Qualcuno potrebbe vincere ogni scambio? Discutiamo - pagina 2

 
se si considera l'uso della media e la vittoria allora sì, altrimenti no
 
doshur:
se si considera l'uso della media e la vittoria allora sì, altrimenti no
intendi fare una media aggiungendo più lotti su una posizione perdente e aspettare che entri in profitto?
 
abhishek72457:
Intendi fare la media aggiungendo più lotti su una posizione in perdita e aspettare che arrivi in profitto?
Sì.
 
Sì, è possibile ottenere un sistema al 100%, ma questo non significa che ci sia 0 rischi di perdere i vostri soldi.
 
doshur:
Sì.
In realtà la mia strategia è quella di fare scalping sulla tendenza al rilascio dei dati o su qualsiasi movimento di rilascio delle dichiarazioni. a volte uso la divergenza rsi per aprire un'operazione. ma apro al massimo 5 operazioni alla volta con .01 lotti (1 micro lotto). in questo modo il mio conto sarebbe al sicuro dal saltare in aria con tutti i soldi.
 
tonny:
Sì, è possibile ottenere un sistema al 100%, ma questo non significa che ci sia 0 rischio di perdere i vostri soldi.

Sì, lo so, è per questo che sto usando una leva di 1:200.

Così voglio sapere una strategia che funzionerebbe per me. Sto chiedendo a tutti voi maestri.

 

Chiunque può fare un vincitore al 100%, basta che i dati si adattino alla curva.

 

Scusa, ma questo mi ricorda questo:

Forum

I commercianti scherzano

newdigital, 2013.10.08 16:56

"Non cercate di comprare in basso o di vendere in alto. Questo non può essere fatto - tranne che dai bugiardi" - Bernard Baruch

 
abhishek72457:
Puoi spiegarlo in un linguaggio semplice? Perché non riesco a capirti. Cosa mi stai chiedendo?

Ok, in parole povere... qual è il tuo rapporto rischio/ricompensa?

Cosa considereresti per misurare il tuo rischio? Beh, è illimitato, dato che non hai SL, a meno che tu non sia disposto a chiudere un trade in perdita in qualche altro modo, quindi il tuo rischio medio finora potrebbe essere considerato il tuo MAE medio?

Cosa considereresti per misurare la tua ricompensa media? Non è la tua vittoria media? Non può essere il tuo MFE medio, vero? Non credo...

 
Lascia raptor da solo, lui parla un inglese profondo e presume che tutti siano fluenti in inglese e capirebbero.
Motivazione: