10 punti 3.mq4 - pagina 395

 
newdigital:
La tua versione allegata funziona solo per broker a 4 cifre.

Cos'è 4 cifre?

prezzo come 1,2345

5 cifre?

1.23456 per esempio.

Sì, grazie. Se non sto chiedendo troppo, è possibile per voi fare funzionare "questa" versione per 5 cifre?

Mi dispiace chiedervi questo perché so che avete sicuramente altre cose da fare.

Se è così, sarebbe utile

Grazie mille

Saluti

Paulo

 

Il modo più semplice è quello di imputare tutti i parametri relativi ai pip moltiplicati per 10 (per esempio TakeProfit=10 diventa TakeProfit=100);

 

Non è difficile cambiare la versione da 4 a 5 cifre.

Ma c'è qualche errore in questa parte del codice:

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,1); } else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,1); }

Non sono un codificatore mi dispiace ...

Non può risolvere.

 

Inoltre, come vedo - la tua versione non piazza lo stop loss quando si apre il trade. Lo stop loss viene piazzato dopo 15 o 30 minuti a volte. Ciò significa - grande drawdown. Questo è il motivo per cui ti piace la tua versione nel backtesting ma nella realtà - la dimensione del deposito potrebbe non essere sufficiente.

Usa la versione del post #3933 per broker a 5 cifre.

 
newdigital:
Inoltre, come vedo, la tua versione non piazza lo stop loss quando si apre il trade. Lo stop loss viene piazzato dopo 15 o 30 minuti a volte. Ciò significa: grande drawdown. Questo è il motivo per cui ti piace la tua versione in backtesting, ma in realtà - la dimensione del deposito potrebbe non essere sufficiente. Usa la versione dal post #3933 per broker a 5 cifre.

Capisco. Proverò quello a cui si riferisce.

Saluti

Paulo

 
 
BenScoobert:
MT4 Stats - Condividi i tuoi dati di MetaTrader 4 con il mondo 10p3 in esecuzione dalla fine di marzo

Bella corsa lì. Qualche configurazione specifica? Che versione è?

Saluti,

David

 
davidke20:
Bella corsa lì. Qualche setup specifico? Che versione è questa?

Saluti,

David

scusa, ho dimenticato di rispondere

tp 60

sl 500

pips 90

maxtrades 3

 

Qualcuno può dirmi

come è possibile impostare l'EA per aprire posizioni con più lotti?

Voglio dire che questo EA funziona davvero ma apre posizioni con lotti molto piccoli, come 0.1 e 0.2

(Naturalmente ho provato a impostare 1.0 sotto Lots in Inputs, ma continua ad aprire lotti minuscoli)

La mia idea è quella di depositare 10k Live e impostarlo per aprire 1.0 lot per trade e vedere come si comporta in 6 mesi con EU.

(Voi ragazzi suggerite anche di spegnere questo EA durante il rilascio del FOMC e le grandi notizie?)

 

Qualcuno può dirmi per favore se 10points3 ricorda il numero di lotto?

Qualcuno può dirmi per favore se 10points3 ricorda il numero di lotto da aprire? Quando 10pts3 viene spento e poi riacceso, dimentica il numero di lotto da aprire o altre cose importanti? Il mio metatrader è su un V.P.N. Si spegnerà durante il fine settimana! -Grazie!

Motivazione: