebbe gli ordini aperti #7, 8, 9, o 10 con la possibilità di riaprire gli ordini #7, 8, 9, o 10 andando avanti.

Inoltre, è corretto dire che il "profitto" qui è misurato come pip x le rispettive dimensioni dei lotti, al contrario del profitto/perdita che è misurato nella valuta di base del conto ($, ecc.)?

Inoltre... seguendo le impostazioni di newdigital, ogni ultimo ordine di dimensione 0.21 (o superiore) nel mio conto ha chiuso al (o vicino al) TP di 50 pip o è rimasto aperto. (La dimensione del lotto 0.21 è l'ordine #7). Ci sono stati momenti chiaramente redditizi in cui la posizione #7, 8, 9 o 10 avrebbe dovuto essere chiusa con la protezione del conto attiva. Dato che gamma sta eseguendo lo stesso setup, ho controllato l'fxbook di gamma per un confronto. Ogni ultimo ordine di dimensione 0.21 (o superiore) ha chiuso a (o vicino a) TP di 50 pips. Gamma ha anche IBFX (MT4 build 409) che non mi aiuta a identificare il problema. Questo è il motivo per cui chiedo se qualcun altro sta mostrando un'uscita Account Protection. Forse è specifico del broker o forse no.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

3.mq4 10punti

In questo numero c'è anche un EA che funziona sul suo reale o questo è solo perdita di tempo? Tutti EAS testato la demo si guarda come si può diventare un milionario durante la notte, ma un conto reale non funziona neanche. Sono disposti a pagare l'intelligenza creativa di esperti FOREX, ma abbiamo trovato solo Forum robot che dopo aver pagato e applicare il conto reale andare molto male, rispetto alla dimostrazione fatta dall'autore. Qualcuno sa dove posso trovare robot martingala, intelligenza artificiale o robot che funziona su conto reale. Voglio pagare almeno un mese dopo aver testato un robot che vale i soldi. Chi si vanta che rende efficiente robot sa come crittografare un robot per operare un tempo limitato.

 

H

i myrel,

Sì, hai ragione - lo sto scambiando in demo.

Ma mi dispiace - non c'è alcuna differenza per questo EA per il commercio - demo o reale.

Questo EA funziona su demo o su reale senza alcun problema.

Quindi, ti sbagli.

Inoltre - i codici sono su questo forum per aiutare in ogni caso.

Perché vuoi invitare i venditori commerciali in questo thread?

Puoi provare ad andare sui loro siti e chiedere di ricevere qualcosa gratis come un codice mql4... niente... ma riceverai una risposta aggressiva da parte loro e quindi... penserai - vai a denunciarli alla polizia o cosa fare?

Non hanno fatto nulla per il nostro forum. Niente per nessuno!

Stanno vendendo "scatole nere" ...

ma noi stiamo proponendo EAs gratis, con miglioramenti gratuiti e così via ...

Per favore, non promuovete nessun EA commerciale su questo thread.

Può essere ... c'è qualche venditore onesto ma ne ho incontrati pochi (di loro) mi dispiace ...

 
myrel:
In questo numero c'è anche un EA che funziona sul suo reale o questo è solo perdita di tempo? Tutti EAS testato la demo si guarda come si può diventare un milionario durante la notte, ma un conto reale non funziona neanche. Sono disposti a pagare l'intelligenza creativa di esperti FOREX, ma abbiamo trovato solo Forum robot che dopo aver pagato per e applicare il conto reale andare molto male, rispetto alla dimostrazione fatta dall'autore. Qualcuno sa dove posso trovare robot martingala, intelligenza artificiale o robot che funziona su conto reale. Voglio pagare almeno un mese dopo aver testato un robot che vale i soldi. Chi si vanta che rende efficiente robot sa come crittografare un robot per operare un tempo limitato.

Trovo che QUALSIASI EA che "imposto e dimentico" prosciuga il mio conto. Ho provato due volte con la v1.01, e per due volte sono stato riportato al saldo di apertura del mio conto live (il mio master stop loss ). Questo è il motivo per cui ci sono così tante versioni in test qui. Approfondisci un po' questo thread e troverai vari filtri di tendenza in test. Qui su TSD, posso leggere GRATUITAMENTE la nascita del sistema 10points3, la sua evoluzione, TUTTA la sua codifica e i vari test degli ultimi 6 anni.

Come dice Mr Tools, demo o live non dovrebbe avere importanza. Se il tuo feed di dati/esecuzione demo differisce significativamente dal tuo feed di dati/esecuzione live, allora è il momento di trovare un nuovo dealer/broker. Senza approvare alcun commerciante, dirò che faccio trading su IBFX US senza problemi.

In generale mi rifiuto di pagare per qualsiasi cosa relativa al forex. Fondamentalmente, sono su internet e mi aspetto che gli inserzionisti mi paghino. Nei miei ultimi anni di trading ho comprato solo un indicatore, che era davvero solo una visualizzazione combinata di molti indicatori standard MT4 ad un prezzo accessibile - non un santo graal EA. Se mai esistesse un EA con garanzia di guadagno, chi sano di mente lo venderebbe--non lo scambierebbe da solo? Detto questo, non intendo degradare i codificatori EA e i software generatori di EA che semplicemente materializzano le VOSTRE idee a pagamento.

Non scambiate nessun EA senza essere in grado di fare una ricerca approfondita. Questo non include le "testimonianze dei clienti". Se scegli di continuare la tua ricerca di un EA chiavi in mano, allora dovresti smettere di offrire un mese di affitto prima che qualche persona senza scrupoli te lo porti via.

 

Salve,

Sono stato fuori casa per un mese o giù di lì, poi malato, mi dispiace se ho perso alcune domande quindi non esitate a chiedere di nuovo.

Mentre ero via, ho spento il mio computer e quando sono tornato, ho notato che il mio broker ha cancellato il mio conto demo (10 punti demo - credo a causa di inattività) !!! Che peccato, stava facendo molto bene ...

Vedrò di impostare una nuova demo, devo controllare se mantengo la stessa o una nuova versione.

Prendersi cura

Gamma

 

Bentornato gamma. Se ricordo bene, hai usato IBFX che dovrebbe avere conti demo senza scadenza. Strano.

Comunque, sembra che tu te ne sia andato al momento giusto. Sono sicuro che hai notato il mega trend che si è verificato mentre eri fuori. Stavo eseguendo la v1.01 su un simile paniere di coppie e ho perso i miei profitti guadagnati sin dal 3 aprile. Non riesco a far funzionare la funzione di protezione del conto in questa versione. Prima non la volevo, ora sì.

Inoltre, myfxbook ha avuto un errore in cui sono stato portato alla pagina del conto di qualcun altro. Hanno detto che sperano che un recente aggiornamento abbia risolto il problema--che è successo solo una volta. Ancora un grande servizio gratuito.

 
RJo:
Bentornato gamma. Se ricordo bene, hai usato IBFX che si suppone abbia conti demo senza scadenza. Strano.

Comunque, sembra che tu te ne sia andato al momento giusto. Sono sicuro che hai notato il mega trend che si è verificato mentre eri fuori. Stavo eseguendo la v1.01 su un simile paniere di coppie e ho perso i miei profitti guadagnati dal 3 aprile. Non riesco a far funzionare la funzione di protezione del conto in questa versione. Prima non la volevo, ora sì.

Inoltre, myfxbook ha avuto un errore in cui sono stato portato alla pagina del conto di qualcun altro. Hanno detto che sperano che un recente aggiornamento abbia risolto il problema - il che è successo solo una volta. Ancora un grande servizio gratuito.

Grazie RJo :-)

Hai ragione per quanto riguarda IBFX, è per questo che li ho presi. Ma presumo che dopo X giorni di inattività (nessun login) potrebbero cancellarli!

Non ho idea di come si sarebbe comportato il bot durante questo periodo. Il tuo lotto iniziale e il tuo capitale/bilancio sono in buone proporzioni? Voglio dire, forse il tuo lotto iniziale è troppo alto?

Questo bot è davvero grande, sono sicuro che può sopravvivere a molte situazioni, la maggior parte di loro. Bisogna solo trovare le giuste proporzioni, proprio come in chimica (2 gocce di questo, 1 di questo liquido ecc.). Questa è la parte più difficile. Poi, naturalmente, per riprendere su base regolare i profitti ...

Vedere voi

Gamma